Fezza Inviato 19 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 Identificato oggettini vari.. vi ricordo di ricordarvi cosa avete, io ho il foglio di gestione online con tutto, ma sono anche un pistino e se non vi ricordate voi le cose.. tipo la spada magica, Aquilante, l'evocazione della vespa durante lo scontro con il drago, io considererò solo quello che mi scrivete e non quello che POTRESTE avere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 @CescoGG scusami non mi è chiaro se Valesh ha accettato la proposta di Don o se lo sta in qualche modo sfidando a fare al posto suo :-/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: @CescoGG scusami non mi è chiaro se Valesh ha accettato la proposta di Don o se lo sta in qualche modo sfidando a fare al posto suo :-/ Ha ceduto il passo al buon Don, levandosi il cappello e facendo l'inchino tipo festa da ballo rinascimentale :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 23 ore fa, Fezza ha scritto: Ha ceduto il passo al buon Don, levandosi il cappello e facendo l'inchino tipo festa da ballo rinascimentale 😄 Forse allora mi sono spiegato male. Io avevo solo chiesto a Valesh di non uccidere ma tramortire, e mi sono offerto di aiutarlo lanciando Silenzio su di lui, in modo che ogni colpo/tonfo/grugnito/urlo agonizzante resti silente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescoGG Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 A me va bene la proposta...il passo l-ho ceduto a DAN poi sono andato indietro a parlare con DON 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2019 eccomi qua scusate per l'assenza, oggi posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Tranquillo Andre! Le vacanze sono vacanze, abbiamo rallentato un pò tutti 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2019 NOOoooooo hai rivelato la mia identità segreta!!!! e ora come faccio????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 @CescoGG Sposto qui la discussione visto che non capisco qual e'il problema Un furtivo non letale e' come dire ti ammazzo solo un pochino, il furtivo per definizione e' un colpo che infligge danni aggiuntivi perche' sferrato in parti vitali e poco difese Detto questo, hai fatto due cenni al mio personaggio, da che mondo e mondo i segni sono segni, la comunicazione non verbale non e' un discorso con il quale puoi "spiegare cosa sta succedendo" e per quello che ha capito dan le tue intenzioni era di entrare li e tagliare la gola agli gnoll Ora, lungi da me l intenzione di proteggere uno gnoll ,ma nel codice della classe cavaliere ce' scritto esplicitamente che non attacca nemici disarmati od inermi, ma non e' nemmeno questo il problema, se decidi di fare un azione la fai e basta non e' devi stare a spiegare il perche' ed il percome o stare qui a polemizzare su chi non ha fatto cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 1 ora fa, CescoGG ha scritto: Valesh Tevesh 1)ho detto chiaramente che facevo un furtivo non letale...fez mi ha detto che non si possono fare e cmq mi ha ucciso lo gnoll. Quindi decidete voi che fare perche' non ci sto capendo piu un cavolo 2)Dan ti ho fatto cenno di entrare nella stanza per fare quello che vuoi fare come lo vuoi fare tu... se stai li impalato non succede nulla e stiamo una settimana fermi lol 3) herbie tu manco puoi vedere cosa sta succedendo visto che io sono ben lontano da voi altri...poi non avete visione di nessun tipo sulla stanza stando in cima alle scale Copio qui perchè per ste cose si usa il topic di servizio, non quello di gioco. I furtivi non letali si possono fare con l'arma appropriata: un manganello ad esempio, oppure anche solo con il colpo senz'armi, che tutti i personaggi hanno (se non hai il talento puoi comunue tirare pugni, causeresti AdO, ma non da uno che dorme). Avendo un personaggio ladro ho dato per scontato che questo lo sapessi, colpa mia, ma basta dirlo in gioco (ruolando) o nel TdS (chiedendo) se ci sono dubbi a riguardo. Non c'è problema comunque, uno gnoll è andato, pace, gli altri li puoi stendere con un pugno ben assestato. Il problema per noi è che siamo un party buono che si fa delle remore morali. Ogni tanto capita anche questo... Comunque calma, è un gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescoGG Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 premessa....questa per me e' la prima campagna su un forum e ho sempre e solo giocato faccia a faccia in cui e' tutto molto piu semplice...specialmente chiarirsi... quindi non voglio fare polemiche ma semplicemente farvi capire perche' non voglio che vi incazziate con me per come sono andate le cose... detto questo... Un furtivo non letale e' come dire ti ammazzo solo un pochino, il furtivo per definizione