Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
56 minuti fa, poss2710 ha scritto:

Appena riesco tra domani e lunedì  mi leggo Ravnica ma sarebbe anche molto bello essere della stessa Gilda, se mai possibile per classi così diverse 

Oppure potremmo fare una gilda tutta nostra, con squillo di lusso

• Mi piace 1
Inviato

Solo una piccola precisazione: non è necessario avere come background quelli specifici delle Gilde di Ravnica, ci si può mettere d’accordo per avere contatti anche senza farne parte

esempio: il tabaxi di Axel ha il bg Intrattenitore, ma abbiamo concordato da bg che ha agganci con la gilda dei mercanti tramite il padre; il chierico di Poss fa parte della gerarchia ecclesiastica, a prescindere dal bg

Inviato
18 ore fa, Khitan ha scritto:

curiosità, eventualmente il revised ranger (unearthed arcana) è concesso?

Mi auto quoto e aggiungo una seconda domanda: il cangiante (wayfinder guide to eberron)? So che nessuno dei due è materiale ufficiale (unearthed arcana e playtest approvato wizard) ma io chiedo comunque per scartare o avvalorare eventuali concept che mi vengono in mente^^

le tre possibilità su cui non riesco a decidermi sono sempre le stesse ^^ ora do forma per bene a tutte cosí con i concept piú completi magari riesco a prendere una decisione xD

Inviato
49 minuti fa, Khitan ha scritto:

Mi auto quoto e aggiungo una seconda domanda: il cangiante (wayfinder guide to eberron)? So che nessuno dei due è materiale ufficiale (unearthed arcana e playtest approvato wizard) ma io chiedo comunque per scartare o avvalorare eventuali concept che mi vengono in mente^^

le tre possibilità su cui non riesco a decidermi sono sempre le stesse ^^ ora do forma per bene a tutte cosí con i concept piú completi magari riesco a prendere una decisione xD

Che idee hai?
Io come al solito sono eclettico, ho un'idea per il barbaro ma posso cambiare classe-ruolo senza battere ciglio!

Inviato
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Che idee hai?
Io come al solito sono eclettico, ho un'idea per il barbaro ma posso cambiare classe-ruolo senza battere ciglio!

Non serve che cambi^^ le mie idee non cozzano con un barbaro. Attualmente i concept sono:

goblin ranger (se è accettato il revised potrebbe essere beast master, altrimenti hunter): non affiliato a nessun gilda, scout per l’esercito, ha abbandonato l’esercito ed è alla ricerca di un nuovo inizio nella nuova città.

mezzelfo warlock hexblade (se sono accettati i cangianti potrebbe essere un cangiante):  affiliato segretamente ai dimir,  ha il compito di rappresentare la gilda nella nuova città.

halfling paladino della corona: affiliato agli azorius, membro importante delle guardie reali, è stato affidato alla costruzione della città come inviato del re

oppure un centauro... perché ho appena scoperto che su ravnica esistono i centauri e minsonp sempre piaciuti come razza xD

Inviato

Greyhawk come pantheon, appena avete più o meno tutti un concept del pg ditemelo che ci mettiamo d’accordo per integrare i pg con un eventuale gilda 

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Axel Saint ha scritto:

Eh lo so, ma oltre ad essere per gli incantesimi, mi influisce anche su gli usi di ispirazione. Quindi sono moooolto combattuto.

Vero, però al lv5 se sei bardo senza multiclasse hai già il refresh dei punti ispirazione ad ogni riposo breve. 

• Mi piace 2
  • Crea nuovo...