Landar Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Gudrod Il norsmanno affettò senza troppi complimenti il primo chirottero tanto coraggioso da avvicinarsi a lui "Direi che possiamo andarcene ora, a meno che non vediate qualche cosa di particolare qui." concludo indicando non troppo convinto il cunicolo che va verso nord-est.
AndreaP Inviato 11 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2021 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [pioggia - inizio estate] Approfittando dell'allontanarsi dei pipistrelli i tre amici retrocedettero verso la caverna precedente, confidando che quelli non li avrebbero seguiti Senza doversi impegnare in combattimento raggiunsero il bivio dove da un lato si raggiungevano le scale dall'altro vi era il torrente. @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1JJlfA05fOjIXGiJ0kszVIc64Twpr8xJv
AndreaP Inviato 14 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2021 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [pioggia - inizio estate] I compagni si recarono al torrente. Questo che scorreva veloce ma non impetuoso dalla loro destra alla loro sinistra. Largo 2 metri, Mia ne stimò la profondità poco più di un metro e venti. Nella direzione dove scorreva il soffitto scendeva velocemente verso il livello dell'acqua
Ghal Maraz Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Inviato 14 Maggio 2021 Mìa "Proviamo. Se il soffitto diventa troppo basso, però, non rischiamo. Vado avanti io, visto che posso saggiare la profondità dell'acqua con il legno della lancia", propose allora Mìa, spingendosi in avanti con cautela.
AndreaP Inviato 16 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2021 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [pioggia - inizio estate] Mìa si immerse in acqua ed iniziò ad avanzare lentamente. Come il soffitto si abbassava anche il fondo si abbassava finca l'acqua non le arrivò sotto le ascelle. Più avanti lo spazio di aria che restava fra l'acqua ed il soffitto era minore di 10 centimetri: tuttavia in quella fessura si vedeva più avanti una luce.
Ghal Maraz Inviato 17 Maggio 2021 Segnala Inviato 17 Maggio 2021 Mìa "Abbiamo una corda? Perché, in tal caso, posso provare ad immergermi ed andare ancora in avanti, certa di poter essere recuperata da voi", propose la sacerdotessa, desiderosa almeno di scoprire qualcosa su quel passaggio.
Landar Inviato 17 Maggio 2021 Segnala Inviato 17 Maggio 2021 Gudrod "Io no Mia, mi spiace." detto questo iniziò a rilassarsi e prendere fiato perché le ferite erano profonde e fino a quel momento l'adrenalina ne aveva sopito il dolore. Luthor sarebbe stato piuttosto utile in quel momento o prima dello scontro con la baronessa.
Ghal Maraz Inviato 18 Maggio 2021 Segnala Inviato 18 Maggio 2021 Mìa "Varrebbe pur la pena fare comunque un tentativo", aggiunse allora la sacerdotessa, pensierosa. "Ci sono buone possibilità si immetta nel grande fiume".
AndreaP Inviato 19 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2021 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [pioggia - inizio estate] Mìa coraggiosamente, toltasi l'armatura, si immerse in acqua seguendo la corrente: questa, fredda ma non vorticosa, accompagnava lentamente l'incedere della sacerdotessa. Giunto il punto dove il soffitto si abbassava quasi a livello dell'acqua la ragazza scomparve dalla loro vista. @Mìa Spoiler Passo di possa la ragazza avanzava completamente immersa finché fu costretta ad immergere anche a testa. Il percorso sottacqua fu fortunatamente breve e Mìa riemergeste in una caverna più alta seppur stretta meno di due metri in cui il fiume scorreva Le pareti della caverna erano ricoperte di cristalli e la ragazza si rese conto che questi riflettevano la luce dal proseguo della caverna. Un'usciata non era quindi così vicina. Poco oltre il fiume si riemergeva di nuovo con il soffitto che tornava a sfiorarne la superficie. @åll Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1JJlfA05fOjIXGiJ0kszVIc64Twpr8xJv
Ghal Maraz Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Inviato 19 Maggio 2021 Mìa Spoiler Mìa decise che, giunta a quel punto, valeva la pena almeno provare di proseguire. Quindi, sempre con cautela, prese nuovamente a scivolare in avanti.
Landar Inviato 20 Maggio 2021 Segnala Inviato 20 Maggio 2021 Gudrod "Ci metterà troppo... maledizione. Cosa gli salta in mente a quella ragazza?" chiaramente dovevano attenderla ma il norsmanno era tentato di andarsene, nemmeno aveva fatto in tempo a fermarla. "Che facciamo?"
