Jump to content

Featured Replies

comment_1595329
15 ore fa, Voignar ha scritto:

al momento siete attivi in gioco: Khitan, Pippomaster e Poss, domandavo perché al mio ultimo post ha risposto solo Khitan, se non è un problema andrei veloce alla miniera dove ci sono i maghi con cui potete parlare, se poi volete fare delle domande specifiche ai maghi della torre, ditemele e vi rispondo in spoiler flashback 

vorrei aggiungere un quarto giocatore, già trovato, capisco come inserirlo per bene e lo aggiungo 

Si, possiamo procedere. Non hi risposto subito perché volevo evitare l'effetto botta-e-risposta tra Master e due soli giocatori. A questo punto però procediamo.

E benvenuto al nuovo giocatore!

• Risposte 255
  • Visualizzazioni 11,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ottima cosa la reputazione! Allora, io ho un pg che voglio creare da un po': Elfo Alto background Nobile...Barbaro! Un classico elfo un filo altezzoso (ma non tanto) elegante e altolocato. M

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Vero, però al lv5 se sei bardo senza multiclasse hai già il refresh dei punti ispirazione ad ogni riposo breve. 

• @poss2710, l'ambientazione non è quella di Ravnica, ma volendo usare il sistema di fama e ricompense presente in quel manuale ho dato la possibilità di scegliere anche i background di gilda, poi non c

Posted Images

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1601770

Io invece avviso da adesso che ad agosto avrò molte difficoltà a postare, quindi probabilmente dovrò mettere in pausa la campagna, scusate 

comment_1602187
Il 15/6/2019 alle 10:04, Voignar ha scritto:

Io invece avviso da adesso che ad agosto avrò molte difficoltà a postare, quindi probabilmente dovrò mettere in pausa la campagna, scusate 

Idem per me, le prime due di agosto qui chiudiamo 

Io attendo il mio turno? Cosa preferisci?

Edited by poss2710

comment_1602249

Un paio di domande veloci:

1- la concentrazione su pass without trace è ancora attiva o l’ho persa dopo gli attacchi? (Anche se ogni volta che lo lancio falliamo comunque xD)

2- il camminamento è la parte grigia giusto? Quanto sembra profondo il baratro?

• Author
comment_1602549

1: la concentrazione l'hai ancora attiva

2: si, il camminamento è la parte grigia, del baratro non riuscite a vedere il fondo ma sono almeno un 50/60 metri ad occhio (forse di più, forse di meno) 

• 2 settimane dopo...
comment_1607005

Buongiorno a tutti, mi spiace un sacco ma, specialmente dato il periodo complesso a lavoro, non sono in grado di tenere la costanza che vorrei. Per questo, a malincuore, lascio la campagna. In bocca al lupo a tutti!

• 2 settimane dopo...
comment_1609291

Ma non ho capito: i due gargoyle sono proprio volati via o si sono semplicemente allontanati ma siamo ancora in combat? Perché io stavo aspettando un post di @ToGrowTheGame ma se se ne sono proprio andati posto^^

• 3 settimane dopo...
comment_1614799
Il 27/7/2019 alle 09:21, ToGrowTheGame ha scritto:

Signori... Scusate l'assenza. Problemi di lavoro mi hanno portato a stare lontano. Da questa sera sono nuovamente con voi. Sempre se é ancora possibile.

@Khitan @poss2710 @Voignar 

Quando volete.. a disposizione. 

Edited by ToGrowTheGame