poss2710 Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Almeno per assicurarsi le che cose morte restino morte 😁
Axel Saint Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 56 minuti fa, poss2710 ha scritto: Appena riesco tra domani e lunedì mi leggo Ravnica ma sarebbe anche molto bello essere della stessa Gilda, se mai possibile per classi così diverse Oppure potremmo fare una gilda tutta nostra, con squillo di lusso 1
Alabaster Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 E tavoli da Black Jack, non dimentichiamo 😄 1
Axel Saint Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Comunque i nomi dei Tabaxi sono davvero ridicoli Non ricordo chi è l’altro incantatore, ma sentiamoci per non avere incantesimi ridondanti. 😘
Voignar Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Solo una piccola precisazione: non è necessario avere come background quelli specifici delle Gilde di Ravnica, ci si può mettere d’accordo per avere contatti anche senza farne parte esempio: il tabaxi di Axel ha il bg Intrattenitore, ma abbiamo concordato da bg che ha agganci con la gilda dei mercanti tramite il padre; il chierico di Poss fa parte della gerarchia ecclesiastica, a prescindere dal bg
Ospite Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 18 ore fa, Khitan ha scritto: curiosità, eventualmente il revised ranger (unearthed arcana) è concesso? Mi auto quoto e aggiungo una seconda domanda: il cangiante (wayfinder guide to eberron)? So che nessuno dei due è materiale ufficiale (unearthed arcana e playtest approvato wizard) ma io chiedo comunque per scartare o avvalorare eventuali concept che mi vengono in mente^^ le tre possibilità su cui non riesco a decidermi sono sempre le stesse ^^ ora do forma per bene a tutte cosí con i concept piú completi magari riesco a prendere una decisione xD
Axel Saint Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 33 minuti fa, Voignar ha scritto: esempio: il tabaxi di Axel ha il bg Intrattenitore Artigiano. C’è stata un’evoluzione 😅
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 49 minuti fa, Khitan ha scritto: Mi auto quoto e aggiungo una seconda domanda: il cangiante (wayfinder guide to eberron)? So che nessuno dei due è materiale ufficiale (unearthed arcana e playtest approvato wizard) ma io chiedo comunque per scartare o avvalorare eventuali concept che mi vengono in mente^^ le tre possibilità su cui non riesco a decidermi sono sempre le stesse ^^ ora do forma per bene a tutte cosí con i concept piú completi magari riesco a prendere una decisione xD Che idee hai? Io come al solito sono eclettico, ho un'idea per il barbaro ma posso cambiare classe-ruolo senza battere ciglio!
Ospite Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Che idee hai? Io come al solito sono eclettico, ho un'idea per il barbaro ma posso cambiare classe-ruolo senza battere ciglio! Non serve che cambi^^ le mie idee non cozzano con un barbaro. Attualmente i concept sono: goblin ranger (se è accettato il revised potrebbe essere beast master, altrimenti hunter): non affiliato a nessun gilda, scout per l’esercito, ha abbandonato l’esercito ed è alla ricerca di un nuovo inizio nella nuova città. mezzelfo warlock hexblade (se sono accettati i cangianti potrebbe essere un cangiante): affiliato segretamente ai dimir, ha il compito di rappresentare la gilda nella nuova città. halfling paladino della corona: affiliato agli azorius, membro importante delle guardie reali, è stato affidato alla costruzione della città come inviato del re oppure un centauro... perché ho appena scoperto che su ravnica esistono i centauri e minsonp sempre piaciuti come razza xD
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Forse me lo sono perso, ma come divinità quali abbiamo?
Axel Saint Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Aveva detto il pant base se non erro. 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Forse me lo sono perso, ma come divinità quali abbiamo?
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 3 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Aveva detto il pant base se non erro. Si ma base per chi? Faerun, Greyhawk? 1
Axel Saint Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si ma base per chi? Faerun, Greyhawk? Ahhhhh @Voignar
Voignar Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Greyhawk come pantheon, appena avete più o meno tutti un concept del pg ditemelo che ci mettiamo d’accordo per integrare i pg con un eventuale gilda 1
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Io in mattinata confermo il personaggio. Ho giusto 3-4 possibili concept in mente, ma resta comunque un barbaro come classe.
Axel Saint Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Io ho già abbozzato la scheda; mi manca solo da decidere se prendere un talento oppure aumentare carisma (che 16 è bassi no, mi piace poco). E gli incantesimi, già...
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 16 ad una caratteristica, al lv5, non è poi così male. Io per esempio con tutta probabilità andrò a 16 di Forza!
Axel Saint Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Eh lo so, ma oltre ad essere per gli incantesimi, mi influisce anche su gli usi di ispirazione. Quindi sono moooolto combattuto.
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 In questo momento, Axel Saint ha scritto: Eh lo so, ma oltre ad essere per gli incantesimi, mi influisce anche su gli usi di ispirazione. Quindi sono moooolto combattuto. Vero, però al lv5 se sei bardo senza multiclasse hai già il refresh dei punti ispirazione ad ogni riposo breve. 2
Messaggio consigliato