OcramGandish Inviato 17 Agosto 2021 Segnala Inviato 17 Agosto 2021 Jacob Estraggo la spada ed imbraccio lo scudo mentre saliamo e al corridoio sono pronto. Bene, adesso prudenza... Mi metto per ultimo lasciando passare i miei compagni Copro io la retroguardia... AdG Spoiler Mentre avanziamo cerco di sentire se ci sono rumori di passi o voci in lontananza.
Pentolino Inviato 17 Agosto 2021 Segnala Inviato 17 Agosto 2021 Ludwig Salirono velocemente la scala a chiocciola ed arrivarono all interno di un corridoio. Il pirata si offri di coprire la retroguardia, forse per avere una vista migliore del deretano della bella sacerdotessa. Certo che il biondo non avrebbe sentito ragioni su chi dovesse andare in avanscoperta, il giovane mozzo si sistemo' al centro dello schieramento.
Ghal Maraz Inviato 17 Agosto 2021 Segnala Inviato 17 Agosto 2021 Mìa "Bene. Procediamo. Gudrod, in prima fila con me", disse allora Mìa, vedendo i compagni riuniti.
AndreaP Inviato 17 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2021 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [pioggia fine - inizio estate] Con prudenza Gudrod, incitato da Ludwig, raggiunse la curva del corridoio da dove si vedevano alcune porte Non c'era nessuno e tutte le porte erano chiuse fatto salvo la prima della parete di fronte. @all Spoiler Mi sono permesso di muovervi Mappa https://drive.google.com/open?id=1n7DXQXB0cc1cEtDOzixamMXqfuLW6Iqb
Pentolino Inviato 18 Agosto 2021 Segnala Inviato 18 Agosto 2021 Ludwig Trotterello' dietro Mia e Gudrod. Passata la curva un lungo corridoio con diverse porte si apri dinnanzi a loro. "Che facciamo? Le controlliamo tutte?" Chiese ansioso
Landar Inviato 19 Agosto 2021 Segnala Inviato 19 Agosto 2021 Gudrod Le manovre di attracco erano state un po' più complesse del dovuto e il norsmanno aveva ringhiato alla vista dell'uomo fuggito alle frecce di Jacob. Era storia passata, dovevano trovare la tipa che comandava questo posto e interrompere il suo regno di coas e terrore. "Non possiamo fare altrimenti. Sicuramente dovremo salire ancora." Tutti Spoiler Scusate immensamente per l'assenza. 1
AndreaP Inviato 20 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2021 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Tardo Pomeriggio [pioggia fine - inizio estate] Ludwig si fece avanti e aprì la prima porta che dava su un corridoio vuoto. Sul fondo un'altra porta era aperta e si udiva una voce maschile sgraziata canticchiare @Ludwig e Jacob Spoiler I due amici ebbero l'impressione di essere già stati in quei luoghi. @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1n7DXQXB0cc1cEtDOzixamMXqfuLW6Iqb
OcramGandish Inviato 20 Agosto 2021 Segnala Inviato 20 Agosto 2021 Jacob Seguo i miei compagni quando ho come un piccolo sussulto. " .. un momento ... ma qui ... " Mi avvicino a Ludwig Sbaglio o qui siamo già passati? Siamo nelle segrete?
Ghal Maraz Inviato 20 Agosto 2021 Segnala Inviato 20 Agosto 2021 Mìa "Che succede? Siamo dove vi tenevano prigionieri prima?", chiese Mía sottovoce.
Pentolino Inviato 20 Agosto 2021 Segnala Inviato 20 Agosto 2021 Ludwig Il mozzo fece segno a tutti di abbassare la voce "Si sembrano i corridoi puzzolenti dove ci tenevano prigionieri" Rispose "Che facciamo col cantante comante? Lo facciamo secco?"
Landar Inviato 21 Agosto 2021 Segnala Inviato 21 Agosto 2021 Gudrod "Non solo... se ci sono altri priginieri li liberiamo e li armiamo. Spero questi abbiano almeno un po' di pal.le per combattere." spronò il ragazzo ad avanzare arco in mano visto che certamente era il più silenzioso tra tutti, forse come Jacob. 1
AndreaP Inviato 23 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2021 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Tardo Pomeriggio [pioggia fine - inizio estate] Guidati da Ludwig gli amici penetrarono in quelle che avevano correttamente identificato come le segrete dove il giorno prima Jacob, Alrik e Ludwig erano stati rinchiusi, dirigendosi verso le prigioni. Ricordavano anche che la porta a destra che avevano visto socchiusa era quella che portava alla stanza dell'ogre carceriere e alle scale che davano uscita dalla prigione. Velocemente raggiunsero la sala delle torture e le prigioni, vuote dopo al fuga che loro stessi avevano organizzato usando il passaggio segreto in una cella. L'unico rimasto, nonché la fonte del canto che avevano sentito, era il vecchio Fritz, il precedente medico del palazzo, che rinchiuso in una gabbia nella sala della tortura li guardò sorridendo "Ah siete tornati? Vi mancavo eh?" disse sorridendo "ma non è che avreste dell'acqua. Non ho più della mia urina da bere ed inizio ad avere sete" chiese @all Spoiler Fritz https://drive.google.com/open?id=178sNj5J-RIjmhsJrd9X2hnDSFOVhNvRE Mappa https://drive.google.com/open?id=1n7DXQXB0cc1cEtDOzixamMXqfuLW6Iqb
Ghal Maraz Inviato 25 Agosto 2021 Segnala Inviato 25 Agosto 2021 Mìa "Chi è questo miserabile pazzo? Dobbiamo liberarlo dalla sua povera vita demente? Credo non avrà comunque molta possibilità di sopravvivere a tutta questa follia generale, a meno che i ribelli non siano legati a lui", chiese Mìa sottovoce, perplessa sulle condizioni e la natura di quell'uomo, che non era fuggito assieme agli altri prigionieri.
OcramGandish Inviato 25 Agosto 2021 Segnala Inviato 25 Agosto 2021 Jacob Scuoto il capo vero Mia Non credo abbia nessuna possibilità di sopravvivere, ne qui ne fuori. La sua mente è spezzata. Qui ci dovrebbe essere anche il cadavere del carceriere. Io e gli altri lo abbiamo ucciso per poi salvarci e raggiungerci. Dalle segrete si può salire fino ai piani superiori. Se ricordo bene le direzioni guido i miei compagni verso le scale per salire e da li arrivare alla grande sala
Pentolino Inviato 25 Agosto 2021 Segnala Inviato 25 Agosto 2021 (modificato) Ludwig Il giovane mozzo rabbrividi all idea che sarebbe potuto essere nella stessa situazione del prigioniero pazzo. Gli dei erano stati generosi con lui nel mettere sulla sua strada un gruppo di eroi come quello a cui si era unito e dargli un futuro ricco di avventure meravigliose. Mentre attendeva la decisione dei suoi compagni, si guardo' attorno in cerca di una brocca da porgere al povero pazzo, un gesto di misericordia che forse non avrebbe fatto piacere ai norscani ma che gli venne comunque spontaneo. Modificato 25 Agosto 2021 da Pentolino 1
AndreaP Inviato 25 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2021 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Tardo Pomeriggio [pioggia fine - inizio estate] Dopo che Ludwig ebbe offerto da bere al disgraziato, i compagni si mossero guidati da Jacob fino alla porta semichiusa Li vi era il corridoio e la scala che conduceva alla sala grande del palazzo La porta laterale dava sua stanza dell'ogre carceriere e torturatore, il cui cadavere giaceva ancora a terra ucciso dai compagni. @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1n7DXQXB0cc1cEtDOzixamMXqfuLW6Iqb
Landar Inviato 26 Agosto 2021 Segnala Inviato 26 Agosto 2021 Gudrod Il biondo diede una pacca sulla spalla del ragazzo al seguito del gesto del ragazzo, in realtà Ludwig non aveva mai visto Gudrod disprezzare i gesti gentili seppur le sue maniere non fossero delle più eleganti. "Speravo di trovare qualche compagno d'arme ma li avete già liberati tutti." alzò le spalle "E dato quel che meritava a quel mostro." Guardò verso la scala "Non ci resta che finire questa storia."
AndreaP Inviato 28 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2021 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Tardo Pomeriggio [pioggia fine - inizio estate] Gudrod salì la rampa di scale posta in fondo al corridoio fino a giungere ad una porta in legno. Da sotto si vedeva della luce passare ma al di là non si udivano rumori.
Ghal Maraz Inviato 28 Agosto 2021 Segnala Inviato 28 Agosto 2021 Mìa Mía mosse avanti per raggiungere Gudrod e provare a sentire con più attenzione oltre la porta, appoggiando l'orecchio al legno per qualche istante, in silenzio. Se non avesse sentito nulla, avrebbe tentato di aprire la porta e procedere. AdG Spoiler Perception (acute hearing) 75%.
Landar Inviato 30 Agosto 2021 Segnala Inviato 30 Agosto 2021 Gudrod Il norsmanno si scostò e non disse nulla ma con la mano fece segno agli altri di raggiungerli.
Messaggio consigliato