Pubblicato 24 Maggio 200717 anni comment_144039 Ci siamo, ecco un'altra Cdp di mia ideazione. Pensata principalmente per ambientazioni dove la necromanzia regna sovrana, o per ambientazioni low magic, dove dalla necromanzia, ci si difende veramente con poche cose. Servitore della fiamma funerea.doc
26 Maggio 200717 anni comment_144598 Mmm... direi che 4 livelli sono un po' pochini, come minimo ce ne vorebbero 5. Poi per giocare uno necesiterebbe di qualche manuale speciale o sbaglio, perchè arma sepolcrare e tempra sepolcrare non li ho mai sentiti, in caso li hai creati tu dovresti metterci una spiegazione. Inoltre manca la descrizione della classe in generale, perlomeno io e da quello se scelgo se mi va o meno di giocare quella classe. Ovvio che sono solo consigli e non voglio rimproverare o offendere nessuno.
27 Maggio 200717 anni Author comment_144742 Hai ragione, manca la descrizione...evidentemente ho messo il file non completo. Ecco la versione completa della CDP con tanto di descrizione. Anima sepolcrale e Tempra sepolcrale, sono talenti del Liber Mortis. Buona lettura. Ecco quà l'aggiornamento Servitore della fiamma funerea.doc
27 Maggio 200717 anni comment_144754 Allora... la descrizione è molto bella. Però continuo a dire che dovresti metterci minimo 5 livelli al posto di 4. Poi ti consiglio di spiegare meglio "Fiamme dall'Oltretomba", se vuoi arrivare solo fino al 5, aggiungi un potere sbalorditivo all'ultimo... come è giusto che sia.
6 Giugno 200717 anni comment_146659 Ho letto la classe, e l'idea non è male. Il testo introduttivo rende chiarametne lo spirito della classe, ma avrebbe una stesura un po' da migliorare... soprattuto per alcuni periodi esageratamente lunghi e faticosi da leggere. per la stesura della classe... avrei diversi commenti da fare, ma sinceramente farei prima a approtare i cambiamenti dovuti e riproporre la versione corretta. Se mi autorizzi ci lavoro e riposto il tutto (logicametne la classe rimane tua in tutti i sensi ). Insomma, potremmo lavorarci insieme, se ti va
6 Giugno 200717 anni Author comment_146815 Certo, come vuoi. Dimmi cosa ti piacerebbe modificare, e per me non è un problema.