Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 248
  • Visualizzazioni 11,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ^ Quando il piano del gruppo per spaventare un gruppo di idioti è fare questo ma con una claymore.

• Se glielo chiedete, Marcus risponderà che intende far fuori il tipo perché il puzzo della fabbrica di sapone infastidisce Nox, comunque!

• Mentre lavoro e testo house rules migliori per fuoco semiautomatico, raffica e fuoco automatico ho deciso di applicare una serie di house rules per i bastoni (discorso che varrà per entrambe le mie ca

Posted Images

comment_1551566

Per Marcus si puó passare oltre. Questa settimana si limiterà a:

1) investigare un po' sul ciccione della fabbrica di sapone

2) sistemare il suddetto ciccione, trovando il modo di farlo sparire dopo che ha ceduto legalmente la fabbrica a Phoenix

3) organizzare la presa in carico dell'Eve's Garden, iniziando i lavori per trasformarlo in un hotel di lusso.

• Author
comment_1551568
  Il 18/01/2019 alle 20:27, 1701E ha detto:

2) sistemare il suddetto ciccione, trovando il modo di farlo sparire dopo che ha ceduto legalmente la fabbrica a Phoenix

3) organizzare la presa in carico dell'Eve's Garden, iniziando i lavori per trasformarlo in un hotel di lusso.

Giorno, avete un giorno.

comment_1551569
  Il 18/01/2019 alle 20:27, 1701E ha detto:

Fabbrica di sapone? Perché ho come l'impressione che stia perdendo un sacco di pezzi?

comment_1551579
  Il 18/01/2019 alle 20:27, Tarkus ha detto:

Giorno, avete un giorno.

Ops...allora direi che la mattina parlo con Lilith per il Garden e dopo inizio a raccogliere informazioni sul tizio, iniziando con lo scoprire se ha soci o famiglia.

Il 18/01/2019 alle 20:28, Ian Morgenvelt ha detto:

Fabbrica di sapone? Perché ho come l'impressione che stia perdendo un sacco di pezzi?

Tranquillo, solo un piccolo contrattempo incontrato raccogliendo informazioni sul Garden.

• Author
comment_1551676

Macus ha cercato modi alternativi per entrare ma, dato che si tratta di una mia campagna e raramente qualcosa va come pianificato, ha scoperto le gioie del capitalismo della seconda rivoluzione industriale, prima che cose come "sindacati" , "diritti dei lavoratori" e "diritti dei bambini" fossero cose prese sul serio.

comment_1551685
  Il 19/01/2019 alle 09:54, Tarkus ha detto:

Macus ha cercato modi alternativi per entrare ma, dato che si tratta di una mia campagna e raramente qualcosa va come pianificato, ha scoperto le gioie del capitalismo della seconda rivoluzione industriale, prima che cose come "sindacati" , "diritti dei lavoratori" e "diritti dei bambini" fossero cose prese sul serio.

Se glielo chiedete, Marcus risponderà che intende far fuori il tipo perché il puzzo della fabbrica di sapone infastidisce Nox, comunque!

comment_1551711
  Il 19/01/2019 alle 09:54, Tarkus ha detto:

Phoenix triggered

comment_1552547

Master, una domanda: che equipaggiamento ha esattamente Nox, al momento?

Comunque, se nessuno lo vuole, Marcus potrebbe quasi prendersi il cappello della telepatia (anche se costa un botto)...

comment_1552550
  Il 21/01/2019 alle 20:02, 1701E ha detto:

Comunque, se nessuno lo vuole, Marcus potrebbe quasi prendersi il cappello della telepatia (anche se costa un botto)...

Non prenderesti soldi dalla ricompensa e dovresti metterci un centinaio di mo. 

Ad Haseya non interessa, ha altri acquisti da fare.

comment_1552552

In realtà anche Marcus avrebbe altre spese (compreso qualcosa per la povera Nox)...per questo sto valutando.

@Tarkus: una domanda...Nox potrebbe farei tatuaggi mistici?

• Author
comment_1552553
  Il 21/01/2019 alle 20:16, 1701E ha detto:

In realtà anche Marcus avrebbe altre spese (compreso qualcosa per la povera Nox)...per questo sto valutando.

@Tarkus: una domanda...Nox potrebbe farei tatuaggi mistici?

Se sei disposto a farla radere in parte si. Ah vero, Myrice può far ricrescere il pelo (perché il druido è sbagliato) quindi non sarebbe nemmeno un problema.

comment_1552582

Sí sí, ovvio...volevo segnarmi in scheda cos'ha, cosí da decidere se e cosa tenermi da parte per lei.

Per esempio le farei il tatuaggio di rigenerazione o quello di potenziamento fisico... (Lei va su destrezza mi par di ricordare, giusto?)

• Author
comment_1552585
  Il 21/01/2019 alle 21:05, 1701E ha detto:

Sí sí, ovvio...volevo segnarmi in scheda cos'ha, cosí da decidere se e cosa tenermi da parte per lei.

Per esempio le farei il tatuaggio di rigenerazione o quello di potenziamento fisico... (Lei va su destrezza mi par di ricordare, giusto?)

Ha solo quello che gli hai dato tu.

comment_1552657

Quindi mi pare fosse un'armatura cerimoniale in seta perfetta (o +1?) e l'amuleto dei pugni potenti +1?

Chiedo perché - lo ammetto - vado a memoria.