Jump to content

Featured Replies

• Risposte 255
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ottima cosa la reputazione! Allora, io ho un pg che voglio creare da un po': Elfo Alto background Nobile...Barbaro! Un classico elfo un filo altezzoso (ma non tanto) elegante e altolocato. M

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Vero, però al lv5 se sei bardo senza multiclasse hai già il refresh dei punti ispirazione ad ogni riposo breve. 

• @poss2710, l'ambientazione non è quella di Ravnica, ma volendo usare il sistema di fama e ricompense presente in quel manuale ho dato la possibilità di scegliere anche i background di gilda, poi non c

Posted Images

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1595227

al momento siete attivi in gioco: Khitan, Pippomaster e Poss, domandavo perché al mio ultimo post ha risposto solo Khitan, se non è un problema andrei veloce alla miniera dove ci sono i maghi con cui potete parlare, se poi volete fare delle domande specifiche ai maghi della torre, ditemele e vi rispondo in spoiler flashback 

vorrei aggiungere un quarto giocatore, già trovato, capisco come inserirlo per bene e lo aggiungo 

comment_1595304

Ciao a tutti,

Per chi non mi conoscesse sono ToGrowTheGame gioco e mastero di nuovo da poco tempo quindi mi sto immergendo negli spazi dedicati a dnd per migliorarmi. Per chi mi conosce a questo giro gioco una razza nuova. Un yuan-ti druido dei pastori (credo) dello xanathar. Spero di divertirmi e di non morire subito xD