MattoMatteo Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Si, se il pg "in sosopeso" non rischia la vita, direi che si può continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Ho fatto una piccola modifica al post, scusatemi mi sono svegliato presto 😑 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 @PercioIo sono riuscito a mettere l'immagine in spoiler dal pc con il drag n drop... Prova a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Grazie mille! Ho modificato il post di conseguenza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Scusate ragazzi, ma ieri sono stato un male cane, e non mi sono ancora ripreso del tutto; ci sentiamo... fine settimana, lunedì prossimo, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Riprenditi! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 28 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Mi spiace! Auguri di pronta guarigione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 @Voignar ieri non hai postato... immagino tu stia aspettando la risposta dagli altri? ("vediamo chi è in casa?"). Se tu e @Daimadoshi85 ve la sentite di entrare fate pure, altrimenti aspettiamo @MattoMatteo e/o @Làpsus (ha problemi di linea, mi aveva detto che da lunedì sarebbe tornata operativa, ma evidentemente non è riuscita a risolvere il problema). Non vorrei interrompere così a lungo, ma vista la situazione.... Magari ora di lunedì riusciamo a riprendere in cinque 🙂 Riassunto degli ultimi post: Marak ha proposto di entrare nella baita, Artyon ha scoperto delle scritte incise sulle pareti, Rothgar ha seguito le orme che dal retro della baita portano al cimitero, trovando il cadavere di un uomo morto di terrore, e Joanne si sta assicurando che non ci siano sorprese 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Aspetto una vostra comune decisione. @Làpsus ben tornata 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Son tornato pure io! 😊 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Olè! Se anche a te va bene passare al giorno successivo come ho scritto nel Topic di Gioco riprendi pure da lì. Altrimenti modifico il post 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Tranquillo, mi và bene così (ho anche già postato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 @Percio attraverso le finestre si vede qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Ho modificato il post aggiungendo una breve descrizione delle stanze e una mappa aggiornata. Dalle finestre non riuscite a cogliere i dettagli, ma un'idea ve la potete fare 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Tutte queste citazioni a "La casa" 😍 Sono commosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 James Edward Raggi IV (l'autore di questa avventura) è un genio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 @Voignar @Làpsus Ragazzi, voi ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 3 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 @MattoMatteo ovviamente puoi già dire la tua. Lo stesso vale per @Daimadoshi85, tanto ormai la porta è stata aperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Scusatemi mi sa che rispondo domattina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 scusate tutti, ma purtroppo per una serie di impegni non riesco a seguire per bene questa campagna, per non rallentarvi oltre faccio posto a qualcun altro, scusate ancora 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato