Fezza Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Fuori fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Gnomi, piccoli gnomi, cosa fate una volta che ammirate la maestosità dell'edificio del "Saggio" del paese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Disegnare peni sulle sue pareti. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 13 ore fa, Dmitrij ha scritto: Disegnare peni sulle sue pareti. Peni e scritte oscene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 oskar chierico di Moradin... Pelor lo lascio agli stolti e ai poco di buono 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 @CescoGG il boschetto del druido è ad Est, nella mappa che ti ho passato è quell'agglomerato in basso a DX vicino all'incrocio delle due strade (una che va verso Nord e oltrepassa un ponte e l'altra che va ad Est) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Master, la carovana di ignobili genitori senza kuore è partita e irraggiungibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Master, la carovana di ignobili genitori senza kuore è partita e irraggiungibile? Javohl, Gente che va.. fa cosa.. vede gente.. però sapete (per traversie varie) che era gente molto povera e alcuni hanno visto un omone incappucciato pagare uno di quelli che carovaneggiavano con loro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 20 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2019 @CescoGG + gnomi + @Comics Hunter Spoiler Al momento del vostro arrivo al boschetto di Jaroo è poco dopo pranzo, quindi tempo per fare quel che volete ce n'è in abbondanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Scusate non ho capito una cosa, il nano ci sta puntando contro la balestra? 🤨 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Baldur non vi caga di pezza.. Ha parlato solo con Oskar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 1 minute ago, Thares said: Baldur non vi caga di pezza.. Ha parlato solo con Oskar Si quello l ho capito, ma nel post parli di balestra spianata, chiedevo un chiarimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Nel sentire la voce di Oskar mi muovo velocemente fuori dalla tenda e fronteggio il nano con espressione burbera e con malcelato malumore, la balestra in mano Laconico, freddo e sempre con la balestra estrema in mano, carica Dove ho scritto balestra spianata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 4 minutes ago, Thares said: sempre con la balestra estrema in mano, carica Mi riferivo a questa parte, non capivo se stavi puntando la balestra contro di noi o stavi semplicemente descrivendo al master il fatto di avere una balestra carica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 @Thares ma alla fine Baldur s'è aggregato alla chetichella? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 No torna in città per curarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 1 minuto fa, Thares ha scritto: No torna in città per curarsi Niente non gli piacciono proprio gli gnomi 😟 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Non è quello è che Baldur è veramente ferito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 oskar poteva aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 @Thares Oskar ha offerto il suo aiuto riferendosi direttamente a Baldur Cita Inviato Lunedì alle 14:25 oskar do una grattata dietro alle orecchi del cinghiale per fargli capire che sono felice di vederlo in salute. sono d'accordo anche io sul continuare verso il maniero. mi giro verso baldur tu baldur hai bisogno di cure? stai bene? vieni con noi al maniero, è meglio muoversi in gruppo che da soli da queste parti, sono sparite più persone di quanto ci era stato detto all'inizio, quindi conviene proprio muoversi non da soli.. poi però Baldur gli hai detto di no Cita Inviato Lunedì alle 20:55 Baldur Kharadris Silvermaul Birratonante Quando Oskar chiede se sono ferito lo guardo fisso e dico laconico No. Ignoro completamente gli gnomi fino a che non si avvicina qualcuno di loro. All'arrivo del mezzelfo mi giro verso di lui e gli dico Buon pomeriggio giusto voi stavo cercando ..e adesso vuole andare di nuovo in paese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato