15 Febbraio 20196 anni comment_1562245 Basta il primo step con +1 alle mentali e - 1 alle fisiche visto che hai tutti e 6 i punteggi dispari
10 Marzo 20196 anni Author comment_1571284 Comunque ho parlato con il master e ora accetta tutti manuali tranne quelli inglesi. Potreste suggerirmi una razza che dia saggezza con malus al massimo solo alla forza per un druido? (ovviamente non lep). Grazie
11 Marzo 20196 anni comment_1571478 15 ore fa, Xenor ha scritto: Comunque ho parlato con il master e ora accetta tutti manuali tranne quelli inglesi. Potreste suggerirmi una razza che dia saggezza con malus al massimo solo alla forza per un druido? (ovviamente non lep). Grazie Credo che senza MdL (il LEP è un altra cosa), non esistano razza, fatta eccezione per il Tortle, una razza di uomini-tartaruga apparsa su un Dragon Magazine e risalente alla 1° edizione (ambientazione Mystara). Di solito comunque l'umano è sempre la scelta migliore anche se non ha bonus a Sag, altrimenti anche una razza come gnomo o halfling.