Pentolino Inviato 20 Maggio 2021 Segnala Inviato 20 Maggio 2021 (modificato) Ludwig Il giovane sobbalzo' alla domanda del norscano. Lo avevano ignorato fin ora e ci aveva fatto l abitudine "Comante a me sembra una gran perdita di tempo...eravamo dento le mura e ora siamo qui a sguazzare in un torrente come le triglie in cerca di Sigmar sa cosa" rispose "A quest ora la strega sara' arrivata ai confini dell impero" Modificato 20 Maggio 2021 da Pentolino
AndreaP Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2021 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [pioggia - inizio estate] @Mìa Spoiler Mìa avanzò ancora nell'oscurità immergendosi completamente nel corso d'acqua. Dopo una decina di metri di nuovo potè uscire dall'acqua: era un'altra caverna in cu il torrente scorreva per uscire dall'altro lato La sacerdotessa fece appena a tempo a rendersi conto che la grotta era illuminata dalle muffe come la precedente quando sentì un peso caderle sulla schiena. Una puntura e un dolore si propagò sulla schiena dal punto dove qualcosa era appoggiato Voltandosi la ragazza vide che era una gigantesca sanguisuga lunga più di mezzo metro @Gudrod e Ludwig Spoiler Un urlo di dolore rimbombò nella caverna: era la voce di Mìa @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1JJlfA05fOjIXGiJ0kszVIc64Twpr8xJv
Ghal Maraz Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Inviato 22 Maggio 2021 Mìa Spoiler Soffocando l'improvviso dolore lancinante, Mìa provò a divincolarsi a sufficienza, per riuscire così a colpire o afferrare il gigantesco parassita. AdG Spoiler Non so cosa Mìa sia oggettivamente in grado di fare per provare a liberarsi dall'attacco.
Landar Inviato 24 Maggio 2021 Segnala Inviato 24 Maggio 2021 (modificato) Gudrod "Che la sua dea sia maledetta, ecco a cosa l'ha condotta. Saggezza un cavolo." il norsmanno provò a guardare nel buio con scarso successo ovviamente, poi cercò di capire quanto fosse alto il fiumiciattolo e potesse essere possibile percorrerlo senza dover nuotare o immergersi. AdG Spoiler come scritto sopra in più vedo che accanto a Gudrod c'è come della roccia, ma è in piano discesa o salita? se ne vedono altri lungo il il corso d'acqua? Modificato 24 Maggio 2021 da Landar
AndreaP Inviato 25 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2021 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [pioggia - inizio estate] @Mìa Spoiler La sacerdotessa provò ad allungare la lancia sulla schiena ma la creatura si muoveva e rendeva difficile il riuscire a colpirla Ancora una volta sentì le fauci della creatura morderla @Gudrod e Ludwig Spoiler I due compagni osservarono il torrente: questo si infilava in un budello che lasciava solo pochi centimetri fuori dall'acqua Per raggiungere la compagna sarebbe stato necessario immergervisi senza le armature di ferro e gli zaini. @all Spoiler Mìa perde 1W (anche prima l'aveva persa e non l'avevo scritto)
Ghal Maraz Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Inviato 26 Maggio 2021 Mìa Spoiler Mordendosi istintivamente un labbro per il dolore, Mìa provò allora a spingersi con la schiena contro una superficie, cercando di capire come e dove potesse trovare uno spuntone o comunque qualcosa di abbastanza duro e ruvido.
Landar Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Inviato 27 Maggio 2021 Gudrod "Lo so Ludwig... ti sto chiedendo forse troppo ma è meglio che vada tu per ora. Io ci metterò troppo tempo a togliermi tutta questa roba di dosso e tu sei veloce. Precedimi anche se mi viene voglia di lasciarla lì." Il norsmanno era ferito e arrabbiato e aveva assoluto bisogno delle cure del prete di Sigmar ma quella situazione richiedeva un ulteriore non necessario sforzo.
Pentolino Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Inviato 27 Maggio 2021 Ludwig Alla richiesta del norscano il volto del ragazzo si fece bianco come un cencio. Non voleva deludere il suo mentore ne abbandonare la bella sacerdotessa al suo destino ma la paura gli attorcigliava le viscere bloccandolo sul posto. "Li si annega comante..e quelle bestie...io ..io non posso" Per un attimo maledi il prete di Sigmar che li aveva lasciati al loro destino, era un rompiballe ma sapeva sempre come bilanciare le iniziative strampalate del gruppo
AndreaP Inviato 27 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2021 (modificato) Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [pioggia - inizio estate] @Mia Spoiler Mìa provò a buttarsi con violenza contro il muro. La creatura si mosse all'urto e lasciò sulla parete una macchia rossastra di sangue, ma continuò a rimanere attaccata alla sacerdotessa mordendola ancora e facendole emettere un altro gemito di dolore @Altri Spoiler Mentre Ludwig titubante non osava immergersi dal passaggio venne un altro urlo di Mia @all Spoiler Mìa perde 1W già tolta Modificato 27 Maggio 2021 da AndreaP
Messaggio consigliato