dalamar78 Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Inviato 4 Luglio 2019 4 ore fa, Fezza ha scritto: Vero che Oskar ed Herbie mi fanno un elenco delle magie memorizzate per il giorno successivo? Certo 1
CescoGG Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 fez ci dai il resoconto dei punti ferita plz?
CescoGG Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 @Comics Hunter scusa credevo non fossimo a full
Fezza Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 vi è stata fatta una domanda da Valesh @Pentolino @dalamar78 @Comics Hunter @Dmitrij
Fezza Inviato 16 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2019 @Pentolino rimani sopra ad Aquilante o lo fai caricare da solo?
Pentolino Inviato 16 Luglio 2019 Segnala Inviato 16 Luglio 2019 2 minutes ago, Fezza said: @Pentolino rimani sopra ad Aquilante o lo fai caricare da solo? Rimango sopra, se quano ci avviciniamo riesco a vedere la minaccia se posso attacco anch io Per l avvicinamento mi affido ai sensi della cavalcatura visto che hai specificato che la minaccia e' ben nascosta
Pentolino Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 On 7/16/2019 at 3:44 PM, Fezza said: @Pentolino rimani sopra ad Aquilante o lo fai caricare da solo? Mi scrivi i malus per Dan e per Aquilante? cosi li aggiungo al tiro su rollz
Fezza Inviato 18 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Nessun malus adesso 🙂 Solo la prima carica era comprensiva di malus
Fezza Inviato 7 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2019 (modificato) Cosa volete far fare al pg di Dimitri? E' in vacanza e non vorrei arrogarmi il diritto di fargli lanciare magie che non volete che lanci @CescoGG scrivi qua Vi inserisco qui le magie che può lanciare: Cita 0TH-LEVEL BEGUILER SPELLS Source Spell Name Brief Description Core Dancing Lights: Creates torches or other lights. Core Daze: Humanoid creature of 4 HD or less loses next action. Core Detect Magic: Detects spells and magic items within 60 ft. Core Ghost Sound: Figment sounds. Core Message: Whispered conversation at distance. Core Open/Close: Opens or closes small or light things. Core Read Magic: Read scrolls and spellbooks. 1ST-LEVEL BEGUILER SPELLS Source Spell Name Brief Description Core Charm Person: Makes one person your friend. Core Color Spray: Knocks unconscious, blinds, and/or stuns 1d6 weak creatures. Core Comprehend Languages: You understand all spoken and written languages. Core Detect Secret Doors: Reveals hidden doors within 60 ft. Core Disguise Self: Changes your appearance. Core Expeditious Retreat: Your speed increases by 30 ft. Core Hypnotism: Fascinates 2d4 HD of creatures. Core Mage Armor: Gives subject +4 armor bonus. Core Obscuring Mist: Fog surrounds you. PHBII Rouse: Awakens creatures in area. Core Silent Image: Creates minor Illusion of your design. Core Sleep: Puts 4 HD of creatures into magical slumber. Core Undetectable Alignment: Conceals alignment for 24 hours. PHBII Whelm: Deal 1d6 nonlethal damage +1d6/2 levels above 1st (max 5d6). 2ND-LEVEL BEGUILER SPELLS Source Spell Name Brief Description PHBII Blinding Color Surge: Blind subject for 1 round, gain invisibility. Core Blur: Attacks miss subject 20% of the time. Core Daze Monster: Living creature of 6 HD or less loses next action. Core Detect Thoughts: Allows "listening" to surface thoughts. Core Fog Cloud: Fog obscures vision. Core Glitterdust: Blinds creatures, outlines invisible creatures. Core Hypnotic Pattern: Fascinates (2d4 + level) HD of creatures. Core Invisibility: Subject is invisible for 1 min./level or until it attacks. Core Knock: Opens locked or magically sealed door. Core Minor Image: As silent image, plus some sound. Core Mirror Image: Creates decoy duplicates of you (1d4 +1 per three levels, max 8). Core Misdirection: Misleads Divinations for one creature or object. Core See Invisibility: Reveals invisible creatures or objects. Core Silence: Negates sound in 20-ft. radius. Core Spider Climb: Grants ability to walk on walls and ceilings. PHBII Stay the Hand: Change subject creature's attitude to helpful for 1 round. Core Touch of Idiocy: Subject takes 1d6 points of Int, Wis, and Cha damage. PHBII Vertigo: Subject creature must succeed on a DC 10 Balance check to move each round. PHBII Whelming Blast: 15-foot cone deals 1d6 nonlethal damage/2 levels (max 5d6). Modificato 7 Agosto 2019 da Fezza
CescoGG Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Inviato 7 Agosto 2019 (modificato) uhm non ha magic missile? direi di provare blur su Dan? tutti i suoi spell sono inutili sugli undead Modificato 7 Agosto 2019 da CescoGG
Pentolino Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Inviato 7 Agosto 2019 3 hours ago, CescoGG said: uhm non ha magic missile? direi di provare blur su Dan? tutti i suoi spell sono inutili sugli undead Oppure lo usiamo come ariete
CescoGG Inviato 9 Agosto 2019 Segnala Inviato 9 Agosto 2019 @dalamar78 ciao invisibilità è inutile castata da Don...i non morti sono immuni io gli farei castare un blur su Dan (cosi che Dan possa evitare gli attacchi) Blur: Attacks miss subject 20% of the time.
dalamar78 Inviato 9 Agosto 2019 Segnala Inviato 9 Agosto 2019 3 ore fa, CescoGG ha scritto: @dalamar78 ciao invisibilità è inutile castata da Don...i non morti sono immuni io gli farei castare un blur su Dan (cosi che Dan possa evitare gli attacchi) Blur: Attacks miss subject 20% of the time. Come farebbero ad essere immuni all'invisibilità? Mica hanno Vista Cieca o cose simili... In ogni caso no problem a cambiare il cast di Don
Dmitrij Inviato 9 Agosto 2019 Segnala Inviato 9 Agosto 2019 (modificato) Se vi serve forza bruta, Don non è il più adatto. Dardo incantato c'è ma solo 3/day; ha anche a disposizione Amber Amulet of Vermin (Giant Wasp) 1/1/day per i casi di emergenza. La vespa è una bella bestiola. Altrimenti Don serve a rendere più facili le cose a chi deve fare il lavoro sporco. Siate creativi! Invisibility, fog cloud, blur, silence, tutto può essere utile, se non hanno sensi particolari. E anche le illusioni... I non morti senza intelligenza ne sono immuni, ma quelli intelligenti possono essere ingannati, a seconda delle circostanze. Saluti dal Canada Modificato 9 Agosto 2019 da Dmitrij 2
Pentolino Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Inviato 14 Agosto 2019 @Fezza Dan ha reach e combat reflex , il mostro in N5 non doveva beccarsi un secchiello da ghiaccio di ado?
Fezza Inviato 14 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2019 2 ore fa, Pentolino ha scritto: @Fezza Dan ha reach e combat reflex , il mostro in N5 non doveva beccarsi un secchiello da ghiaccio di ado? Mh, perché?
Pentolino Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Inviato 14 Agosto 2019 Perché entra nella mia zona di minaccia, no?
dalamar78 Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Inviato 14 Agosto 2019 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Perché entra nella mia zona di minaccia, no? A meno che il tuo PG o la tua cavalcatura non abbiate portata di 3 m no, non genera AdO Lo farebbe se si muovesse nella tua area minacciata ma, se ci entra e basta, non lo genera
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