Thares Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 10 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: Si, è quella. La borsa in *teoria* si consuma, anche se non è specificato per quanti usi funziona, ma copre tutte le spell dove non è specificato il costo in mo. Alternativamente il talento Escludere materiali permette di ignorare tutte le componenti non costose. Si il talento fa veramente un ottimo lavoro non solo per il gdr che alleggerisce non poco ma anche per le meccaniche di gioco Allora chi è così pazzo da fare un'avventura con me come master? @Fezzae @Comics Hunter stanno già scegliendo i pg (anzi li hanno già scelti a dirla tutta)
Voignar Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Io il pg lo ho praticamente pronto: shadowcaster/chierico/teurgo, va solo ritoccato per essere al livello 5 e poi può andare a farsi uccidere, di base è un buffer/evocatore che in casi di estrema necessità può mettere mano alle armi e andare in prima linea
Comics Hunter Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 il mio ninja è quasi pronto supremo master sono pronto a giocare
sani100 Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Se vi va bene un ritmo di massimo 2 post al giorno mi propongo volentieri, ma se preferite un minimo di 2 post al giorno mi tiro indietro 🙂
Thares Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 L'idea è un minimo di 2 post... Voglio mantenere un certo ritmo narrativo
Roald Nordavind Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Io ci sto. Alla fine cosa c'è nel gruppo? Che sono ancora in alto mare, così mi adeguo 😛
Thares Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Per ora c è un ninja e un archivista sicuri
Voignar Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 @Thares a me mancano solo i domini del chierico, se mi dici quale pantheon di riferimento posso mandarti la scheda completa https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1808163
Roald Nordavind Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Ah, volevo chiedere. Hai menzionate le regole UA, per caso anche quelle della riduzione del lep? Perché nel caso positivo ci sarebbe un mdl +1 praticamente aggratis qui 😛
Thares Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 7 minuti fa, Voignar ha scritto: @Thares a me mancano solo i domini del chierico, se mi dici quale pantheon di riferimento posso mandarti la scheda completa https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1808163 Per quanto riguarda il pantheon prendi come riferimento per ora quello classico di D&D o se sei di una razza particolare quello che si trova nei vari manuali quale razze di pietra del destino o selvagge o races of dragon in base a ciò che scegli all'allenamento ti darò ulteriori informazioni 4 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Ah, volevo chiedere. Hai menzionate le regole UA, per caso anche quelle della riduzione del lep? Perché nel caso positivo ci sarebbe un mdl +1 praticamente aggratis qui 😛 Si puoi prendere anche creature con lep e utilizzare le regole di arcani rivelati per calate di lep ai livelli prestabiliti in base alla tabella apposita... Che razza avevi intenzione di fare e che classe?
Roald Nordavind Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Al momento stavo pensando ad un Goliath Crusader, ma mentre buttavo giù la build mi sono dimenticato della classe più dimenticata della 3.5, il dragonfire adept, e gli stavo dando una occhiata. Comunque sono 95% Crusader, 5% altro per il momento.
Thares Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 2 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Al momento stavo pensando ad un Goliath Crusader, ma mentre buttavo giù la build mi sono dimenticato della classe più dimenticata della 3.5, il dragonfire adept, e gli stavo dando una occhiata. Comunque sono 95% Crusader, 5% altro per il momento. Vedi tu quale ti ispira di piu
Thares Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 17 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Ah, volevo chiedere. Hai menzionate le regole UA, per caso anche quelle della riduzione del lep? Perché nel caso positivo ci sarebbe un mdl +1 praticamente aggratis qui 😛 Beh aggratis circa Il dragonfire adept dove lo trovo che onestamente non mi ricordo dove l ho letto
Roald Nordavind Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 (modificato) Dunque, ho optato per un Goliath Wolf Totem Barbarian2/Crusader3, combattente con Scudo e Ascia. Scrivo la scheda^^ @Thares Edit: Ecco la prima bozza; Manca l'equip base, e forse qualcosa che cambierò via via, oltre al background. Il dragonfire adept sta su dragon magic^^ Modificato 19 Gennaio 2019 da Roald Nordavind
Thares Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Mandatemi le schede complete tuttavia noto che il personaggio di @Fezza e quello di @Voignar sono veramente molto simili, vi consiglio di mettervi d'accordo per coprire più ruoli.
Roald Nordavind Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 (modificato) Noto che non ti ho mandato il link xD Ho aggiunto l'equip. Diciamo che è praticamente definitiva, a parte spendere qualche altra mo spulciando tra i vari manuali. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1808325 Modificato 19 Gennaio 2019 da Roald Nordavind
Thares Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 10 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Noto che non ti ho mandato il link xD https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1808325 Ok ma hai 64 punti skill? Inizia a completare il tutto e aggiungi un'immagine del pg e una descrizione fisica. Per il bg vi forniro io un infarinatura dell'ambientazione.
Roald Nordavind Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 3 minuti fa, Thares ha scritto: Ok ma hai 64 punti skill? Uhm, io ne conto 32! 4*4 livello 1 da barbaro, 4 livello 2 da barbaro, 4*3 da crusader Non sono tutte maxate, anche perché a parte intimidire, Barbaro e Crusader non hanno niente altro in comune.
Thares Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Fa il conteggio sotto e per quello che mi è balzato all occhio Ah trovato il perché..... Risultano tutte di classe incrociata
Messaggio consigliato