Tarkus Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Semnza mappa è davvero un macello! Lo so, ma fidati: ho provato a farla più volte ed esce molto peggio, oltre ad avere poco tempo in questo periodo. Mi si perdoni questo ombattimento incasinato.
1701E Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Scusate anche me, sto chiudendo il bilancio ed è un disastro quest'anno
1701E Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Inviato 8 Luglio 2019 Allora nell'ordine io propongo di: 1) curarci e al contempo camuffarci 2) recuperare il recuperabile e al contempo immobilizare la Melwood 3) liberare i prigionieri ancora vivi (che farne? Possono servire alla fabbrica di Leah?) 4) liberare gli orgianti facendogli prendere la più grossa paura della loro vita, togliergli tutto (perfino i vestiti) e chiuderli lì dentro in attesa della polizia 5) dileguarsi e fare una soffiata alla polizia 1
Ian Morgenvelt Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Inviato 8 Luglio 2019 Concordo su tutto, ma eviterei di passare dagli orgianti: meglio lasciare che sia la polizia a prenderli. E per il destino degli eventuali sopravvissuti lascerei scegliere a loro: potrebbero andare alla fabbrica di Leah o tornare alle loro vite. Non credo che qualcuno vada a cercarli: sembrava gente a caso.
1701E Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Inviato 8 Luglio 2019 6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Concordo su tutto, ma eviterei di passare dagli orgianti: meglio lasciare che sia la polizia a prenderli. Ma così non impareranno la lezione...Marcus vuole scolpirgliela a fuoco a calci nel sedere...
athelorn Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Inviato 8 Luglio 2019 uhm 1) Approvo 2) approvo due volte 3) Yup, portiamoli la' 4) Approvo 5) Dileguiamoci bene perchè rischiamo che sia gia' fuori la polizia XD Non credo servira' una soffiata, se ci va bene diamo pure la colpa del casino di sotto ai cacciatori morti di sopra XD
1701E Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Inviato 8 Luglio 2019 1 ora fa, athelorn ha scritto: 5) Dileguiamoci bene perchè rischiamo che sia gia' fuori la polizia XD Non credo servira' una soffiata, se ci va bene diamo pure la colpa del casino di sotto ai cacciatori morti di sopra XD Tiriamo in ballo Fiona e diventa una operazione dei Bahamutiani 1
Ian Morgenvelt Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Inviato 8 Luglio 2019 1 ora fa, 1701E ha scritto: Ma così non impareranno la lezione...Marcus vuole scolpirgliela a fuoco a calci nel sedere... Per l'ingenua Haseya un intervento della polizia e la morte di Melissa dovrebbero bastare ad insegnargli la lezione. Ma dato che (per fortuna) il gruppo non è composto da copie di Haseya, procediamo pure così.
Tarkus Inviato 8 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2019 27 minuti fa, 1701E ha scritto: Tiriamo in ballo Fiona e diventa una operazione dei Bahamutiani ^ Quando il piano del gruppo per spaventare un gruppo di idioti è fare questo ma con una claymore. 3
Tarkus Inviato 11 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2019 (modificato) Ulteriori regole modificate ed armi nuove Scatter: dato che ora sparare munizioni Scatter è un'azione standard aggiungo tre regole a riguardo, ovvero che non si ha il -2 iniziale a colpire, ogni 4 punti di TxC che superano la CA conferiscono un colpo extra a segno (che non può essere un critico) e che se vengono sparate due cartucce insieme con Doppio Colpo il colpo ottiene +4 TxC invece di -4 o +4 al TS da superare (come, per esempio, con le cartucce incendiarie). Inoltre ogni arma avrà segnato un raggio del cono di Scatter, con lo shotgun base ed il double barrel base che passano a 4,5m di scatter. Caricatori/Clips/Tamburo/Fast Loaders: dato che da regolamento base avere un fucile con una capacità è assolutamente inutile (tutti hanno Ricarica Rapida a conti fatti) voglio dare