Jump to content

Featured Replies

• Risposte 255
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ottima cosa la reputazione! Allora, io ho un pg che voglio creare da un po': Elfo Alto background Nobile...Barbaro! Un classico elfo un filo altezzoso (ma non tanto) elegante e altolocato. M

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Vero, però al lv5 se sei bardo senza multiclasse hai già il refresh dei punti ispirazione ad ogni riposo breve. 

• @poss2710, l'ambientazione non è quella di Ravnica, ma volendo usare il sistema di fama e ricompense presente in quel manuale ho dato la possibilità di scegliere anche i background di gilda, poi non c

Posted Images

comment_1567308

Giovani eroi, mi raccomando, per il futuro, di darmi una mano nel capire quando avete bisogno di cure. O lo fate urlare al personaggio, oppure in game vi descrivete come malmessi o sanguinolenti. Io non riesco a tenere il conto dei pf persi.

Edited by poss2710

comment_1567329
25 minuti fa, poss2710 ha scritto:

Giovani eroi, mi raccomando, per il futuro, di darmi una mano nel capire quando avete bisogno di cure. O lo fate urlare al personaggio, oppure in game vi descrivete come malmessi o sanguinolenti. Io non riesco a tenere il conto dei pf persi.

A Maryke ne mancano 15, ha principalmente una ferita profonda a metà schiena.

• Author
comment_1567344

segno i danni subiti durante i combattimenti, quindi poi sta a voi decidere se farvi curare o meno; per questo scontro non è stato possibile perché eravate due gruppi separati, ma quando siete insieme metto una mappa dove segno questi danni, così da aver tutto più chiaro 

comment_1569495

Ragazzi scusate per la sparizione. Per più o meno tutta la settimana non avrò modo di postare molto probabilmente, andate pure avanti usando il mio PG in pilota automatico. Appena si risolve la questione lavorativa torno ad essere attivo. 

comment_1569498
2 minuti fa, Khitan ha scritto:

Ragazzi scusate per la sparizione. Per più o meno tutta la settimana non avrò modo di postare molto probabilmente, andate pure avanti usando il mio PG in pilota automatico. Appena si risolve la questione lavorativa torno ad essere attivo. 

Oki, aspettavo il goblin ma a questo punto prosegue Maryke con l'interrogatorio!

• 2 settimane dopo...
comment_1574515

Io ragazzi ho delle beghe lavorative, e so che basta un post al giorno, ma preferisco farmi da parte per non rischiare di rovinare il gioco a tutti.

Se poi, spero tra poco, i casini finiscono, e mi rivolete, torno volentierissimo.