Minsc Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 Basta il primo step con +1 alle mentali e - 1 alle fisiche visto che hai tutti e 6 i punteggi dispari
Xenor Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 Ragazzi una domanda, quanto vive un Minotauro? 1
Xenor Inviato 10 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2019 Comunque ho parlato con il master e ora accetta tutti manuali tranne quelli inglesi. Potreste suggerirmi una razza che dia saggezza con malus al massimo solo alla forza per un druido? (ovviamente non lep). Grazie
KlunK Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 15 ore fa, Xenor ha scritto: Comunque ho parlato con il master e ora accetta tutti manuali tranne quelli inglesi. Potreste suggerirmi una razza che dia saggezza con malus al massimo solo alla forza per un druido? (ovviamente non lep). Grazie Credo che senza MdL (il LEP è un altra cosa), non esistano razza, fatta eccezione per il Tortle, una razza di uomini-tartaruga apparsa su un Dragon Magazine e risalente alla 1° edizione (ambientazione Mystara). Di solito comunque l'umano è sempre la scelta migliore anche se non ha bonus a Sag, altrimenti anche una razza come gnomo o halfling.
Messaggio consigliato