Ghal Maraz Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Inviato 3 Febbraio 2023 Mìa "Gudrod, tienilo d'occhio, mentre noi controlliamo la casa", disse allora Mìa, volendo essere sicura di non essere disturbata durante la perquisizione di quella abitazione.
AndreaP Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2023 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [poco nuvoloso - inizio estate] Mentre la stanchezza iniziava a farsi sentire i compagni perlustrarono la casa. Il dottore e la sua governante avevano sgombrato i loro averi con cura, seppur di fretta Fu difficile trovare qualcosa ma alla fine il giovane Ludwig ci riuscì: era una lettera proveniente da Middenheim ed il mittente era Gottard von Wittgenstein Il tono era amichevole e chiedeva come stesse il dottore e se si fosse ripreso dalla tosse che lo affliggeva. Gli chiedeva come andasse al castello e infine gli rinnovava l'invito a raggiungerlo a Middenheim per una breva vacanza Probabilmente la missiva doveva essere scivolata sotto il letto, dove Ludwig l'aveva trovata, e il dottore l'aveva dimenticata.
Pentolino Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Inviato 6 Febbraio 2023 Ludwig Il medico aveva rimosso ogni prova della collusione con la strega ma proprio quando stava per desistere ecco che il giovane mozzo trovò una lettera con altre informazioni preziose. ”Sembra che tutto punti verso la città del lupo bianco mia signora” disse alla bella sacerdotessa “Sicuramente il medico sta provando a riunirsi con la famiglia della strega “
Ghal Maraz Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Inviato 6 Febbraio 2023 Mìa "E non solo. Questo significa che c'è un altro von Wittgenstein. Liberamente a spasso per il mondo...", fece presente Mìa, preoccupata. "Ma, temo, ce ne dovremo preoccupare in un altro momento. Cerchiamo di riunirci coi ribelli sopravvissuti, adesso, se siete d'accordo".
OcramGandish Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 Jacob Sapere che vi era un altro dell'aberrante famiglia ancora in circolazione faceva venire i brividi al contrabbandiere. Annuì alle parole di Ludwig. Non sono mai stato a Middenheim... buon motivo per andarci... Annuisco a mia Andiamo dai ribelli. Abbiamo bisogno di riposo e soprattutto di festeggiare con una buona birra. Dico bene Ludwig?
AndreaP Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2023 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [poco nuvoloso - inizio estate] Mentre la stanchezza iniziava a farsi sentire fra i compagni e la tensione si allontanava, i compagni uscirono dalla casa del dottore Sotto il cielo che finalmente mostrava le stelle i compagni videro la gente che ancora fuori dalle case si incontravano con i primi ribelli che scendevano dal castello e ricevevano informazioni Poi videro Sigrid e Hilda correre verso di loro. Hilda aveva le lacrime agli occhi e Sigrid entusiasta li abbracciò "Vi ringrazio: l'incubo è finito" disse questa "Senza di voi non ce l'avremmo fatta"
Pentolino Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Inviato 9 Febbraio 2023 Ludwig Il giovane mozzo sorrise alle parole del pirata, lui ed il titano del nord erano divenuti una sorta di fratelli maggiori per lui. Uscito dalla casa del medico, fu felice di vedere che i ribelli erano riusciti a fuggire dal crollo del castello. Accettò l abbraccio quasi imbarazzato ”Siamo felici di averliberato queste terre dalla maledetta strega” si limitò a dire
Ghal Maraz Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Inviato 9 Febbraio 2023 Mìa "È stata una buona vittoria, anche se pagata col sangue", disse Mìa, abbassando il capo per ringraziare Myrmidia in una preghiera silenziosa. "Mantenete comunque alta la guardia e rendete inabitabili i resti del castello. Ma non ora. Ora festeggiate, lodate gli dèi e riposate, abbracciati alle vostre famiglie".
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2023 Segnala Inviato 10 Febbraio 2023 Jacob Alle parole di Mia al marienburghese vennero strani pensieri osservando alcune bei visi di qualche ribelle. ... e abbracciati anche a me ... Sorrido lasciando volare via il mio pensiero concentrandomi sui festeggiamenti. Il farabutto prese il suo mazzo di carte e dopo averlo sapientemente mescolato estrasse una carta a caso e osservandola sorrise. Era raffigurato un carro e sopra un guerriero trionfante. " ... il carro ... la vittoria .... " Metto via le carte e sorrido Ben detto Mia, dobbiamo festeggiare...
AndreaP Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2023 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [poco nuvoloso - inizio estate] I ribelli insieme alla gente del luogo iniziò a festeggiare. Falò vennero accesi e la gente raccolse il poco cibo che c'era riunendosi per mangiare e bere insieme Dopo un centinaio di anni, Wittendorf vedeva una speranza: insieme alla pioggia la maledizione che li affliggeva pareva spazzata via fra le macerie del castello dei Wittgenstain, e tutti concordavano che era merito dei compagni venuti da lontano Morrslieb non era più nel cielo e Mannslieb illunminava il tempio di Sigmar ed il villaggio. @all Spoiler L'avventura è finita: vi ho dato gli xp A breve apro nuovo tdg 1
Messaggio consigliato