Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
14 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ok, è giusto per capire che cosa provate (o 1701E proverà) a fare per restaurare i documenti od ottenerne più informazioni possibili.

In questo campo Daphne ha 0 competenze. Può provare ad aiutare come può per il canonico +2, in caso 

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

In questo campo Daphne ha 0 competenze. Può provare ad aiutare come può per il canonico +2, in caso 

Schifo non fa visto lo stato di quelle carte.

Inviato
5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Beh, anche Marcus non se ne intende. Mi sa le porterà al professore/archeologo

Ok, allora dimmi i preparativi che fai per la serata ed inizio a fare qualche tiro per sindaco e polizia.

Inviato
8 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Capisco giusto cosa vuole combinare Athe e se Ian vuole unirsi all'operazione serale di Marcus e poi vi mando avanti.

Quale sarebbe? 

Tieni conto che Aedan vuole ancora chiedere ai nani di presentargli altri "come loro" nei quartieri scozzesi.

Inviato

Marcus sta andando ad incontrare il sindaco o un suo "assistente particolare" per (far finta di) farsi corrompere e scoprire perché"copre" la base degli Hatters

Inviato

Marcus si porta Daphne come "assistente" e ha chiesto a Lyara (ed eventualmente Myrice e Will, se vogliono) di sistemarsi ad un tavolo lí vicino per copertura.

Penso che Aedan possa tranquillamente aggregarsi a quel gruppo di supporto, o se vuole a quello principale, se puó camuffare un po' l'aspetto da rivoltoso 😬

Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Si può fare, Aedan ha dei modi per cammuffarsi e non risaltare come un faro nella notte. Deve giusto cambiare gli incantesimi preparati: Palla di Fuoco potrebbe avere spiacevoli conseguenze.

Fixed.

Inviato
2 ore fa, 1701E ha scritto:

Spiacevoli nel senso che - se gli manda a bagasce l'incontro - Marcus lo infilza?

Nel senso che se voi sapeste ciò che so io sull'operato del sindaco Palla di Fuoco potrebbe sembrare l'opzione umanitaria.

• 3 settimane dopo...
Inviato
1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Se nessuno ha da aggiungere nulla domattina mando avanti. 

Io non devo aggiungere altro.

Metto lo specifiche tecniche sotto spoiler

Spoiler

Gli incantesimi per la serata sono in scheda, inoltre Aedan prima della serata usa il fondo di Brilliant Planner per prendere un kit del camuffamento. Fuori dalla locanda attiva Martial Flexibility per prendere Advanced Weapon Training (Versatile Training) per ottenere 7 gradi in Percezione e Rapidità di Mano. Sposta i gradi che ci sono già su Raggirare e Camuffare. Il bonus dura un minuto, dopodiché perde i nuovi gradi. 

Si presenta quindi nel locale vestito come un cliente medio, preferibilmente un ragazzo. Camuffare +9 e lancia Oath of Anonymity. 

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Compagni di pugn(ett)a, dobbiamo decidere che fare... cerchiamo la fuga o facciamo un colpo di mano?

Marcus eviterebbe di far scoppiare casini, ma eliminare il sindaco non sarebbe male.

@Tarkusper ció che sappiamo, la conversazione registrata appena avvenuta, in mano ai Bahamutiani o ad un giornale, causerebbe problemi al Sindaco?

• Crea nuovo...