un'utilità alle armi con un'autonomia maggiore di proiettili in canna, ovvero che ogni incantesimo che influenza singole pallottole (es: Allineare Arma, Flame Arrows) influenza l'intero caricatore o metodo di ricarica invece della singola munizione fino ad un massimo di 10 colpi o 50 per le armi pesanti automatiche. Esempio: un caricatore del mitragliatore di Leah richiede 2 "cariche" di Flame Arrows invece di 20 per venir completamente incantato, mentre una clip da 5 del fucile di Jo usa 1 "carica" anche se sono solo 5 colpi. Nuove armi da fuoco e modifiche ad armi attuali Spoiler Armi da fuoco ad una mano Spoiler Fucile a canne mozze: arma da fuoco moderna, costo 40 mo, 1d10 danni, critico 19-20 x4, Capacità 2, Inceppamento 3, Gittata 1,5m, Scatter 3m, peso 2kg, Doppio Colpo, richiede 13 Forza o -4 TxC Revolver a canna lunga: arma da fuoco moderna, costo 80 mo, 1d6 danni, critico x4, capacità 6, Inceppamento 1, gittata 12m, peso 2kg, Precisione Revolver pesante: arma da fuoco moderna, costo 65 mo, 1d10 danni, critico x3, capacità 5, Inceppamento 1, gittata 6m, peso 3kg Revolver a canna corta: arma da fuoco moderna, costo 100 mo, 1d4 danni, critico 19-20x3, capacità 4, inceppamento 1, gittata 3m, peso 1kg, silenziabile, +2 alle prove di Rapidità di Mano per nasconderla Pistola a zampa d'anatra: arma da fuoco arcaica, costo 25 mo, 1d8 danni, critico 18-20 x2, capacità 4, inceppamento 2, gittata 6m, peso 3kg, Scatter 6m (consuma tutti i proiettili), -4 ai TxC non Scatter Pistola pesante da cavalleria: arma da fuoco arcaica, costo 250 mo, 1d10 danni, capacità 1, inceppamento 1, gittata 9m, peso 3kg, Precisione Revolver Dragoon*: arma da fuoco moderna, costo 120 mo, 1d8 danni, critico 19-20 x3, capacità 5, inceppamento 1, gittata 9m, peso 2,5kg *Possono essere caricati come armi da fuoco arcaiche ma la ricarica diventa fullround e l'inceppamento aumenta di 1 Armi da fuoco a due mani Spoiler Shotgun a leva: arma da fuoco moderna, costo 100 mo, 1d8 danni, capacità 15, critico 19-20 x2, Inceppamento 1, gittata 12m, peso 4,5kg, Fuoco Semiautomatico, Possibilità di utilizzarlo (ma non ricaricare) con una sola mano con un -2 al TxC, Scatter 6m Shotgun pesante da caccia: arma da fuoco moderna, costo 120 mo, 1d12 danni, capacità 2, critico x4, Inceppamento 1, Gittata 18m, peso 4kg, Scatter 4,5m, Precisione .557 Snider Enfield*: arma da fuoco moderna, costo 30 mo, 1d10 danni, critico x4, Inceppamento 2, Gittata 24m, peso 3,5kg Chassepot o Fusil Modèle 1866*: arma da fuoco moderna, costo 50 mo, 1d10 danni, Capacità 1, critico 19-20 x3, Inceppamento 1, gittata 36m, peso 4,5kg, Precisione *Possono essere caricati come armi da fuoco arcaiche ma la ricarica diventa fullround e l'inceppamento aumenta di 1 Aggiornamenti per le armi da mischia Spoiler Butterfly Knife, Coltello a Serramanico e Spring Blade passano ad 1d3 danni e critico 18-20 e tutte e tre diventano armi da guerra. Con l'assenza del kukri per ragioni geografiche mi sembrava un cambiamento necessario. La baionetta può essere impugnata come arma leggera in caso di bisogno e vi è una nuova baionetta base, la Baionetta Militare, che costa 10 mo in più, infligge 1d8 danni e può essere impugnata come arma ad una mano da guerra. Entrambi i tipi di baionetta, quando montati su balestre o fucili, ottengono la proprietà Brace e se su fucili Portata. E' possibile usare sempre il calcio di un'arma da fuoco come arma anche se senza la Gesta apposita del rodomonte il calcio di una pistola infligge 1d3 danni critico x2 e quello di un fucile 1d6 danni critico x2 (considerata arma a due mani). A questi attacchi non si aggiunge mai l'incantamento dell'arma e non si ottiene il +1 dall'arma perfetta. Modificato 18 Agosto 2019 da Tarkus
Pippomaster92 Inviato 16 Luglio 2019 Segnala Inviato 16 Luglio 2019 Ma che sanguinaria! Mica ho detto di ammazzarla o farla a pezzi! Ho solo espresso il dubbio che Will potrebbe non uscire bene da una vendetta. Poi, voglio vedere come Eira pensa di battermi in velocità mentre usa due turni per buffarsi
