dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 2 ore fa, Fezza ha scritto: Direi che no, non può trasmettere spell a contatto 🙂 Vada per Herbie come nome pg, Herbie Jansen Va boh Niente Jansen per me, io sono un Tinkler 😉 Del resto sono un cugino
Dmitrij Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 11 ore fa, dalamar78 ha scritto: Va boh Niente Jansen per me, io sono un Tinkler 😉 Del resto sono un cugino Io ho un sacco di cugini col mio stesso cognome! Se discendi da Beeloo Jansen puoi benissimo essere uno Jansen pure tu.
Fezza Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Questione cognome: anche io ho cugini col mio stesso cognome, ma decidi pure diversamente @dalamar78 Per il gruppetto nella cittadina sulle colline: visto che non abbiamo deciso dove siete "stanziati" sulle KRON HILLS, controllate sulla mappa dove volete essere così ci serenizziamo per il viaggio e organizziamo tutto?
dalamar78 Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Io ho un sacco di cugini col mio stesso cognome! Se discendi da Beeloo Jansen puoi benissimo essere uno Jansen pure tu. 2 ore fa, Fezza ha scritto: Questione cognome: anche io ho cugini col mio stesso cognome, ma decidi pure diversamente @dalamar78 Per il gruppetto nella cittadina sulle colline: visto che non abbiamo deciso dove siete "stanziati" sulle KRON HILLS, controllate sulla mappa dove volete essere così ci serenizziamo per il viaggio e organizziamo tutto? Io invece non nessun cugino con il mio stesso cognome, è per quello che ho optato per un altro cognome, per cui lascio Tinkler Questione mappa: dov'è che non la vedo? Altra domanda: qualcuno sa come si cancellano o editano le immagini caricate nella sezione "Immagini"?
Dmitrij Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 36 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Io invece non nessun cugino con il mio stesso cognome, è per quello che ho optato per un altro cognome, per cui lascio Tinkler Questione mappa: dov'è che non la vedo? Altra domanda: qualcuno sa come si cancellano o editano le immagini caricate nella sezione "Immagini"? Temo non si possa, servono permessi da supermod
Fezza Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 @dalamar78siete sulle KRON HILLS ma dovete dirmi che paese, villaggio, posto
dalamar78 Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 2 ore fa, Fezza ha scritto: @dalamar78siete sulle KRON HILLS ma dovete dirmi che paese, villaggio, posto Avevo capito che eravamo nelle Kron Hills In ogni caso, secondo me, potremmo essere a Tulvar
Fezza Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Ah ho capito, volevi la mappa per capire i paesi da scegliere Non l'ho messa mea culpa. Ora sono in montagna, magari stasera o domani lo faccio, così calcolo anche le distanze @dalamar78 1
dalamar78 Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 23 minuti fa, Fezza ha scritto: Ah ho capito, volevi la mappa per capire i paesi da scegliere Non l'ho messa mea culpa. Ora sono in montagna, magari stasera o domani lo faccio, così calcolo anche le distanze @dalamar78 Si esatto, volevo una mappa delle Kronn Hills Comunque l'ho recuperata on line e ti ho indicato Tulvar come località di partenza per The Gnomes
Fezza Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Lascio @Pentolino @Dmitrij e @dalamar78 il libero arbitrio su come muoversi e sul dirigersi verso Hommlet, però vi conviene prima andare a Verbobonc e poi verso la zia Quayle perchè in mezzo alle colline non passano delle carovane e il pg di @Dmitrij è UN TANTINO preso male DA TUTTO. Immagino non voglia viaggiare se non in comodità, almeno per arrivare fino alla zia
Thares Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Venite! venite! E poi a Verbobonc stanno già iniziando a partire le figure di merda nanitragiche!😂😂😂😂 C è il mio nano che stava per finire a trans....
Fezza Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Ah, cosa importante per il gruppo degli gnomi che mi ero scordato di dirvi precedentemente sulla base della scelta della cittadina di partenza: non potete scegliere Rastor come partenza, dovrete sceglierne un'altra
dalamar78 Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: Ah, cosa importante per il gruppo degli gnomi che mi ero scordato di dirvi precedentemente sulla base della scelta della cittadina di partenza: non potete scegliere Rastor come partenza, dovrete sceglierne un'altra Ma Tulvar, che ti ho suggerito già un paio di volte, proprio non ti piace? 😆
Fezza Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 2 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Ma Tulvar, che ti ho suggerito già un paio di volte, proprio non ti piace? 😆 Mea culpa, me l'ero perso. Vada per Tulvar 2
dalamar78 Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 @Fezza penso che possiamo andare avanti 🙂
Fezza Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Domanda: sapete la strada? 😄 È il pg di Dimitri che ha problemi con le distanze, la fatica ecc ecc. Se mi dite come volete fare si parte ma non voglio decidere io per voi
Dmitrij Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Se serve, ho un con. Locali +5 per stabilire il tragitto più sicuro. Dopodiché mettiamo insieme 4 soldi e ci prendiamo un carrettino trainato da un ronzino. Basta che abbia l'imbottitura dei sedili e un tettino per vento e pioggia. Anche un km0 o un usato vanno bene, che la parsimonia è una virtù. Male che vada racconto al venditore del grave lutto che ha colpito la famiglia Jansen e che ci costringe a questo improvviso e periglioso viaggio (bluff +13) e rateizziamo la spesa in 5621 comode rate da 2 mr ciascuna. 1
Fezza Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: Se serve, ho un con. Locali +5 per stabilire il tragitto più sicuro. Dopodiché mettiamo insieme 4 soldi e ci prendiamo un carrettino trainato da un ronzino. Basta che abbia l'imbottitura dei sedili e un tettino per vento e pioggia. Anche un km0 o un usato vanno bene, che la parsimonia è una virtù. Male che vada racconto al venditore del grave lutto che ha colpito la famiglia Jansen e che ci costringe a questo improvviso e periglioso viaggio (bluff +13) e rateizziamo la spesa in 5621 comode rate da 2 mr ciascuna. Mi devo studiare una mappina ad hoc Pensate all'acquisto del carretto, veramente eh, non per finta.. con relativo costo tanto siete ricchi. In firma potete vedere il google sheet con i vostri soldi. Se ho sbagliato qualcosa aggiornatelo perfavore
Dmitrij Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Ok stasera quando ho un pc sotto mano.
Dmitrij Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 (modificato) 8 ore fa, Fezza ha scritto: Pensate all'acquisto del carretto, veramente eh, non per finta.. con relativo costo tanto siete ricchi. In firma potete vedere il google sheet con i vostri soldi. Se ho sbagliato qualcosa aggiornatelo perfavore Mulo: 8 mo Carretto: 15 mo Isolamento dagli spifferi malevoli che causano reumatismi: 5 mo Tuning: non ha prezzo. Tot: 28 mo, arrotondato a 30 con la biada bio-organica. PS: nel foglio Don avrebbe 548 mo. Magari! Ne ha solo 97 residue. Modificato 15 Gennaio 2019 da Dmitrij
Messaggio consigliato