Pippomaster92 Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Io sto guardando cosa comparare con il mio cash. Possiamo dare per scontato che oggetti non-custom siano disponibili?
1701E Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Master, ecco la lista della spesa di Marcus: budget complessivo 30.252 sterline. Sigillo di Rafforzamento Fisico (destrezza) per Marcus 12.000 Pantofole del ragno per Nox 4.800 Sigillo rigenerativo per Nox 6.000 Canna lunga da pistola per Marcus 6.000 dimmi tu quali riesco ad avere subito (priorità ai tatuaggi)
Tarkus Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 3 ore fa, 1701E ha scritto: Quindi mi pare fosse un'armatura cerimoniale in seta perfetta (o +1?) e l'amuleto dei pugni potenti +1? Chiedo perché - lo ammetto - vado a memoria. Collare di armatura magica ed amuleto dei pugni. 55 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Io sto guardando cosa comparare con il mio cash. Possiamo dare per scontato che oggetti non-custom siano disponibili? Beh, avete Londra a poco più di un'ora di treno, potete dare per scontato che tutti gli oggetti che possiate comprare con 10K siano disponibili.
Pippomaster92 Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Good. Vendo i bracciali di armatura magica +1 e compro dei bracciali di armatura magica +1 mind buttresssing. Immunità a charme e compulsion e +2 a will per il costo di un'armatura +2? Oh yeah!
Tarkus Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Good. Vendo i bracciali di armatura magica +1 e compro dei bracciali di armatura magica +1 mind buttresssing. Immunità a charme e compulsion e +2 a will per il costo di un'armatura +2? Oh yeah! Non devi vendere i tuoi, puoi farteli incantare.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Good. Vendo i bracciali di armatura magica +1 e compro dei bracciali di armatura magica +1 mind buttresssing. Immunità a charme e compulsion e +2 a will per il costo di un'armatura +2? Oh yeah! Charme e compulsioni solo se implicano controllo mentale o possessione, quindi ancora meglio. Purtroppo il bonus a Will non si somma a quello del mantello, altrimenti sarebbe stato il massimo. In questo momento, Tarkus ha scritto: Non devi vendere i tuoi, puoi farteli incantare. Posso fare la stessa cosa con la Fascia dell'Intelletto e averla pronta per l'attacco alla Melwood?
Pippomaster92 Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 52 minuti fa, Tarkus ha scritto: Non devi vendere i tuoi, puoi farteli incantare. Cioè pagare solo la differenza? Uh allora mi esce un anello protezione +2
Tarkus Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 52 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Posso fare la stessa cosa con la Fascia dell'Intelletto e averla pronta per l'attacco alla Melwood? Si. 1
1701E Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 10 ore fa, Tarkus ha scritto: Collare di armatura magica ed amuleto dei pugni. Ottimo, allora col sigillo di rigenerazione e le pantofole (spero siano delle cavigliere o roba simile) per ora Nox dovrebbe essere a posto. Dei miei oggetti e tatuaggi cosa riesco ad avere per sera?
Tarkus Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Ottimo, allora col sigillo di rigenerazione e le pantofole (spero siano delle cavigliere o roba simile) per ora Nox dovrebbe essere a posto. Dei miei oggetti e tatuaggi cosa riesco ad avere per sera? I tatuaggi e gli oggetti per te, non quelli per Nox.
1701E Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 25 minuti fa, Tarkus ha scritto: I tatuaggi e gli oggetti per te, non quelli per Nox. Scusa cucciola, per questo giro si va ancora di bacchetta
Tarkus Inviato 7 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2019 (modificato) Mentre lavoro e testo house rules migliori per fuoco semiautomatico, raffica e fuoco automatico ho deciso di applicare una serie di house rules per i bastoni (discorso che varrà per entrambe le mie campagne): 1) Prezzo ridotto ad 1/4 del costo di manuale. L'attuale prezzo è esorbitante e li rende assolutamente irraggiungibili ed inutili. 2) Tre bastoni sono esclusi dalla regola precedente (per ora, potrei alterare il prezzo di altri più in là, specie quelli più potenti) e costano sole 500 mo: Staff of Blessed Relief, Staff of Minor Arcana e Staff of Tricks. Sono staffe di incantesimi talmente infimi ed in teoria destinate a personaggi di livello talmente basso che non ha senso farle costare di più. 3) Quando si preparano gli incantesimi è possibile sacrificare slot o livelli di incantesimi da qualsiasi cerchia, restituendo 1 carica al bastone per cerchia di incantesimo spesa. Non è possibile usare SLA o capacità soprannaturali o ricaricare cariche dopo la preparazione degli incantesimi. Inoltre bisogna essere in grado di lanciare almeno uno degli incantesimi nel bastone per poter spendere potere per ricaricarlo e si può ricaricare solo un bastone al giorno. 4) La batteria arcana aggiunge 5 cariche al bastone a cui è attaccata ed il suo prezzo scende a 20k invece di 22k. Per quanto riguarda le modalità di fuoco delle armi da fuoco ho queste proposte: -Fuoco semiautomatico: come da manuale -Raffica: come da manuale ma un colpo extra a segno ogni 2 punti di eccedenza dalla CA, ogni arma sparerà un numero diverso di colpi in questa modalità. I danni da precisione si applicano ad ogni colpo, il furtivo solo al primo colpo a segno. -Fuoco automatico: distanza coperta ridotta ad una linea di 4,5m per le armi leggere e 9m per le armi fisse od armi pesanti, azione di round completo, ignora occultamento ma non la copertura. Si effettua un singolo tiro per colpire per ogni nemico preso nella linea di fuoco ed il numero di colpi a segno viene calcolato come per la raffica, fino ad un massimo dei colpi sparati nel fuoco automatico (diversi da arma ad arma) distribuiti tra i bersagli. Non è possibile infliggere attacchi furtivi o fare danni da precisione in questa modalità di fuoco. Con queste regole il fucile di Leah avrebbe una raffica da 3 ed un fuoco automatico da 10 mentre la mitraglietta avrebbe una raffica da 3 ed un fuoco automatico da 8. Modificato 7 Aprile 2019 da Tarkus 2
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 Mi devo far montare una mitraglietta nel braccio vuoto, o due!
Tarkus Inviato 7 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2019 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Mi devo far montare una mitraglietta nel braccio vuoto, o due! Perché no? Conterebbe come arma impiantata ad 1 mano (anche se normalmente richiede due armi per usarla causa rinculo, ma puoi sostenerti il braccio per sparare), quindi occupa pure 1 slot solo.
1701E Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 Mi sembra funzionare, ma il vero test sarà sparando...
Tarkus Inviato 7 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2019 In questo momento, 1701E ha scritto: Mi sembra funzionare, ma il vero test sarà sparando... Conta che la raffica semiautomatica è un'alternativa allo sparo singolo per quando ci si vuole muovere o qualcosa da personaggio di basso livello con pochi attacchi, mentre la raffica non è più una cosa che copre 24 metri con 10 proiettili.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Inviato 17 Aprile 2019 Idem, Haseya non ha altro da aggiungere
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