Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 255
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ottima cosa la reputazione! Allora, io ho un pg che voglio creare da un po': Elfo Alto background Nobile...Barbaro! Un classico elfo un filo altezzoso (ma non tanto) elegante e altolocato. M

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Vero, però al lv5 se sei bardo senza multiclasse hai già il refresh dei punti ispirazione ad ogni riposo breve. 

• @poss2710, l'ambientazione non è quella di Ravnica, ma volendo usare il sistema di fama e ricompense presente in quel manuale ho dato la possibilità di scegliere anche i background di gilda, poi non c

Posted Images

comment_1552762
34 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1807461

Fineeee sono pronto 

Domanda a tutti i pg: i vostri funzionano sul riposo breve o lungo? Se funzionano sul breve ci sarebbe un incantesimo da bardo che fa prendere tutti i benefici del riposo breve ma in 10 minuti.

Umh, come barbaro non ho tante cose che si attivano e funzionano.
In linea di massima la frenzy la uso una volta per riposo lungo, altrimenti accumulo troppa fatica. 

comment_1553082

Si, esatto. Direi che veniamo da situazioni e posti distanti, e che magari ci conosciamo di vista perché tutti parte della carovana (ma dipende anche se la campagna comincia con noi già in viaggio o alla partenza). Poi siamo tutti moderatamente noti, a quanto detto dal Master (lv5 cioè qualcosa un po' sopra a dei signor nessuno!), di fama potremmo conoscerci. 

comment_1553084

Nel TdG dice che siamo in viaggio da molti giorni. Comunque io prima dell’una non posso rispondere che sono a lavoro, ma in linea di massima, essendo una barda suonatrice di arpa tanto inosservata non passo. Quindi se volete per quanto mi riguarda sapete chi sono in linea di massima

• Author
comment_1553106

Aperto adesso @Pippomaster92, siete in viaggio con la carovana ed il barone a capo del tutto sta cercando volontari per una piccola missione di ricognizione 

non l’ho segnato perché sono fuori casa e devo aggiungere la mappa di dove siete. In ogni caso siete tutti nella carovana al momento, il barone sta parlando a tutti i futuri coloni 

• Author
comment_1553266

nota per la mappa: 1 esagono uguale ad 1 giorno di marcia, il simbolo in alto a destra è il luogo dove dovrete fondare la colonia, l'area grigia è tutta la zona finora inesplorata 

comment_1553305
30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Noi siamo sull'esagono con il simbolino rosso?

Non è il punto di arrivo quello? Se non ho capito male, noi siamo dalla parte opposta dell linea.

Edit: sono ritardato. Quello è un fiume.

Non so dove siamo, oppure non so dove dobbiamo arrivare. Vedo solo un simbolo (in alto a destra) sulla mappa.

Edited by Axel Saint

• Author
comment_1553317

Il simbolo in alto a destra è l’arrivo, voi siete (ancora con la carovana) nell’esagono col simbolo rosso, che effettivamente si vede poco, appena ho un istante modifico