MattoMatteo Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 Ma infatti io non ho detto che entro nella stanza, solo che apro la porta... giusto per essere sicuro che là dentro non ci sia niente di pericoloso per noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 23 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 6 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Ma infatti io non ho detto che entro nella stanza, solo che apro la porta... giusto per essere sicuro che là dentro non ci sia niente di pericoloso per noi. Certo. Volevo solo tentarvi. Direi che vi tocca fare almeno un altro giro nel TdG per decidere il da farsi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 @Daimadoshi85, @MattoMatteo voi che dite, a nord lungo il corridoio principale o volete fare altro? Ovviamente rispondete pure nel TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 @MattoMatteo sei in carico pesante, non so se vuoi ridistribuire qualcosa, per essere tutti con la stessa velocità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 4 ore fa, Redik ha scritto: @MattoMatteo sei in carico pesante, non so se vuoi ridistribuire qualcosa, per essere tutti con la stessa velocità Fino a 1.500 monete sono a posto. Il problema maggiore, per il peso, è l'armatura... sono seriamente tentato si downgradare da piastre a maglia, alla fine dell'avventura... però prima vediamo come ne usciamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Settimana un po' incasinata per me...sono riuscito a leggere, ma per postare mi ci vorrà un po' di tempo. Se non mi sentite, sappiate che Rothgar controlla se ci sono passaggi segreti e trappole e prova a controllare qualche libro che attira la sua attenzione. Per il resto, controlla e apre le varie prossime porte. Lascio un attimo il comando al master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Va bene @Daimadoshi85, spero nulla di grave e che tutto possa tornare alla normalità il prima possibile :) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 1 minute ago, Percio said: Va bene @Daimadoshi85, spero nulla di grave e che tutto possa tornare alla normalità il prima possibile 🙂 Sì sì, consegne lavorative incombenti... Riesco a leggere nelle pause, ma scrivere è più complicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Potete vedere la mappa leggendo lo spoiler per Joanne nel mio ultimo post nel TdG. @Ardalion bene che hai corretto il carico, ma attenta che così facendo devi modificare anche la tua velocità (27m). @Daimadoshi85 credo che tu abbia postato quasi contemporaneamente ad Ardalion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Sì,praticamente abbiamo postato in contemporanea...vabbè ma non avrei detto niente di diverso da @MattoMatteo , per me possiamo andare avanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 @Redik tutto bene? Ho visto che ieri non hai postato. Per tutti: dopo aver fatto guardare un paio di libri a Rothgar che volete fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Direi che possiamo andare a vedere l'altra porta della zona 5 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Direi che possiamo andare a vedere l'altra porta della zona 5 Concordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 @Daimadoshi85 ehm... quale sasso? Non ne avete, e i corridoi e le stanze che avete visitato fino a ora erano abbandonate a sè stesse ma integre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Uff...non lo so...speravo ci fosse qualcosa da poter tirare 😣 Dovevo prendermi qualche osso delle mani che ho frantumato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Eh, o trovi qualcosa da tirare tra i tuoi averi o le due stanze che avete esplorato o ciccia 🙂 In entrambi i casi modifica il post di conseguenza per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Fatto! 8 minutes ago, Percio said: Eh, o trovi qualcosa da tirare tra i tuoi averi o le due stanze che avete esplorato o ciccia 🙂 In entrambi i casi modifica il post di conseguenza per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 2 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2019 Ragazzi, quindi porta in alto verso ovest come dice @MattoMatteo o corridoio 6 come propone @Redik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2019 @Redik riguardo a qui... è Rothgar che butta la roba nei cessi, non Artyon... il mio pg è una personcina educata, che non farebbe mai una cosa tanto disgustosa! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2019 6 minutes ago, MattoMatteo said: @Redik riguardo a qui... è Rothgar che butta la roba nei cessi, non Artyon... il mio pg è una personcina educata, che non farebbe mai una cosa tanto disgustosa! 🤣 Ohi, ci ho solo buttato frammenti di uno scrigno che TU hai distrutto, a distanza di sicurezza! Mica ci ho infilato il braccio 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato