Mantorok Inviata 24 Maggio 2007 Segnala Inviata 24 Maggio 2007 Ci siamo, ecco un'altra Cdp di mia ideazione. Pensata principalmente per ambientazioni dove la necromanzia regna sovrana, o per ambientazioni low magic, dove dalla necromanzia, ci si difende veramente con poche cose. Servitore della fiamma funerea.doc
Sekiho Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Inviato 26 Maggio 2007 Mmm... direi che 4 livelli sono un po' pochini, come minimo ce ne vorebbero 5. Poi per giocare uno necesiterebbe di qualche manuale speciale o sbaglio, perchè arma sepolcrare e tempra sepolcrare non li ho mai sentiti, in caso li hai creati tu dovresti metterci una spiegazione. Inoltre manca la descrizione della classe in generale, perlomeno io e da quello se scelgo se mi va o meno di giocare quella classe. Ovvio che sono solo consigli e non voglio rimproverare o offendere nessuno.
Mantorok Inviato 27 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2007 Hai ragione, manca la descrizione...evidentemente ho messo il file non completo. Ecco la versione completa della CDP con tanto di descrizione. Anima sepolcrale e Tempra sepolcrale, sono talenti del Liber Mortis. Buona lettura. Ecco quà l'aggiornamento Servitore della fiamma funerea.doc
Sekiho Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Inviato 27 Maggio 2007 Allora... la descrizione è molto bella. Però continuo a dire che dovresti metterci minimo 5 livelli al posto di 4. Poi ti consiglio di spiegare meglio "Fiamme dall'Oltretomba", se vuoi arrivare solo fino al 5, aggiungi un potere sbalorditivo all'ultimo... come è giusto che sia.
Dark_Megres Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Ho letto la classe, e l'idea non è male. Il testo introduttivo rende chiarametne lo spirito della classe, ma avrebbe una stesura un po' da migliorare... soprattuto per alcuni periodi esageratamente lunghi e faticosi da leggere. per la stesura della classe... avrei diversi commenti da fare, ma sinceramente farei prima a approtare i cambiamenti dovuti e riproporre la versione corretta. Se mi autorizzi ci lavoro e riposto il tutto (logicametne la classe rimane tua in tutti i sensi ). Insomma, potremmo lavorarci insieme, se ti va
Mantorok Inviato 6 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Certo, come vuoi. Dimmi cosa ti piacerebbe modificare, e per me non è un problema.
Messaggio consigliato