Redik Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2019 1 ora fa, MattoMatteo ha scritto: Redik riguardo a qui... è Rothgar che butta la roba nei cessi, non Artyon... il mio pg è una personcina educata, che non farebbe mai una cosa tanto disgustosa! 🤣 Chiedo venia 😂🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 @Daimadoshi85 ti stai riferendo forse alla mappa trovata da Joanne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Si si, volevo fare un confronto! Scusa hai anche ragione te, l'italiano, questo sconosciuto 🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Questo sabato, e la settimana prossima da lunedì a venerdì, potrò postare solo la sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 @MattoMatteo grazie per averci avvisato. Cercherò di trattenermi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 3 ore fa, Percio ha scritto: @MattoMatteo grazie per averci avvisato. Cercherò di trattenermi 😄 Tranquillo, un post al giorno riesco comunque a farlo... se ho fortuna, forse anche 2, ma sempre la sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Mentre attendo la risposta di @Ardalion ditemi voi se poi volete andare alla porta nord o a quella est. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Io voto porta est, è quella più vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io voto porta est, è quella più vicina. Concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Sisi 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io voto porta est, è quella più vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardalion Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io voto porta est, è quella più vicina. Condivido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Nella sezione "Immagini" ho messo l'immagine del mio pg... se volete, potete fare altrettanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Bella idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 10 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2019 Mentre decidete il da farsi (sempre nel TdG) vi riporto qui una descrizione d'insieme della stanza con la porta del sussurro: Soffitto alto 9m, con centinaia di teschi appesi con delle catene, senza mandibola e denti. Pareti affrescate con uomini impiccati e donne impalate. Panche in marmo rivolte verso l'altare posto dentro il grande cranio preistorico (da cui avete recuperato il pugnale ingioiellato e la collana di rubini usando il rampino senza entrare nelle fauci)(centro della parete est). Organo d'ossa coperto di muffa gialla (una piccola nuvoletta giallastra è uscita da una delle canne quando Artyon ha provato a colpirle)(parete obliqua nord). Due bacinelle in pietra colme di acqua putrida che impedisce di vederne il contenuto (parete obliqua sud). Porta del sussurro, senza maniglie o serrature (si apre verso l'esterno della stanza)(parete est, a sud dell'altare, verso la parete obliqua sud delle bacinelle). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Non mi è chiaro se volete assecondare @Redik e sperimentare ancora con i vari strumenti nella stanza o tornare alla porta del sussurro e vedere di passare in qualche modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Io direi di tornare alla porta del sussurro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 17 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Non sono andato avanti nell'ispezione del teschio da parte di Joanne e Marak visto il risultato di Rothgar all'organo. Vorrei vedere prima le vostre reazioni, poi se volete procedere ditelo nel TdG. Vediamo anche che vuol fare Artyon dopo la risposta di @Ardalion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2019 14 ore fa, Percio ha scritto: Vediamo anche che vuol fare Artyon dopo la risposta di @Ardalion. Come ho scritto alla fine del mio post: Propongo di tornare su nella baita, a vedere se troviamo altri indizi su come suonare il pianoforte... e magari anche su come far funzionare gli "strumenti di tortura"! Forse ci siamo mossi un pò tropo velocemente, lì dentro, e non abbiamo controllato abbastanza approfonditamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 19 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Voi altre che fate mentre Rothgar perlustra la casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 (modificato) Mi metto a rileggere la conversazione per capire se non ho detto qualcosa io, porca miseria! Facciamo che per scendere usiamo una delle due torce che aveva l'esploratore, così non ne sprechiamo altre di nostre. Modificato 21 Marzo 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato