Pippomaster92 Inviato 22 Settembre 2020 Segnala Inviato 22 Settembre 2020 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Puoi farmi delle prove di Int pura se vuoi aiutare... o fare altro, come cercare la terza "fazione" che parla latino e che non è esattamente viva. Sarebbe una "mini quest" in solitaria, o una serie di tiri? Comunque ho un misero +1 a Intelligenza. Daphne è una signorina educata, ma non certo colta!
1701E Inviato 6 Ottobre 2020 Segnala Inviato 6 Ottobre 2020 Ragazzi, ve lo dico...se andate a bullizzare un bulletto e non invitate Marcus si offenderà a morte! 2
Ian Morgenvelt Inviato 6 Ottobre 2020 Segnala Inviato 6 Ottobre 2020 19 minuti fa, 1701E ha scritto: Ragazzi, ve lo dico...se andate a bullizzare un bulletto e non invitate Marcus si offenderà a morte! Ho quasi della compassione per il bulletto. Quasi.
Tarkus Inviato 6 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2020 Non mi aspettavo vi mobilitaste in massa se devo essere sincero. Ok, inizio a preparare il loot della banda di bulletti, tra gente che stenderete e Rapidità di Mano in tutte le salse servirà... 1
1701E Inviato 6 Ottobre 2020 Segnala Inviato 6 Ottobre 2020 5 ore fa, Tarkus ha scritto: Non mi aspettavo vi mobilitaste in massa se devo essere sincero. Ok, inizio a preparare il loot della banda di bulletti, tra gente che stenderete e Rapidità di Mano in tutte le salse servirà... Perché i veri bulli siamo noi
Ian Morgenvelt Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 Confermo che Aedan è pronto per la spedizione punitiva 1
Ian Morgenvelt Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 Tarkus mi ha chiesto di avvisarvi che cercherà di postare entro dopodomani: sta avendo problemi di linea e ha qualche difficoltà a collegarsi sul forum.
Pippomaster92 Inviato 1 Agosto 2022 Segnala Inviato 1 Agosto 2022 Sorry, sono io uno di quelli che non risponde! Di recente sono incasinato con un concorso e sono un po' preso. Se una cosa non la faccio subito la trascino per settimane. Non esitare a taggarmi e richiamarmi!! 1
Messaggio consigliato