Jump to content

Featured Replies

comment_1711491
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Puoi farmi delle prove di Int pura se vuoi aiutare... o fare altro, come cercare la terza "fazione" che parla latino e che non è esattamente viva.

Sarebbe una "mini quest" in solitaria, o una serie di tiri?
Comunque ho un misero +1 a Intelligenza. Daphne è una signorina educata, ma non certo colta!

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 248
  • Visualizzazioni 11,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• ^ Quando il piano del gruppo per spaventare un gruppo di idioti è fare questo ma con una claymore.

• Se glielo chiedete, Marcus risponderà che intende far fuori il tipo perché il puzzo della fabbrica di sapone infastidisce Nox, comunque!

• Mentre lavoro e testo house rules migliori per fuoco semiautomatico, raffica e fuoco automatico ho deciso di applicare una serie di house rules per i bastoni (discorso che varrà per entrambe le mie ca

Posted Images

• Author
comment_1714585

Non mi aspettavo vi mobilitaste in massa se devo essere sincero. Ok, inizio a preparare il loot della banda di bulletti, tra gente che stenderete e Rapidità di Mano in tutte le salse servirà...

comment_1714688
5 ore fa, Tarkus ha scritto:

Non mi aspettavo vi mobilitaste in massa se devo essere sincero. Ok, inizio a preparare il loot della banda di bulletti, tra gente che stenderete e Rapidità di Mano in tutte le salse servirà...

Perché i veri bulli siamo noi

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...