Axel Saint Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 8 minuti fa, Voignar ha scritto: Il simbolo in alto a destra è l’arrivo, voi siete (ancora con la carovana) nell’esagono col simbolo rosso, che effettivamente si vede poco, appena ho un istante modifico Vorrei aggiungere che sono anche daltonico ahahahah
Ospite Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 Stryx non è la persona più carismatica e piacevole del mondo^^ Non abbiatevene a male. Dimostrategli che siete utili e diventerà il vostro migliore amico XD
Alabaster Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 (modificato) Macchè, è divertente 😉 Comunque abbiamo un goblin brontolone, un gatto ermetico, una gatta variopinta, una mezz'elfa ceffa e il vecchio con una vena di Sakurambo (non so se ricordate il sacerdote portajella di Lamù...)... siamo sulla buona strada per il circo 😂 Modificato 24 Gennaio 2019 da Alabaster
Axel Saint Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 (modificato) 1 ora fa, Khitan ha scritto: Stryx non è la persona più carismatica e piacevole del mondo^^ Non abbiatevene a male. Dimostrategli che siete utili e diventerà il vostro migliore amico XD DA MORTO SARÀ PIÙ AMICHEVOLE NIENTE BONUS PF PER LE PERSONE TENDENDTI AL VERDE Modificato 24 Gennaio 2019 da Axel Saint 1
poss2710 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 (modificato) Anche per me ci sta molto! Ci sono già delle dinamiche interessanti. Raga il mio personaggio esisteva già e non lo sapevo! https://www.youtube.com/watch?v=J2ibimExemw Modificato 24 Gennaio 2019 da poss2710
poss2710 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 (modificato) Due domande: 1 ho fatto bene ad anticipare così un eventuale azione di altri? Ho pensato che magari non avrei fatto in tempo a supportare a seguito di un post altrui. 2 come avrete capito sono un po’ inesperto. Come funziona il tiro dei dadi nel pbf? E il combattimento? Tutto theatre of the mind? Modificato 24 Gennaio 2019 da poss2710
Axel Saint Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 1 ora fa, poss2710 ha scritto: Due domande: 1 ho fatto bene ad anticipare così un eventuale azione di altri? Ho pensato che magari non avrei fatto in tempo a supportare a seguito di un post altrui. 2 come avrete capito sono un po’ inesperto. Come funziona il tiro dei dadi nel pbf? E il combattimento? Tutto theatre of the mind? 1) secondo me sì. Chi ne vuole usufruire sa che è a disposiIone e lo può ruolare . 2) per esperienze precedenti, credo ci appoggeremo ad un sito esterno per i lanci dei dadi 1
Voignar Inviato 24 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 @poss2710, hai fatto bene a segnalare subito che usi una capacità che concede bonus a prove o tiri per colpire, soprattutto quando si è in situazioni fuori dall’iniziativa per i combattimenti: metterò una mappa ad ogni turno, in modo che capiate sempre dove siete e dove sono i nemici, i tiri li faccio io su un sito apposito, voi cortesemente mi indicate il TpC degli attacchi ed i danni (attacco il goblin1 con la spada; TpC +3, 1d8+1 danni) 1
Alabaster Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 @Voignar Grazie, se tiri tu io sono mooolto contento 😃 Una cortesia tra l'altro che mi sono scordato, potresti tirare il 1d10 per le monete iniziali per piacere? @poss2710 Anche secondo me si. Al massimo se proprio vuoi fare la finezza, descrivi l'azione "ruolata". Esempio: Mormoro una breve preghiera al mio dio Vi ho benedetti tutti, branco di miscredenti. 😋 e la parte "tecnica" la metti sotto spoiler indicando tipo per tutti. Esempio: @Tutti Spoiler +1d4 al prossimo tiro abilità entro 1 ora per tutti. Io faccio così di solito ma in realtà è più una questione di abitudine e gusto personale. Normalmente lo indica il master in modo da cercare di rendergli la vita più semplice possibile. 1
Axel Saint Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 @Voignar Domanda: anche se non vedo cosa sia questa creatura, so che c’è e se in 18 metri posso lanciargli un incantesimo? Oppure dato che non vedo esattamente cosa è mi è proibito?
Pippomaster92 Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 7 minuti fa, Axel Saint ha scritto: @Voignar Domanda: anche se non vedo cosa sia questa creatura, so che c’è e se in 18 metri posso lanciargli un incantesimo? Oppure dato che non vedo esattamente cosa è mi è proibito? Dipende dall'incantesimo. Se l'incantesimo ha un bersaglio devi poterlo vedere. Se l'incantesimo ha un'area di effetto (stile palla di fuoco) allora basta che la creatura sia nell'area dell'incantesimo.
Voignar Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 confermo, dipende da cosa vuoi lanciare, se a bersaglio o ad area
Axel Saint Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 7 minuti fa, Voignar ha scritto: confermo, dipende da cosa vuoi lanciare, se a bersaglio o ad area beffa crudele dico al nemico quanto è cattivo e lui prende svantaggio per questo sono dubbioso: è a bersaglio, ma non così tanto 1
Voignar Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 tanto per essere sicuri, come è in inglese? così controllo subito
Pippomaster92 Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 Vicious Mockery, richiede che tu veda il bersaglio.
Voignar Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 confermo che devi vedere il bersaglio, il testo dice chiaramente: "at a creature you can see", non è necessaria la comprensione della lingua, ma la linea di vista si
Voignar Inviato 3 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2019 @poss2710, manca solo la tua azione
poss2710 Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Inviato 3 Febbraio 2019 Scusami, non avevo capito. Procedo subito
Axel Saint Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Inviato 3 Febbraio 2019 (modificato) @Voignar che armature hanno i nemici? Modificato 3 Febbraio 2019 da Axel Saint
Messaggio consigliato