e' un colpo che infligge danni aggiuntivi perche' sferrato in parti vitali e poco difese appunto infligge danni aggiuntivi che potrebbero essere non letali....questo non e' possibile farlo con una balestra e quindi io ho ammazzato lo gnoll non volendolo...almeno fez avrebbe potuto dirmi questo...Con un'arma che infligge Danni Non Letali (Colpo Senz'Armi, Frusta o Manganello), il Ladro può compiere un Attacco Furtivo che infligge Danni Non Letali. invece mi ha ucciso lo gnoll e adios loool Detto questo, hai fatto due cenni al mio personaggio, da che mondo e mondo i segni sono segni, la comunicazione non verbale non e' un discorso con il quale puoi "spiegare cosa sta succedendo" e per quello che ha capito dan le tue intenzioni era di entrare li e tagliare la gola agli gnoll ho ucciso uno gnoll...te l-ho detto (gesticolando l-1 e il taglio della gola) e ti faccio cenno di entrare nella stanza (con il cappello)...tu mi guardi inorridito e non fai nulla...capisci che se io non posso attaccarli e tu non vuoi entrare...che minchia dovrei fare? tirare fuori una pergamena e scriverti ''entra, svegliali e poi ammazzali cosi non sei disonorevole''? Vorrei solo capire off game come reagiresti tu a questa situazione cosi da sapermi regolare in futuro Ora, lungi da me l intenzione di proteggere uno gnoll ,ma nel codice della classe cavaliere ce' scritto esplicitamente che non attacca nemici disarmati od inermi, ma non e' nemmeno questo il problema, se decidi di fare un azione la fai e basta non e' devi stare a spiegare il perche' ed il percome o stare qui a polemizzare su chi non ha fatto cosa che nessuno di voi voglia uccidere uno gnoll che sta dormendo questo e' palese come e' anche palese che al mio pg invece fottesega loool. Il discorso e' che ho deciso di fare un-azione e sto spiegando che quello che e' successo non e' quello che volevo che succedesse...questo volevo che voi tutti lo capiste invece di pensare ''a valesh non frega un cavolo di quello che pensiamo ed ha ammazzato lo stesso lo gnoll quindi e' un pezzente'' visto che valesh non aveva nessuna intenzione di ammazzarlo ma di incapacitarlo (colpendo in un punto che l-avesse incapacitato senza ucciderlo) quindi io continuo come se Valesh avesse provato ad incapacitare uno gnoll ma lo ha ucciso x sbaglio cosi evitiamo altri casini (visto che non si puo tornare indietro)...spero vi stia bene peace and love Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 5 minuti fa, CescoGG ha scritto: quindi io continuo come se Valesh avesse provato ad incapacitare uno gnoll ma lo ha ucciso x sbaglio cosi evitiamo altri casini (visto che non si puo tornare indietro)...spero vi stia bene A me sta benissimo, tanto l'avevamo capito che è colpa di Fezza! Gli altri schiaffeggiali fino allo svenimento. PS su forum c'è sicuramente da usare un po' di accortezza e gentilezza in più, il tuo post precedente suonava davvero maleducato anche se sicuramente non era tua intenzione 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescoGG Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 ottimo dai tutto risolto 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 12 minutes ago, CescoGG said: ottimo dai tutto risolto 🙂 È sempre colpa di @Fezza😄 Cesco tranquillo qua si gioca non si incazza nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Mi vedo MOLTO d'accordo con Dmitri, inoltre, se il DM fa un post visibile a tutti, per me significa che tutti i PG vedono quello che sta succedendo e, quindi, possono risponde in base a quello descritto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Era giusto lasciar fare a Valesh l'ignorantata che voleva. Queste perle sono il bello del d&d Come il dimenticarsi delle spade incantate, di Aquilante, di Martino.. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Era giusto lasciar fare a Valesh l'ignorantata che voleva. Ma veramente lui aveva scritto di voler fare un furtivo non letale. Se poi tu gli dici non si può fare e risolvi l'azione a modo tuo... PS Martino è al sicuro e sa come fare il famiglio dell'arcimago, tzè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 13 minutes ago, Fezza said: Era giusto lasciar fare a Valesh l'ignorantata che voleva. Queste perle sono il bello del d&d Come il dimenticarsi delle spade incantate, di Aquilante, di Martino.. 🙂 Aquilante e' di taglia media ed ha arrampicarsi quindi ce l ho sotto il sedere quando mi sposto per la magione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Ma ti sei dimenticato di farlo attaccare, il drago poteva schiattare molto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 No non mi dimenticavo, quando il tiro su roll era meno di 20 non lo postavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato