OcramGandish Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Inviato 7 Maggio 2020 Jacob Alrik / AdG Spoiler Mi avvicino alla porta e cerco di sentire di rumori o voci AdG Spoiler Perception
AndreaP Inviato 8 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2020 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [pioggia - inizio estate] @Jacob eAlrik Spoiler Jacob ascoltò alla porta: non si udivano rumori @Mìa, Luthor e Gudrod Spoiler I mendicanti guardarono Mia con fare apatico "Siamo nel castello" disse uno. "Ci ha invitato qui Lady Margritte" aggiunse un'altro. "Aspettiamo che ci chiami" aggiunse un terzo Poi un mutato con tre occhi e senza naso si alzò guardando la sacerdotessa. "Non è che tu sei qui per portacelo via?" disse indicando un fagotto di stracci che teneva in braccio Tutti si voltarono verso Mia con fare preoccupato @Rik e Marco Spoiler In effetti mancava un pezzo nell'ultimo post. Sorry
OcramGandish Inviato 8 Maggio 2020 Segnala Inviato 8 Maggio 2020 Jacob Alrik Spoiler Mi rivolgo al nordico Silenzio oltre la porta. Proviamo ad aprire? AdG Spoiler Tranquillo Direttore, nessun problema
rikkardo Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Inviato 12 Maggio 2020 Alrik @ Jacob Spoiler "Certo, cosa aspettiamo?" Prendo la maniglia e apro la porta circospetto.
AndreaP Inviato 12 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2020 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [pioggia - inizio estate] @Alrik e Jacob Spoiler Il nordico non perse tempo e spalancò la porta: al di là un corridoio illuminato da un lanterna si chiudeva con una porta sulla sinistra. Tutto era silenzio. @Marco e Rik Spoiler Mappa https://drive.google.com/file/d/13Pd4ZBttqdfEZ_RxyVV-ducDjRkTNcvR/view?usp=sharing
Ghal Maraz Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Inviato 12 Maggio 2020 Mía Da sola Spoiler "Qualunque cosa voi custodiate, non è di mio interesse... nemmeno so di cosa si tratti, a dire il vero!", Mía rassicuró quei poveri disgraziati, cercando di abbozzare un sorriso rassicurante, prima di affacciarsi per tentare di cogliere i dettagli dell'ambiente circostante, fuori da quel rudere.
rikkardo Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Inviato 12 Maggio 2020 Alrik @ Jacob Spoiler Aperta la porta, fo un passo, guardandomi attorno, e parlo piano a Jacob. "Dacché siamo usciti dalla cella, abbiamo sempre svoltato a sinistra e pure l'unica porta in fondo va a sinistra, quindi mi sa che di qui torniamo alle celle e magari dai carcerieri, tu che dici?"
OcramGandish Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Inviato 13 Maggio 2020 Jacob Dungeon Spoiler Annuisco ad Alrik Potrebbe essere così ... magari anche dai nostri averi ... Su avviciniamoci Quando sono nei pressi ascolto per sentire vociare o rumori AdG Spoiler Perception
AndreaP Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2020 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [pioggia - inizio estate] @Mìa Spoiler Il mutato strinse l'involto e rispose alla sacerdotessa "Bene, perchè ce l'ha donato lei e io non lo darò a nessuno" Mìa intanto si era spostato fino al limite della costruzione per osservare il cortile nella pioggia: era evidente che fossero nel castello. @Alrik e Jacob Spoiler Mentre Ludwig terrorizzato si appiccicava ad Alrik, Jacob avanzò fino alla fine del corridoio accostando l'orecchio alla porta. Non si udivano rumori @Miles, Paolo e Simo Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1cM-wFYCv1qic_vC7ENfQnF-wb-qbsvZQ @Rik e Marco Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=13Pd4ZBttqdfEZ_RxyVV-ducDjRkTNcvR
Landar Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Inviato 14 Maggio 2020 Gudrod Ma che bel castello Spoiler Il nordico tentava di ascoltare Mia e il suo interlocutore. Nelle parole e nel tono di quest'ultimo c'era qualche cosa che non andava e sentì la sacerdotessa fare una promessa, chissà se potevano mantenerla. Attese lei desse loro il via libera.
Ghal Maraz Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Inviato 14 Maggio 2020 Mía Sopra Spoiler La sacerdotessa si mosse nuovamente verso la botola, sempre tenendo d'occhio i mutanti, per poi richiamare i compagni ancora celati sottoterra.
Pentolino Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Inviato 14 Maggio 2020 Luthor - Cercasi Cialtrone disperatamente Spoiler Passarono minuti interminabili, quando finalmente la botola si apri di nuovo mostrando i lineamneti delicati della giocane sacerdotessa, Luthor emise un sospiro di sollievo e si preparo'ad uscire da quelle grotte maledette. "Tutto bene?" sussurro' guardandosi attorno
rikkardo Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Inviato 14 Maggio 2020 Alrik @ Jacob Spoiler Giunto in fondo al corridoio, poso la mano sulla maniglia, pronto a aprirla. "Fermatemi, se sentite qualcosa." @ AdG Spoiler Percezione e, se nessuno mi ferma, entro.
OcramGandish Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Inviato 14 Maggio 2020 Jacob Dungeon Spoiler Annuisco verso il nordico Io non sento niente oltre la porta. Per me puoi procedere... AdG Spoiler Direttore hai messo sempre la stessa mappa.
Ghal Maraz Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Inviato 14 Maggio 2020 Mía Luthor & Gudrod Spoiler "Tutto bene. Fuori di lì. E niente commenti", Mía rispose al sacerdote, invitando lui ed il Nordico ad uscire dalla botola.
AndreaP Inviato 16 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2020 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [pioggia - inizio estate] @Mìa Luthor e GudrodI Spoiler due compagni uscirono dalla botola sotto gli occhi stupiti e attoniti dei mendicanti mutati. Nessuno di questi disse niente limitandosi ad osservare la scena dai loro giacigli Intanto fuori la pioggia continuava a cadere fitta: nessuno si aggirava per il cortile. @Alrik e Jacob Spoiler Non udendo rumori Alrik aprì la porta al di là vi era una stanza separata a metà da una inferriata che formava una specie di corridoio sul cui fondo vi era una porta in legno. L'inferriata aveva una piccola porta, aperta che permetteva di entrare nella seconda metà della stanza. Al di là vi era quella che era chiaramente una stanza delle torture: nel centro vi era un grosso tavolo con delle bottiglie di vino su di esso, mentre lungo la parete si trovava un a Vergine di Ferro e un arciere su cui erano appoggiate pinze e altri strumenti. In un angolo dal soffitto pendeva una gabbia dentro la quale vi era un uomo la cui vista face impressione: le sue gambe, probabilmente ferme da anni, erano ridotte a dei fragili stecchi, mentre la parte superiore del corpo era emaciata, con la barba piena di pulci. "Buon giorno" disse sorridendo alla vista dei due "come state? siete venuti per il tè? Slagdarg arriverà presto. Slagdarg è molto gentile: la gente si trova molto bene quando viene qui" @Miles, Paolo e Simo Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1cM-wFYCv1qic_vC7ENfQnF-wb-qbsvZQ @Rik e Marco Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=13Pd4ZBttqdfEZ_RxyVV-ducDjRkTNcvR
Landar Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Inviato 17 Maggio 2020 Gudrod Oltre la botola Spoiler Il nordico non riuscì a evitare di osservare i presenti con malcelato disappunto, per usare un eufemismo. L'unica cosa che lo distolse era il pensiero tra il divertito e il preoccupato della reazione del prete a quella vista. Attese qualche passo, sicuro nessuno li avrebbe uditi "Presto questa follia finirà."
Ghal Maraz Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Inviato 17 Maggio 2020 Mía Spoiler "Fate silenzio, ora. Portiamo un dono a sorpresa per la padrona di casa!", Mía mentí ai mendicanti, cercando di evitare qualsiasi scontro.
OcramGandish Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Inviato 18 Maggio 2020 (modificato) Jacob Alrik Spoiler Osservo la sala delle torture con sgomento pensando alle sofferenze passate in questo luogo. Cerco di vedere se ci sono delle armi o qualunque cosa che possa fungere da tale per aiutarci in questo luogo. Ma ecco vedere la figura triste che ci parla e sussurro ad Alrik La sofferenza deve averlo ormai privato della ragione ... Cercate delle armi, o magari qualche baule dove tengono le nostre cose, mentre provo a parlarci Mi avvicino a lui con fare calmo Buongiorno, come ti chiami? Io sono Jacob. Sladarg arriverà presto? Bene, che tipo è? Ci hanno invitato, ma non ci hanno detto com'è fatto. Me lo hanno descritto enorme, ma forse si sbagliavano... AdG Spoiler Perception per vedere se ci sono armi o se c'è un baule o simili che potrebbe contenere i nostri oggetti. Modificato 18 Maggio 2020 da OcramGandish
AndreaP Inviato 19 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2020 (modificato) Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [pioggia - inizio estate] @Mìa Luthor e GudrodI Spoiler Le parole della sacerdotessa parvero efficaci ed i mendicanti si zittirono. Solo uno di loro aggiunse "E che sorpresa è? Ma voi la conoscete di persone?" incuriosito @Alrik e Jacob Spoiler Jacob si guardò intorno. Purtroppo non vi era alcun contenitore che potesse contenere l'equipaggiamento che era stato loro sottratto. Vicino al braciere vi era tuttavia un punteruolo ed una spranga di ferro. "Mi chiamo Fritz, Fritz Carhingar" rispose l'uomo "e sono un ospite di Lady Ingrid. Lei è stata così contenta di come mi sono occupato di suo marito che mi ha chiesto di rimanere, e mi ha dato questa bella stanza, e si è occupata di me da allora" aggiunse accarezzando con tenerezza le sbarre della gabbia. "Anche voi siete quindi degli ospiti. Bene. Slagdarg arriverà presto. Lo riconoscerete subito perchè è davvero grosso, quasi fino al soffitto. Ma è molto gentile. Ogni giorno mi pulisce la gabbia e quando ho freddo mi avvicina al fuoco per scaldarmi. Ed si occupa sempre degli ospiti con molta cura: è un piacere osservarlo all'opera" Modificato 19 Maggio 2020 da AndreaP
Messaggio consigliato