Pentolino Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Inviato 28 Maggio 2019 1 minute ago, Fezza said: 14 danni Grazie, comunico che sono rientrato e riprendero' a postare con regolarita' 1
Pentolino Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 @Fezza Pentolino: roll 1D20+3 → 20(17 + 3)#Dan ts.vs will 1
Dmitrij Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 Eeeee quante sorprese! Fezza giusto per sicurezza (ehehe...) Le prove di percezione le dobbiamo sempre chiedere o le tiri tu passive?
Pentolino Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 4 minutes ago, Dmitrij said: Eeeee quante sorprese! Fezza giusto per sicurezza (ehehe...) Le prove di percezione le dobbiamo sempre chiedere o le tiri tu passive? In effetti
Fezza Inviato 31 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2019 Sempre io da quando abbiamo chiarito e SOLO SE mi dite cosa fate. Se vi ricordate ho chiesto cosa volevate fare nell'altra stanza, avete scritto LISTEN e ho tirato, purtroppo per voi quelli hanno sentito prima le vostre voci e vi aspettavano 😁
Dmitrij Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 9 minuti fa, Fezza ha scritto: Sempre io da quando abbiamo chiarito e SOLO SE mi dite cosa fate. Mmm niente check passivi costringe a due cose: - chiedere ad ogni post prove di percezione (ascoltare, osservare, cercare) - chiedere ad ogni post prove di conoscenze (tutte quelle del personaggio inclusa sapienza magica e valutare) - chiedere ad ogni post con dialogo prove di perc.intenzioni - chiedere ad ogni post con dialogo prove di furtivita' (nascondersi e muoversi silenziosamente) - specificare ad ogni dialogo che si parla sottovoce Per me rallentiamo molto cosi', ma se tiri tu allora per me va bene 👍 1
Fezza Inviato 31 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2019 Eee quanto la fai complicata, é molto più semplice, basta ruolare la cosa perché se dovessi fare tutto io passivamente voi non ci mettete il minimo impegno Se siete in un sotterraneo di un maniero dove il mago vi ha detto che c'è un chierico e parlate nelle stanze lui/loro vi sentono, se invece volete andare tranquilli senza dare possibilità alcuna di farvi sgamare lo ruolate ad hoc facendomelo capire Io leggo e agisco di conseguenza, certo vi tiro gli osservare e ascoltare passivi ma non i vari stealth, move silently, o i whispering, altrimenti come detto prima, gioco io per voi e non c'è l'emozione del gioco ma solo autoplay passivo che smette solo in combat 1
Pentolino Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 Possiamo postare le nostre azioni o preferisci far agire prima i mostri e poi postiamo noi
Comics Hunter Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 ho anticipato la mia prossima azione aspettando che tocchi a me per l'iniziativa
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 @Fezza Hai fatto bene a muovere tu il mio PG (giorni complicati e belli densi) Ho capito male o mi hai fatto usare un altro Magic Missile?
Fezza Inviato 5 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Corretto! Hai usato un magic missile
dalamar78 Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Il 5/6/2019 alle 16:42, Fezza ha scritto: Corretto! Hai usato un magic missile Uno solo o due?
Fezza Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Un magic missile nel round precedente tu, uno nel round in cui ti ho fatto agire io 1
Dmitrij Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 7 minuti fa, Fezza ha scritto: [MOMENTO PREPARAZIONE PER TUTTI] Vorrei sapere come procedete, chi ha delle fonti di luce mi dica con che mano (presuppongo una mano libera, non occupata da slot spada o scudo) la sorregge e che tipo di fonte di luce è A seconda del tipo di luce, se la si pone avanti o dietro potrebbero accadere cose diverse, oppure non accadere nulla ovviamente, però è meglio essere precisi. Io posso usare di nuovo luci danzanti per illuminare la scena, tipo riflettori che si accendono all'improvviso sul palco della Scala.
Fezza Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2019 @CescoGG Cita DM @Valesh Rivela contenuti nascosti Valesh torna indietro da voi dicendovi che il corridoio fa una curva e poi prosegue, si apre poi una stanza piu grande e con quelli che ti sembra di riconoscere come dei vecchi letti di paglia disposti a caso nella stanza. Di fianco ad un letto gli pare di aver visto un sacco con qualcosa dentro ed una scatola di ferro vicino ad un altro. La stanza è molto buia e non è illuminata da nulla se non dalla pietrolina che ha lanciato all'interno e a causa di un rumore sospetto proveniente dalla destra rispetto all'entrata è tornato indietro a riferirvi quanto ha visto ma la pietrolina l'ha lasciata là. [Spugnoir] C'è qualcuno quindi! Hai visto dei letti in due stanze diverse e del rumore. Cosa facciamo? C'è solo la tua pietrolina, nessuna altra fonte di luce
CescoGG Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 bhe ma la pietrolina fa un quadrato di 9 metri di diametro...quanto è grossa sta stanza?
Pentolino Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 2 hours ago, Dmitrij said: Io posso usare di nuovo luci danzanti per illuminare la scena, tipo riflettori che si accendono all'improvviso sul palco della Scala. Io nel dubbio attacco @Fezza 😑
Fezza Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2019 La pietrolina l'hai lanciata proprio al limite (poco dentro l'entrata) dell'accesso alla stanza. Avendo sentito un rumore sei tornato subito indietro ad avvisare gli altri
dalamar78 Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Se serve posso fare Luce anche io, basta chiedere
Messaggio consigliato