Fezza Inviato 5 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Certo, solo che adesso è in maintenance, ho creato la stanza ma devo linkarvela. Appena torna UP linko! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 2 minutes ago, Fezza said: Certo, solo che adesso è in maintenance, ho creato la stanza ma devo linkarvela. Appena torna UP linko! Hai rotto Rollz...bad Fezza! 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 shit happens, you know Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 https://rolz.org/dr?room=Ritorno Tempio Eccola @Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 un quadrato quanto è grande? 3x3? e poi come funziona il combattimento? aspettiamo che posti a seconda dell'iniziativa o postiamo e poi tu fai accadere in ordine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 8 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 1.5 mt standard Postate come volete ma si risolvono le azioni nell'ordine di iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 @dalamar78 + @Dmitrij vi dò tempo fino a stasera di decidere l'azione del vostro pg, poi mando avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescoGG Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2019 @Comics Hunter ricordati di fare l-attacco con arma spirituale ogni round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2019 già fatto, inserita nello spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Ha tirato su Telegram, lo prendo da lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 11 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 @dalamar78 op op op dindindin manchi solo tu bel bambin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 (modificato) Dan va a -13, non conosco le regole ma credo sia morto scusate, sono a 6, interpretato male il post di fezza Modificato 11 Aprile 2019 da Pentolino 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2019 Qualcuno vuole uno spiedino di gnomo? Dmitrij:1D20+5 → 9(4 + 5)#riflessi Don Steso! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2019 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: Qualcuno vuole uno spiedino di gnomo? Dmitrij:1D20+5 → 9(4 + 5)#riflessi Don Steso! A quanto vai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 -2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 2 ore fa, Fezza ha scritto: -2 -1 al momento, -2 se non stabilizzo al turno successivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Mi porto avanti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 @Pentolino? Are you there? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 1 hour ago, Fezza said: @Pentolino? Are you there? Sorry, i am usually quite busy over the weekend 😑 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 21 ore fa, Fezza ha scritto: Mi porto avanti.. Cioè detto, tecnicamente il drago è cieco eppure mi ha investito con una linea di soffio. E anche se ha percezione cieca (che non è vista cieca)... Cita Any opponent the creature cannot see has total concealment (50% miss chance) against the creature with blindsense, and the blindsensing creature still has the normal miss chance when attacking foes that have concealment. Visibility still affects the movement of a creature with blindsense. A creature with blindsense is still denied its Dexterity bonus to Armor Class against attacks from creatures it cannot see. Che a me sto drago cieco mi pare fin troppo efficace XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato