Comics Hunter Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 Deryus Spoiler Mi allontano dall'ubriacon e senza mai dargli le spalle, molto dubbioso sul compito che mi è stato affidato. Ma la cosa si fa davvero interessante quindi alla fine avendo accettato l'anello, non posso far altro che partecipare all'evento. Torno nei miei alloggi per darmi una pulita e una lavata, per poi indirizzarmi verso il luogo destinato alla festa. Vestito di un blu scuro, elegante, camicia e doppio petto, bastone da passeggio con i capelli tirati indietro. Presenterò l'invito che mi è stato dato, nella speranza che sia valido per l'accesso all'evento. Nel caso sono pronto a sparire in fretta e tentare l'ingresso da un'entrata secondaria
Voignar Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 Grimnir taverna Spoiler Molte grazie di queste spiegazioni. Le dico come è andata, magari può aiutarmi a capire: sono arrivato in mattinata e sono andato a mangiare in una tenda a caso, ho mostrato il simbolo sacro alla cameriera e lei mi ha mandato verso le mura, qua ho trovato un ragazzino terrorizzato che mi ha dato un foglietto sporco di miele che diceva di venire alla "taverna di Myrkul". Per lei che vuol dire? Dm Spoiler Diplomazia +6
Roald Nordavind Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 Pumak Tiiktaaliik - Coda di Lupo Spoiler Guardo ammirato i tatuaggi mentre stringo la mano del biondo guerriero "La pensiamo allo stessa modo , Elrik di Thalesia" sorrido, mentre lo guardo allontanarsi e comincio a mia volta a raccogliere il grande zaino da viaggio e la spada, prima di rivolgermi ad uno degli uomini che ha letto il regolamento "Come sapremo quando verrà il nostro turno?" @dm Spoiler Il combattimento inizierà oggi stesso? Se no, mi vado a cercare un posto dove passare la notte
Fezza Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Inviato 24 Febbraio 2019 Ugo De Frollis @DM Spoiler Molte grazie delle informazioni preziose.. e sentiti saluti a vossignoria. Non tarderò nè mancherò all'appuntamento. Saluto Eforth con il mio solito gesto del cappello a mezz'aria con la pelata in bella vista e mi allontano dalla tenda Dovrei trovare dell'altro tabacco? dovrei investire altre 20 monete d'oro per.. effettivamente cosa? Ogni informazione è preziosa.. ma diamine già ho dovuto spendere 20 pezzi solo per entrare alla festa, ora altri 20 per ingraziarmi la Lady? Decido di ritentare, sono appena arrivato in città e mi servono degli appoggi. Tentar non nuoce dopotutto. Ritorno nei bassifondi Ritorno sotto le sembianze di Guido Aldobrandino a cercare il vecchio che mi ha venduto il tabacco, richiedendo nuovamente la stessa cosa.
Thares Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 (modificato) Spoiler Ti presenti all'orario previsto di fronte all'ingresso del palazzo e noti che gran parte degli ospiti arriva in carrozza giacché all'interno della città noti che la piazza più grande si trova sicuramente qua, vedi assiepati lungo le ringhiere di metallo che circondano la piazza e il palazzo una marea di persone che guardano ammirati i nobili che sfoggiano le loro carrozze e scendendo davanti all'ingresso salutano il popolino che ammira i loro abiti e lo sfarzo che potrà solo sognare. All'entrata della piazza un nutrito gruppo di guardie in alta uniforme ma armati di tutto punto controlla l'identità di coloro che si presentano e i loro inviti. Quando ti avvicini a piedi noti che molti popolano ti guardano dall'alto in basso cosi come le guardie che come ti avvicini ti fermano cortesi ma fermi Mi scusi signore... Ma qua entra solo chi ha l'invito, non è aperto alla popolazione. @Comics Hunter Modificato 3 Marzo 2019 da Thares
Thares Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 @Voignar Spoiler Myrkul sembra un po stranito poi pare pensarci bene Credo che chiunque abbia fatto sì che le cose andassero così, l ha fatto per salvarti la vita... Portare quel medaglione al collo da queste parti e molto rischioso. Non sei il primo prete di Pelor che è venuto qua ultimamente ma sappi che nessuno è andato via con le sue gambe. Che ti abbiano mandato da me credo sua stato un modo per metterti in guardia e salvarti da una fine ignomigniosa senza neanche sapere il perché. Si avvicina con fare cospiratorio Annias non è uno stinco di santo se mi passi la frase... E ha molto potere... Oltreche molte spie...
Comics Hunter Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Deryus Spoiler Alla voce delle guardie e alla loro richiesta estraggo da sotto la giacca la pergamena con l'invito e la consegno alle guardie, sorridendo e aspettando un loro cenno di intesa per entrare nel castello
Thares Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2019 @Fezza Keiora - vicoli dei bassifondi Spoiler Tornando nel vicolo sporco e solitario, noti che e molto più vitale dell'ultima volta e ci sono molte più persone in giro. Ti sembra che il vecchio barbone non ci sia più, in compenso vieni avvicinato dal ragazzino che hai già incontrato e sembra molto curioso nei tuoi riguardi. come mai sei tornato? non dirmi che non ti e bastato tutto quel "tabacco"!! non e facile procurarlo! e non e solo una questione di denaro.... certo che Eforth e proprio un drogato...
Voignar Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 Grimnir taverna Spoiler Va bene, va bene. Quindi il problema è che Annais passa più tempo al castello che nella sua chiesa, un classico. Come arrivo al castello, per sapere? Magari mi faccio un’idea della situazione. Ah, e magari anche dove sta la vecchia chiesa di Pelor, vorrei vederla
Fezza Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 Ugo De Frollis @DM Spoiler Ciao piccolo. E' bastato, ma me ne serve altro. Sono sicuro che riusciresti a procurarmene altro, vero?
Thares Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2019 @Roald Nordavind Keiora - Campo della Fiera Spoiler la guardia un po perplessa i combattimenti inizieranno domattina causa l'assenza di molti dei partecipanti alla giostra e dato che e malaugurante far partire i giochi, si e deciso di rimandare l'inizio delle gare a domani, per tutti i contendenti provenienti da fuori città, data la situazione eccezionale c'è la possibilità di alloggiare presso le caserme della guardia, o dove più vi aggrada in città se non vi piace come sistemazione.
Thares Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2019 @Comics Hunter Keiora - Piazza del Palazzo Spoiler le guardie alla vista del permesso vedi che scattano sull'attenti e il più alto in grado con molto garbo afferra l'invito e sembra controllare qualcosa nel nastro che lo avvolge, vedi che lo fa con molta attenzione per evitare che si rompa il sigillo di ceralacca. Noti che sembra appuntare qualcosa in un registro che ha con se e con tutti gli onori e in maniera molto cerimoniale fa aprire il cancello mentre i soldati schierati ti fanno il saluto militare. Vedi un valletto che ti era passato completamente inosservato che afferra la pergamena ed esegue un inchino perfetto Mylord, prego da questa parte, le faccio strada...
Thares Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2019 @Voignar Keiora - Campo della Fiera Spoiler Myrkul sembra molto agitato ragazzo lascia perdere il primate Annias è una creatura pericolosa, non e un solo uomo ormai ha creato una fitta rete di agganci politici ed economici ed e riuscito perfino a ottenere una propria guardia personale, dei soldati veri e propri. Andare a palazzo poi non e cosa da poco, stasera ci sarà una festa per i nobili e i ricchi mercanti locali e stranieri che sono stati scelti accuratamente, entrare e quasi impossibile. La vecchia chiesa ormai e abbandonata nei quartieri vicino alla porta ovest della citta, ma stai attento...
Thares Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2019 @Fezza Keiora - vicoli dei bassifondi Spoiler il ragazzo sembra fissanti in maniera accurata non e che sei anche tu un drogato di Larium? strano non hai i segni addosso... e quelli non si possono nascondere se non e per te e non e per Eforth che gli basterà per un o di tempo... pare molto pensoso e sembra valutare molte opzioni..poi scrolla la testa la cosa non quadra, non sei riuscito ad avere il tuo invito? a chi altro devi "ungere"?
Fezza Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 Ugo De Frollis @DM Spoiler Larium.. mh.. Non ungere. Sarà un semplice dono. Sembri riconoscere bene chi fa utilizzo di Larium, da cosa l'hai capito che non ne faccio uso io? Credevo di saper nascondere bene alcune cose Speravo ne avessi ancora.. ma.. va beh..
Thares Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2019 @Fezza Keiora - vicoli dei bassifondi Spoiler Si, è piuttosto facile se si sa cosa guardare. se sei venuto qua vuol dire che il dono che cerchi non e per qualcuno che si accontenta di una bottiglia di vino... se mi dici a chi il dono deve andare potrei forse sapere cosa desidera....veramente.... il ragazzino sembra piuttosto sveglio e molto intelligente...forse pure troppo per la sua età.
Fezza Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 Ugo De Frollis @DM Spoiler La reggente. Dico senza mezzi termini ..cosa si deve guardare?
Thares Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2019 @Fezza Keiora - vicoli dei bassifondi Spoiler fischia ah la LADY? (vedi che enfatizza molto la parola lady sia con la voce che con i gesti) vedi che e notevolmente divertito sorride apertamente e in maniera sincera anche se noti che e e un po imbarazzato allora hai tutto il necessario... ....non e che ti piacciono gli uomini o i ragazzini? vedi che fa un paio di passi indietro e la sua faccia diventa seria e un po preoccupata...
Fezza Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 Ugo De Frollis @DM Spoiler Con le patate. Rosolati al sole dopo averli spellati e dissanguati. Affermo con un sorriso malato alternato ad uno sguardo torvo e da alienato mentale. Poi sorrido al ragazzino. O forse ti prendo solo in giro e voglio divertirmi con la Lady. La conosci bene mi pare, eh?
Thares Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2019 @Fezza Keiora - vicoli dei bassifondi Spoiler vedi che inizialmente si spaventa un pò...sembra che sebbene la giovanissima età sappia di cosa parla e che abbia un genuino timore di cosa siano certe perversioni scemo... guarda che sono piccolo ma so di cosa si parla... e si... credo che posso dire di conoscerla bene anche se indirettamente, d'altro canto, a sud di qua ci sono...innumerevoli persone che possono dire di conoscerla, e molto bene pure. Quasi tutti uomini che io sappia, ma anche donna...e conoscendo la fama...più di qualcuna... comunque non ti preoccupare vedrai che se riesci a renderti un po più affascinante di come sei ora difficilmente avrai problemi a fargli un... dono ...gradito... sempre che tu non sia una schiappa a letto....
Messaggio consigliato