Xolum Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Inviato 28 Aprile 2019 Ok a divisione come siamo messi? José se ne sta in un lato della chiesa insieme a boh qualche npc e uno di voi, chi sta con, dall'altra parte dell'edificio o sopra la chiesa? Senza contare Leah che è lì in mezzo
Ian Morgenvelt Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Inviato 28 Aprile 2019 3 minuti fa, Xolum ha scritto: Ok a divisione come siamo messi? José se ne sta in un lato della chiesa insieme a boh qualche npc e uno di voi, chi sta con, dall'altra parte dell'edificio o sopra la chiesa? Senza contare Leah che è lì in mezzo Sopra la chiesa ci sono Marcus e Jo, a quanto capito. Io proporrei Haseya, José e Phoenix da un lato, Daphne, Lyara, Fang e Eira dall'altro. Così possiamo bloccare i Cacciatori tra due gruppi abbastanza solidi in mischia e possiamo contare su del fuoco di copertura dall'alto.
1701E Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Inviato 28 Aprile 2019 Il gruppo che ha meno unità puó aggiungere Nox, che comunque agirà di sorpresa e poi cercherà di fiancheggiare 1
Pippomaster92 Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Inviato 28 Aprile 2019 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sopra la chiesa ci sono Marcus e Jo, a quanto capito. Io proporrei Haseya, José e Phoenix da un lato, Daphne, Lyara, Fang e Eira dall'altro. Così possiamo bloccare i Cacciatori tra due gruppi abbastanza solidi in mischia e possiamo contare su del fuoco di copertura dall'alto. Ha senso!
Tarkus Inviato 29 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2019 (modificato) Bene, ho fatto una mappa grezza come mio solito Per chiarezza: le "tombe" sono un insieme di lapidi, croci e altri elementi sepolcrali (incluse le piccole recinzioni) utilizzabili per avere una copertura leggera. Gli alberi sono alti 4,5m e la chioma va dai 3m ai 6m, le siepi sono alte 4,5m e stessa cosa la recinzione ed i tre mausolei. EDIT: mi sono accorto di un'inesattezza, ovvero che i Cacciatori "arma e pistola" 3, 5, 7 ed 8 sarebbero armati di doppia spada con il martellone sulla schiena. Editerò la mappa e farò in modo di usare quella giusta nel TdG. Modificato 29 Aprile 2019 da Tarkus 1
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Guarda che le mappe "grezze" come questa sono le migliori perché rendono praticamente impossibile confondersi.
Tarkus Inviato 29 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Ne approfitto per inviare la mappa corretta.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Direi di posizionare il gruppo con Haseya sulla destra e quello con Daphne sulla sinistra, così possiamo liberarci velocemente dei fucilieri.
Xolum Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 José lancia con la pergamena silenzio prima che marcus salga, non può starsene su un tetto pesa 300 kg di cui 200 di armatura
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Direi di posizionare il gruppo con Haseya sulla destra e quello con Daphne sulla sinistra, così possiamo liberarci velocemente dei fucilieri. This!
1701E Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 1 ora fa, Xolum ha scritto: José lancia con la pergamena silenzio prima che marcus salga, non può starsene su un tetto pesa 300 kg di cui 200 di armatura Non serve lo fai prima, ti lascio granata e pergamena e iouso l'altra...
Xolum Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 11 minuti fa, 1701E ha scritto: Non serve lo fai prima, ti lascio granata e pergamena e iouso l'altra... José non è proprio da lancio granata, può lanciare la magia con la pergamena, ma poi ha bisogno di un po' di tempo per scavare il muretto, meglio se la granata la lanciano altri che magari hanno destrezza positiva
1701E Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 16 minuti fa, Xolum ha scritto: José non è proprio da lancio granata, può lanciare la magia con la pergamena, ma poi ha bisogno di un po' di tempo per scavare il muretto, meglio se la granata la lanciano altri che magari hanno destrezza positiva Severo ma giusto
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 30 minuti fa, Xolum ha scritto: José non è proprio da lancio granata, può lanciare la magia con la pergamena, ma poi ha bisogno di un po' di tempo per scavare il muretto, meglio se la granata la lanciano altri che magari hanno destrezza positiva Allora una la lancia Marcus e l'altra... Eira? Credo che le bombe di Phoenix potrebbero servirci.
Tarkus Inviato 29 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2019 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Allora una la lancia Marcus e l'altra... Eira? Credo che le bombe di Phoenix potrebbero servirci. Eira non ha il massimo della Destrezza ma può benissimo lanciarla lei.
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Se un primo turno spariamo e lanciamo granate, una posso lanciarla io, ho +10. Temo solo che poi mi crivelleranno se non chiudo le distanze.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Se un primo turno spariamo e lanciamo granate, una posso lanciarla io, ho +10. Temo solo che poi mi crivelleranno se non chiudo le distanze. Proprio per quello ho proposto Eira. Non sarà la miglior tiratrice, ma l'importante è che colpisca un quadretto.
1701E Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 9 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Proprio per quello ho proposto Eira. Non sarà la miglior tiratrice, ma l'importante è che colpisca un quadretto. Esatto, parliamo di CA 5 mi pare, giusto?
Ian Morgenvelt Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Esatto, parliamo di CA 5 mi pare, giusto? Esattamente.
Pippomaster92 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Ok allora resto pronta a piombare in mezzo ai nemici e lascio le granate a chi di dovere.
Messaggio consigliato