Koaku Inviata 8 Gennaio 2019 Segnala Inviata 8 Gennaio 2019 Buonasera a tutti! Avrei un dubbio sull'incantesimo "inviare" da chierico di 3° livello. Siccome la descrizione non lo specifica ma parla solo di una creatura con la quale si ha una certa affinità, secondo voi è possibile usarlo per contattare la propria divinità?
Minsc Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 In quanto divinità basta che parli e ti sente, mica gli devi mandare l'avviso di chiamata 🤣
Koaku Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 1 ora fa, Minsc ha scritto: In quanto divinità basta che parli e ti sente, mica gli devi mandare l'avviso di chiamata 🤣 Hai ragione anche tu, ma spesso potrebbero non ascoltare. 😂 Altrimenti che senso avrebbe l'incantesimo "comunione"? che è di 5° e addirittura può rispondere solo con si e no?
Minsc Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 (modificato) Mica ho detto che ti risponde, ho detto che ti sente... Per avere delle risposte ti sei risposto da solo: esistono altri incantesimi fatti apposta Modificato 8 Gennaio 2019 da Minsc
KlunK Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 3 ore fa, Koaku ha scritto: Buonasera a tutti! Avrei un dubbio sull'incantesimo "inviare" da chierico di 3° livello. Siccome la descrizione non lo specifica ma parla solo di una creatura con la quale si ha una certa affinità, secondo voi è possibile usarlo per contattare la propria divinità? Credo che ai fini pratici la risposta sia comunque no, non si può contattare una divinità o comunque non si otterrebbe un effetto rilevante
Koaku Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 Immaginavo, va bene grazie a tutti.
Messaggio consigliato