Vai al contenuto

TdS - TEMPIO DEL MALE

Fezza

Messaggio consigliato

37 minutes ago, Dmitrij said:

Cioè detto, tecnicamente il drago è cieco eppure mi ha investito con una linea di soffio. E anche se ha percezione cieca (che non è vista cieca)...

Che a me sto drago cieco mi pare fin troppo efficace XD

In effetti...abbiamo contro la mutazione tra godzilla e le tartarughe ninja

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero usiamo regole della 3.5, e tu dirai "eh ma 3.5 i draghi no vista cieca bla bla" ma hey.. é il bello di poter essere DM il rompervi le uova nel paniere

É bellissimo, non trovate anche voi? 

Vi aspettate una cosa.. é ZACK.. un'altra 

"ma master, la mamma mi ha detto che non funziona così" 

"la mamma l'é morta, se l'è magnata er drago con vista cieca e taglia medio-grande-ish" 

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fezza ha scritto:

A dire il vero usiamo regole della 3.5, e tu dirai "eh ma 3.5 i draghi no vista cieca bla bla" ma hey.. é il bello di poter essere DM il rompervi le uova nel paniere

"la mamma l'é morta, se l'è magnata er drago con vista cieca e taglia medio-grande-ish" 

Giusto così XD

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Fezza said:

Si certo, poi dopo 10 post devi creare un altro party...boh contenti voi

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ci sta dai, il master altera le regole per rendere il gioco avvincente e imprevedibile. Io poi preferisco pochi scontri tutti all'ultimo sangue, che scontri facili e noiosi dove devi solo scrivere "attacco: txc +noia e danno +lagna".
Dai su è un drago! Deve essere difficile, quasi impossibile ucciderlo.

Non come quelle lucertole idiote di Skyrim.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Si certo, poi dopo 10 post devi creare un altro party...boh contenti voi

Perchè un altro party? Non ho capito 

Il concetto espresso da Dimitri è quello che rispecchia il mio pensiero appieno, non serve nemmeno che mi adoperi per chiarire meglio
State fronteggiando un drago blu, una bessshhtia pazzesca, DEVE essere uno scontro difficile commisurato alle vostre potenzialità, altrimenti sopraggiunge la noia

PS: il drago poteva killarvi tutti comodamente

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh ma nemmeno io sah!
Il draghetto l'han pensato così.. l'ho letto e ho riflettuto "ostia, bello sto Utreshimon!" e ho mantenuto la vista cieca

Già @CescoGG mi ha scassato la uallera con "eh ma mamma bla bla bla" e son stato tentato da instakillarlo con il soffio ma poi sapevo che qualcun altro avrebbe tirato fuori una perla come Don e.. COME POTEVO ESIMERMI dallo sparafleshargli addosso un bel soffio di drago?

Ho pensato pure di mettervi la pioggia e grandine per aumentare la potenza della scarica elettrica e così colpirvi tutti perchè tutti a contatto con l'acqua sul pavimento bagnato del maniero ma poi sarei stato troooooppo malvagio.

Bello eh.. ma trooooppo malvagio

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Fezza said:

Ahhh ma nemmeno io sah!
Il draghetto l'han pensato così.. l'ho letto e ho riflettuto "ostia, bello sto Utreshimon!" e ho mantenuto la vista cieca

Già @CescoGG mi ha scassato la uallera con "eh ma mamma bla bla bla" e son stato tentato da instakillarlo con il soffio ma poi sapevo che qualcun altro avrebbe tirato fuori una perla come Don e.. COME POTEVO ESIMERMI dallo sparafleshargli addosso un bel soffio di drago?

Ho pensato pure di mettervi la pioggia e grandine per aumentare la potenza della scarica elettrica e così colpirvi tutti perchè tutti a contatto con l'acqua sul pavimento bagnato del maniero ma poi sarei stato troooooppo malvagio.

Bello eh.. ma trooooppo malvagio

Credo di non essere mai stato meno d accordo nei confronti di un post da quando gioco su DL, beh no forse un paio di volte ma questo entra nella top 3

Comunque dai, andiamo avanti, vado a postare i miei attacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/4/2019 alle 19:55, Pentolino ha scritto:

Valesh ha detto che ci pensa lui

Valesh sta facendo Indiana Jones (e va bene così, serve quello).
Vediamo se il DM mi fa trovare un acciarino che non ho colpevolmente messo in equip iniziale.
Intanto ho aggiornato il foglio excel con i ritrovamenti.
@Fezza mi identifichi arco e mazza? Uso la ethernal wand.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...