Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, MattoMatteo ha scritto:

Redik riguardo a qui... è Rothgar che butta la roba nei cessi, non Artyon... il mio pg è una personcina educata, che non farebbe mai una cosa tanto disgustosa! 🤣

Chiedo venia 😂🤣


Inviato

Mentre decidete il da farsi (sempre nel TdG) vi riporto qui una descrizione d'insieme della stanza con la porta del sussurro:

  • Soffitto alto 9m, con centinaia di teschi appesi con delle catene, senza mandibola e denti.
  • Pareti affrescate con uomini impiccati e donne impalate. 
  • Panche in marmo rivolte verso l'altare posto dentro il grande cranio preistorico (da cui avete recuperato il pugnale ingioiellato e la collana di rubini usando il rampino senza entrare nelle fauci)(centro della parete est).
  • Organo d'ossa coperto di muffa gialla (una piccola nuvoletta giallastra è uscita da una delle canne quando Artyon ha provato a colpirle)(parete obliqua nord).
  • Due bacinelle in pietra colme di acqua putrida che impedisce di vederne il contenuto (parete obliqua sud).
  • Porta del sussurro, senza maniglie o serrature (si apre verso l'esterno della stanza)(parete est, a sud dell'altare, verso la parete obliqua sud delle bacinelle).
Inviato

Non mi è chiaro se volete assecondare @Redik e sperimentare ancora con i vari strumenti nella stanza o tornare alla porta del sussurro e vedere di passare in qualche modo.

Inviato

Non sono andato avanti nell'ispezione del teschio da parte di Joanne e Marak visto il risultato di Rothgar all'organo. Vorrei vedere prima le vostre reazioni, poi se volete procedere ditelo nel TdG. Vediamo anche che vuol fare Artyon dopo la risposta di @Ardalion.

Inviato
14 ore fa, Percio ha scritto:

Vediamo anche che vuol fare Artyon dopo la risposta di @Ardalion.

Come ho scritto alla fine del mio post:

Propongo di tornare su nella baita, a vedere se troviamo altri indizi su come suonare il pianoforte... e magari anche su come far funzionare gli "strumenti di tortura"!
Forse ci siamo mossi un pò tropo velocemente, lì dentro, e non abbiamo controllato abbastanza approfonditamente...

Inviato (modificato)

Mi metto a rileggere la conversazione per capire se non ho detto qualcosa io, porca miseria! Facciamo che per scendere usiamo una delle due torce che aveva l'esploratore, così non ne sprechiamo altre di nostre.

 

Modificato da Daimadoshi85
×
×
  • Crea nuovo...