Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1550474

Topic precedente

Reveal hidden contents

Ok, posterò la lista del bottino dell'Eve's Garden appena possibile, intanto ho creato il nuovo topic di servizio.

• Risposte 248
  • Visualizzazioni 11,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• ^ Quando il piano del gruppo per spaventare un gruppo di idioti è fare questo ma con una claymore.

• Se glielo chiedete, Marcus risponderà che intende far fuori il tipo perché il puzzo della fabbrica di sapone infastidisce Nox, comunque!

• Mentre lavoro e testo house rules migliori per fuoco semiautomatico, raffica e fuoco automatico ho deciso di applicare una serie di house rules per i bastoni (discorso che varrà per entrambe le mie ca

Posted Images

• Author
comment_1550900

Liste del loot

Oggetti utili

Reveal hidden contents

Equipaggiamento standard trovato

Reveal hidden contents

Valore dell'oggettistica varia e dei contanti/gioielli/preziosi vari: 25k

Se volete potete provare a recuperare l'impianto vocale del bardo nemico, ma è talmente decorato e particolare che venderlo sarebbe molto complicato.

Edited by Tarkus

comment_1550909

Haseya non ha bisogno di nulla. Io direi di vendere tutto tranne le bacchette di cura ferite moderate, che possono fare comodo.

Questa sera faccio i calcoli di quanto guadagniamo a testa, ho già pronto un foglio Excel con le formale impostate.

On 17/01/2019 at 14:13, Tarkus ha detto:

Se volete potete provare a recuperare l'impianto vocale del bardo nemico, ma è talmente decorato e particolare che venderlo sarebbe molto complicato.

Non mi pare particolarmente carino, dato che dovremmo sostanzialmente dissezionare il cultista.

• Author
comment_1550914
  On 17/01/2019 at 14:29, Ian Morgenvelt ha detto:

Non mi pare particolarmente carino, dato che dovremmo sostanzialmente dissezionare il cultista.

Non che abbiano fatto cose carine a Tania, eh, giusto per ricordarvelo.

• Author
comment_1550929
  On 17/01/2019 at 15:16, 1701E ha detto:

Beh, l'elmo della telepatia non lo venderei...ora faccio due conti se Marcus puó permeterselo...

@Tarkuscosa sarebbe un'armatura liquida??

Fornisce questa proprietà ad un'armatura: permette di indossarla o toglierla come azione veloce, rendendola una sfera metallica del colore dell'armatura, oltre che scegliere di manifestare "parzialmente" un'armatura media o pesante sotto forma di "tuta" aderente metallica estremamente comoda, quasi una seconda pelle, che si comporta come una leather armor con tutti i potenziamenti dell'armatura originaria. Questo potenziamento non è applicabile a power armor od ad armature non metalliche.

comment_1550934
  On 17/01/2019 at 15:17, Ian Morgenvelt ha detto:

Ed è questa la differenza tra noi e un gruppo di cultisti del duo disagio versione Abissale.

É un cultista ed é morto. Marcus non avrebbe particolari problemi.

comment_1551092

Sono 13 435 mo 6 ma e 5 mr a testa. Ho escluso volutamente la roba comune (le varie armature di cuoio, spade lunghe,...) che direi che potremmo anche tenere alla villa o nell'officina di Leah: è capitato più di una volta di dover dare qualcosa a dei PNG per difendersi, quelli potrebbero essere un ottima base per potersi difendere. Nel caso, posso aggiungerli facilmente al foglio, non ci vuole molto.

Io direi di tenerci anche la polvere d'argento, che può essere utile come componente per gli incantesimi (in fondo sono 500 mo da dividere tra otto persone, uno sputo praticamente). 

E non ho toccato l'equipaggiamento di Tania, che non penso sarebbe corretto vendere così senza farsi troppi scrupoli (e che non conosco, quindi anche volendo non potrei valutarne il valore).

comment_1551212
  On 17/01/2019 at 23:35, Tarkus ha detto:

Al più è 500 mo che spendi tu dalla tua parte.

Si non è per il cash da spendere, è che poi bene o male con tutti gradi ad acrobazia che ho non è che mi serva tantissimo. Magari serve più ad un Marcus o ad una Lyara che li vedo bene a ninjare sui tetti ma (ad ora) mi pare non abbiano modo di volare o saltare molto alto o arrampicarsi. 

comment_1551218
  On 18/01/2019 at 08:40, Pippomaster92 ha detto:

Si non è per il cash da spendere, è che poi bene o male con tutti gradi ad acrobazia che ho non è che mi serva tantissimo. Magari serve più ad un Marcus o ad una Lyara che li vedo bene a ninjare sui tetti ma (ad ora) mi pare non abbiano modo di volare o saltare molto alto o arrampicarsi. 

Io ho il rampino da polso retraibile...