Pentolino Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 4 minutes ago, Dmitrij said: Mulo: 8 mo Carretto: 15 mo Isolamento dagli spifferi malevoli che causano reumatismi: 5 mo Tuning: non ha prezzo. Tot: 28 mo, arrotondato a 30 con la biada bio-organica. PS: nel foglio Don avrebbe 548 mo. Magari! Ne ha solo 97 residue. Perche' Don e Dan sono fat and furious 2
Fezza Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 (modificato) Quanto sono grandi in Km gli esagoni? Voi che siete skillati.. Trovato.. ogni esagono faccio che sia 20 km Modificato 15 Gennaio 2019 da Fezza
Fezza Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 Come avete notato si é unito a noi @CescoGG, ci conosciamo da anni ed é stato lui a introdurmi al mondo di D&d Farà da "guida" agli gnomi verso Hommlet
Dmitrij Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 (modificato) 10 ore fa, Fezza ha scritto: Quanto sono grandi in Km gli esagoni? Voi che siete skillati.. Trovato.. ogni esagono faccio che sia 20 km Significa circa 4 giorni di viaggio per arrivare ad Hommlet. Compro di conseguenza le 8 razioni da viaggio che servono. Nel frattempo @CescoGG lo salutiamo così: https://www.youtube.com/watch?v=Yu65PlBf14w Modificato 16 Gennaio 2019 da Dmitrij
Fezza Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 Non vi rimane che cercare uno che venda il carretto e mettervi in viaggio.. se vi fidate del pg di Cesco
dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 (modificato) 56 minuti fa, Fezza ha scritto: Non vi rimane che cercare uno che venda il carretto e mettervi in viaggio.. se vi fidate del pg di Cesco Ma lo conosciamo, dato che si è spacciato per un cugino, o non abbiamo mai sentito parlare neanche di lui? Modificato 16 Gennaio 2019 da dalamar78
Fezza Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 2 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Ma lo conosciamo, dato che si è spacciato per un cugino, o non abbiamo mai sentito parlare neanche di lui? Mai sentito nominare da nessuno, dopotutto nemmeno Zia Quayle l'avevate mai sentita nominare
dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 In questo momento, Fezza ha scritto: Mai sentito nominare da nessuno, dopotutto nemmeno Zia Quayle l'avevate mai sentita nominare Ok, allora edito il mio ultimo post
Dmitrij Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 9 minuti fa, Fezza ha scritto: DM [Tulvar - Residenza Jansen] Il vecchio Martino, uno gnomo al servizio della famiglia Jansen da tempo immemore (tanto che nemmeno lui saprebbe ricordarsi da quanto è che spolvera i suppellettili della casa), si alza controvoglia dal suo minuscolo letto a doppia altezza IpeaTM dopo aver sentito i lamenti di Don. Ma no! Martino è il mio famiglio macaco!
Pentolino Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 (modificato) 6 minutes ago, Dmitrij said: Ma no! Martino è il mio famiglio macaco! Il bibliotecario dell universita' invisibile 😬 Modificato 16 Gennaio 2019 da Pentolino
Dmitrij Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Il bibliotecario dell universita' invisibile 😬 Temo mi sfugga la citazione 😅
Pentolino Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 4 minutes ago, Dmitrij said: Temo mi sfugga la citazione 😅 Mai letto i romanzi di Terry Pratchett? Nella citta' di Ank Morpork un mago che per un errore durante un incantesimo e stato trasformato in orango lavora ora come bbliotecario nell universita' Personaggio da morire dal ridere 1
Fezza Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 16 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ma no! Martino è il mio famiglio macaco! ma che cazz.. non era Island? 'tacci.. vabbeh hai il servitore di famiglia anche
Dmitrij Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 1 minuto fa, Fezza ha scritto: ma che cazz.. non era Island? 'tacci.. vabbeh hai il servitore di famiglia anche Nell'indecisione l'ho battezzato Martino Island. Perchè scegliere?
Fezza Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 @Pentolinonello spoiler diretto a Valesh ho risposto al posto tuo per la regola delle 24h
Pentolino Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Just now, Fezza said: @Pentolinonello spoiler diretto a Valesh ho risposto al posto tuo per la regola delle 24h Non si può evitare questa cosa? Il pbf e’ sufficientemente confuso gia di suo
Fezza Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Non si può evitare questa cosa? Il pbf e’ sufficientemente confuso gia di suo Perchè confuso? Non mi pare. Si può evitare se rispondete entro le 24h, certamente. Se no faccio io coerentemente con il vostro pg. Tra l'altro.. non so se l'hai letto lo spoiler diretto a te e Cesco visto come hai risposto. Che ci sta comunque eh? Ma è spoilerato per giustificare la mancanza di latte e altro..
Messaggio consigliato