Alexandra Inviata 21 Gennaio 2019 Segnala Inviata 21 Gennaio 2019 Qualche gruppo per Cyberpunk o Starfinder?
Ricky Vee Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Ciao! E' da un po' che vorrei provare Starfinder. Nella remota possibilita' in cui si presenti un master, ci sono come giocatore 🙂
nanobud Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Anch'io vorrei giocare a uno dei due proposti 🙂
Alexandra Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 Ma per me andrebbe bene anche il gioco di ruolo di Ken il Guerriero 🙄 Qualcosa di alternativa comunque
Skull Leader Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 (modificato) Salve, sono nuovo del forum (ho appena fatto il mio primo post), e mi piacerebbe unirmi se dovesse esserci un master disponibile. Cyberpunk lo conosco molto bene, ho masterizzato per molti anni, Starfinder lo conosco solo di fama ma vorrei provarlo. PS: una volta impratichito con le meccaniche del pbf, potrei masterizzare a mia volta Modificato 2 Febbraio 2019 da Skull Leader
Messaggio consigliato