Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

andiamo a vedere le piante (al momento le abbiamo solo intraviste) poi eventualmente biblioteca, quindi finirei di esplorare le cripte e in ultima battute le bacinelle.

DOPO tutto ciò, si scende ( a patto di essere ancora vivi )

• Mi piace 1

Inviato

Esatto, i rampicanti impediscono il passaggio. Tagliarli potrebbe funzionare.

Dalla mappa ho notato una cosa che evidentemente non ho spiegato bene: le braccia dello scheletro creano due archi che nel dipinto presentano due passaggi, ma nella stanza che avete di fronte sembrano essere solo decorativi, non portano a corridoi o porte ma sono "murati". In pratica la parete ovest è intera, 9m di muro. 

Inviato
13 ore fa, Percio ha scritto:

Dalla mappa ho notato una cosa che evidentemente non ho spiegato bene: le braccia dello scheletro creano due archi che nel dipinto presentano due passaggi, ma nella stanza che avete di fronte sembrano essere solo decorativi, non portano a corridoi o porte ma sono "murati". In pratica la parete ovest è intera, 9m di muro.

Ah, ok!
In effetti non si capiva...

Inviato

Personalmente penso che provare a bruciare le piante sia più complicato che tagliarle, ma meno pericoloso (nel caso le painte si animassero e cercassero di stritolarci o buttarci nel pozzo).
Qualcuno di noi ha dell'olio?

Inviato

Non credo ci sia molto differenza con il piano ma lo preciso comunque: vista la distanza e le piante avete bisogno di avvicinarvi per leggere le scritte, quindi prima bruciate poi leggete.

Inviato
12 ore fa, Percio ha scritto:

Non credo ci sia molto differenza con il piano ma lo preciso comunque: vista la distanza e le piante avete bisogno di avvicinarvi per leggere le scritte, quindi prima bruciate poi leggete.

Grazie per la precisazione. 😉

Inviato
8 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Mi sa tanto che abbiamo evitato il primo combattimento...e/o di morire male

Già. Siete il primo gruppo arrivato intero fino a qua (senza contare il tatuaggio 😄 

• Mi piace 1
Inviato

@Percio Ed ecco il primo combattimento...Non sapendo "quando" potermi fermare, ho solo scritto del movimento alla stanza dell'altare, ma la mia idea è un po' più complessa...Preferisci che la scriva per intero, con anche quello che farei nella stanza dell'altare? Sennò pensavo di aspettare anche gli altri cosa dicevano.

Inviato

Vista la distanza direi che è sufficiente. In linea di massima non ho problemi se volete fare altro, cercate solo di usare il buon senso. Dare un calcio a un barile e scappare è un conto; correre alla massima distanza, cospargere la stanza di olio, accendere una torcia e dare fuoco al tutto è un altro :)

Ovviamente live è tutto più facile. Qui sul forum direi che a mio giudizio se un'azione mi sembra troppo lunga per un round (che comunque dura 10 secondi) la faccio finire in quello/i seguenti.

Inviato

Giusto per non smorzare l'entusiasmo: l'Iniziativa la tiro dopo che avete deciso le mosse. Quindi alla stanza con la fossa potreste non arrivarci mai :)

• Triste 1
Inviato
2 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

@Daimadoshi85 @Redik visto che la fase "attacco con armi a distanza" viene prima della fase "movimento", facciamo scagliare una freccia a Joanne prima di farla scappare (sempre che Ardalion non ricompare prima)?

Ciao a tutti,

mi scuso con voi per la mia prolungata assenza e soprattutto per non avervi avvertiti. Ieri sera ho riletto tutto il thread da dove avevo risposto io l'ultima volta. Se per voi non è un problema, questa sera ritorno in game e cerco di inserirmi nuovamente nella storia.

Scusatemi ancora

• Mi piace 3
  • Crea nuovo...