Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Mmm... direi che 4 livelli sono un po' pochini, come minimo ce ne vorebbero 5.

Poi per giocare uno necesiterebbe di qualche manuale speciale o sbaglio, perchè arma sepolcrare e tempra sepolcrare non li ho mai sentiti, in caso li hai creati tu dovresti metterci una spiegazione. Inoltre manca la descrizione della classe in generale, perlomeno io e da quello se scelgo se mi va o meno di giocare quella classe.

Ovvio che sono solo consigli e non voglio rimproverare o offendere nessuno.

Inviato

Allora... la descrizione è molto bella. Però continuo a dire che dovresti metterci minimo 5 livelli al posto di 4. Poi ti consiglio di spiegare meglio "Fiamme dall'Oltretomba", se vuoi arrivare solo fino al 5, aggiungi un potere sbalorditivo all'ultimo... come è giusto che sia.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho letto la classe, e l'idea non è male. Il testo introduttivo rende chiarametne lo spirito della classe, ma avrebbe una stesura un po' da migliorare... soprattuto per alcuni periodi esageratamente lunghi e faticosi da leggere.

per la stesura della classe... avrei diversi commenti da fare, ma sinceramente farei prima a approtare i cambiamenti dovuti e riproporre la versione corretta. Se mi autorizzi ci lavoro e riposto il tutto (logicametne la classe rimane tua in tutti i sensi ;-)). Insomma, potremmo lavorarci insieme, se ti va ;-)