Jump to content

Featured Replies

comment_1588020

Ok a divisione come siamo messi? José se ne sta in un lato della chiesa insieme a boh qualche npc e uno di voi, chi sta con, dall'altra parte dell'edificio o sopra la chiesa? Senza contare Leah che è lì in mezzo

• Risposte 248
  • Visualizzazioni 11,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• ^ Quando il piano del gruppo per spaventare un gruppo di idioti è fare questo ma con una claymore.

• Se glielo chiedete, Marcus risponderà che intende far fuori il tipo perché il puzzo della fabbrica di sapone infastidisce Nox, comunque!

• Mentre lavoro e testo house rules migliori per fuoco semiautomatico, raffica e fuoco automatico ho deciso di applicare una serie di house rules per i bastoni (discorso che varrà per entrambe le mie ca

Posted Images

comment_1588022
  On 28/04/2019 at 11:12, Xolum ha detto:

Ok a divisione come siamo messi? José se ne sta in un lato della chiesa insieme a boh qualche npc e uno di voi, chi sta con, dall'altra parte dell'edificio o sopra la chiesa? Senza contare Leah che è lì in mezzo

Sopra la chiesa ci sono Marcus e Jo, a quanto capito.

Io proporrei Haseya, José e Phoenix da un lato, Daphne, Lyara, Fang e Eira dall'altro. Così possiamo bloccare i Cacciatori tra due gruppi abbastanza solidi in mischia e possiamo contare su del fuoco di copertura dall'alto. 

comment_1588034
  On 28/04/2019 at 11:19, Ian Morgenvelt ha detto:

Sopra la chiesa ci sono Marcus e Jo, a quanto capito.

Io proporrei Haseya, José e Phoenix da un lato, Daphne, Lyara, Fang e Eira dall'altro. Così possiamo bloccare i Cacciatori tra due gruppi abbastanza solidi in mischia e possiamo contare su del fuoco di copertura dall'alto. 

Ha senso!

• Author
comment_1588228

Bene, ho fatto una mappa grezza come mio solito

Cimitero.gif.62cbb29e49a8874952648eae586c475c.gif

Per chiarezza: le "tombe" sono un insieme di lapidi, croci e altri elementi sepolcrali (incluse le piccole recinzioni) utilizzabili per avere una copertura leggera. Gli alberi sono alti 4,5m e la chioma va dai 3m ai 6m, le siepi sono alte 4,5m e stessa cosa la recinzione ed i tre mausolei. 

EDIT: mi sono accorto di un'inesattezza, ovvero che i Cacciatori "arma e pistola" 3, 5, 7 ed 8 sarebbero armati di doppia spada con il martellone sulla schiena. Editerò la mappa e farò in modo di usare quella giusta nel TdG.

Edited by Tarkus

comment_1588339
  On 29/04/2019 at 18:50, Xolum ha detto:

José lancia con la pergamena silenzio prima che marcus salga, non può starsene su un tetto pesa 300 kg di cui 200 di armatura

Non serve lo fai prima, ti lascio granata e pergamena e iouso l'altra...

comment_1588343
  On 29/04/2019 at 20:03, 1701E ha detto:

Non serve lo fai prima, ti lascio granata e pergamena e iouso l'altra...

José non è proprio da lancio granata, può lanciare la magia con la pergamena, ma poi ha bisogno di un po' di tempo per scavare il muretto, meglio se la granata la lanciano altri che magari hanno destrezza positiva

comment_1588347
  On 29/04/2019 at 20:19, Xolum ha detto:

José non è proprio da lancio granata, può lanciare la magia con la pergamena, ma poi ha bisogno di un po' di tempo per scavare il muretto, meglio se la granata la lanciano altri che magari hanno destrezza positiva

Severo ma giusto

comment_1588351
  On 29/04/2019 at 20:19, Xolum ha detto:

Allora una la lancia Marcus e l'altra... Eira? Credo che le bombe di Phoenix potrebbero servirci.

• Author
comment_1588355
  On 29/04/2019 at 20:50, Ian Morgenvelt ha detto:

Allora una la lancia Marcus e l'altra... Eira? Credo che le bombe di Phoenix potrebbero servirci.

Eira non ha il massimo della Destrezza ma può benissimo lanciarla lei.