Axel Saint Inviata 14 Gennaio 2019 Segnala Inviata 14 Gennaio 2019 Saaalve. La mia compagnia dal vivo si è disintegrata per mancanza di tempo, ma io ho ancora voglia di giocare. Preferisco partire da livelli bassi, perché adoro il crescere del personaggio, ma mi diverto anche a crearne di livelli alti. Cerco un gruppo o un master che mi voglia accogliere. *occhi da Gatto con gli Stivali di Shrek*
ilmena Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 A seconda di quello che verrà proposto dall'eventuale master (ruolo che purtroppo scarseggia), potrei essere interessato a partecipare come player 😉
Voignar Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Anche io sarei interessato come giocatore, basterebbe trovare un master
nanobud Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Mi candido anch'io come giocatore, potrebbe essere la volta buona che gioco con @ilmena 🙂
ilmena Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 4 ore fa, nanobud ha scritto: Mi candido anch'io come giocatore, potrebbe essere la volta buona che gioco con @ilmena 🙂 Allora non resta che convincere @Pyros88 a masterarci Curse of Shtrad, e siamo a posto! 1
poss2710 Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Se ci fosse ancora posto parteciperei volentieri anche io
Voignar Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Avendo qualche idea per delle campagne, potrei provare a masterare, se siete ancora interessati vi riporto un paio di idee varie, così potete valutare: un’avventura cittadina per debellare una potente gilda criminale (o se preferite far parte della gilda e conquistare la città fate vobis)/una grande guerra tra un regno umano ed una coalizione orchesca, decidete voi da che parte stare/la fondazione di una città nella frontiera selvaggia
Axel Saint Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 (modificato) Campagna ottimisticamente lunga! Comunque io voto per la campagna selvaggia: adoro l’esplorazione e la sopravvivenza. Modificato 15 Gennaio 2019 da Axel Saint
Axel Saint Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 Dai, rendiamo questo post un po’ più attivo PERCHÉ HO VOGLIA DI GIOCARE
ilmena Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Il 15/1/2019 alle 22:47, Axel Saint ha scritto: Campagna ottimisticamente lunga! Comunque io voto per la campagna selvaggia: adoro l’esplorazione e la sopravvivenza. Io passo, sorry 😉
nanobud Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 4 hours ago, ilmena said: Io passo, sorry 😉 Era destino... passo anch'io
Ospite Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Mi unisco al thread per una possibile partecipazione: eventualmente da che livello si partirebbe?
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Per la campagna "orchesca" mi unirei pure io se c'è posto...una la mastero e una si è interrotta, ma gli orchi sono un po' la mia passione!
Voignar Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 per il livello dipende anche un poco da cosa si sceglie: per la campagna orchesca pensavo un livello basso, come il 3/4; mentre per la fondazione un po' più alto come il 6/7, per non avere personaggi troppo potenti ma comunque capaci di spiccare in entrambi i casi per me è uguale quale campagna masterare, ho già una campagna "bellica" sul forum quindi non ho problemi ad adattarla, ma se preferite affrontare la fondazione di una città c'è del materiale da cui posso prendere spunto ditemi voi
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Oh, in effetti anche la fondazione della città...ho un pg barbaro non-orco che ho in mente da un po'. Non sarebbe per niente male!
Ospite Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Se alla fine il livello sarà almeno 5 o 6 mi candido anch'io. Scusate ma non ce la faccio più a giocare PG da livello 1 a 3^^. E per campagna orchesca o fondazione di città mi vanno entrambe bene (magari mi ispira un po' di più la fondazione).
Axel Saint Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Mi vanno bene sia gli orchetti che la fondazione/terra selvaggia (comunque prima scelta). Mi rimetto alla vostra scelta (o meglio quella del master.)
Voignar Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 allora andrei con la fondazione di una città, anche per fare qualcosa di diverso dal solito, datemi qualche minuto e creo la gilda 2
Alabaster Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 CIao a tutti, vorrei riprovare a giocare alla 5a edizione, ci sarebbe ancora posto per cortesia?
Messaggio consigliato