Tarkus Inviato 16 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2019 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma che sanguinaria! Mica ho detto di ammazzarla o farla a pezzi! Ho solo espresso il dubbio che Will potrebbe non uscire bene da una vendetta. Poi, voglio vedere come Eira pensa di battermi in velocità mentre usa due turni per buffarsi Beh... per quello che ha dimostrato fin ora Daphne l'idea di farla fuori qui ed ora mentre è incosciente è sanguinario. Inoltre Eira si è buffata prima e si è messa a correre poi
Ian Morgenvelt Inviato 16 Luglio 2019 Segnala Inviato 16 Luglio 2019 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma che sanguinaria! Mica ho detto di ammazzarla o farla a pezzi! Ho solo espresso il dubbio che Will potrebbe non uscire bene da una vendetta. Che è la stessa cosa che ha detto Haseya: lo interroghiamo noi ed evitiamo che William debba confrontarsi con la Melwood (fino a due giorni fa c'era chi parlava del rischio che William per non aver saputo gestire la perdita di Eloise: non mi pare propriamente pronto ad affrontare la tizia abilissima ad usare le parole), almeno finché non si riprende.
athelorn Inviato 16 Luglio 2019 Segnala Inviato 16 Luglio 2019 24 minuti fa, Tarkus ha scritto: Eira si carica la Melwood in spalla mentre Daphne prova a far svegliare i prigionieri svenuti con ben pochi risultati guardando Haseya e Daphne disillusa ed accigliata "Siamo venuti qui per catturare questa grandissima stronza ed aiutare mio fratello ed è quello che farò... non intendo fargli pesare i vostri ripensamenti dell'ultimo minuto. Volete evitare che ci si confronti ed ucciderla qui ed ora? Buona fortuna a fermarmi!" dopo di che si lancia un incantesimo per correre molto più velocemente e diventa invisibile e la sentite correre verso il cimitero. Trovo logico che si buffi e poi vada, ma hai scritto forse distrattamente al contrario. Edita nel caso. 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Eira si carica la Melwood in spalla mentre Daphne prova a far svegliare i prigionieri svenuti con ben pochi risultati guardando Haseya e Daphne disillusa ed accigliata "Siamo venuti qui per catturare questa grandissima stronza ed aiutare mio fratello ed è quello che farò... non intendo fargli pesare i vostri ripensamenti dell'ultimo minuto. Volete evitare che ci si confronti ed ucciderla qui ed ora? Buona fortuna a fermarmi!" dopo di che si lancia un incantesimo per correre molto più velocemente e diventa invisibile e la sentite correre verso il cimitero. Credo che Eira abbia interpretato così questo: Il 14/7/2019 alle 09:52, Pippomaster92 ha scritto: Non voglio che la vendetta costringa il signorino Oakensiheld a compiere un atto di cui poi si potrebbe pentire per tutta la vita. Credo lo abbia interpretato come Will che si sporca le mani.
Pippomaster92 Inviato 16 Luglio 2019 Segnala Inviato 16 Luglio 2019 1 minuto fa, athelorn ha scritto: Trovo logico che si buffi e poi vada, ma hai scritto forse distrattamente al contrario. Edita nel caso. Credo che Eira abbia interpretato così questo: Credo lo abbia interpretato come Will che si sporca le mani. Si, ovviamente Daphne non vuole che Will uccida la Melwood, magari in un accesso di rabbia di cui poi si pentirebbe, perché lui è una brava persona.
athelorn Inviato 16 Luglio 2019 Segnala Inviato 16 Luglio 2019 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, ovviamente Daphne non vuole che Will uccida la Melwood, magari in un accesso di rabbia di cui poi si pentirebbe, perché lui è una brava persona. Avra' frainteso quello immagino. Adesso leah è un tantiiino a pezzi (visto che c'è scappato il ''morto'' per l'ennesima volta, stavolta non sul serio almeno) ma poi dara' una mano a sistemare.
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