Ghal Maraz Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 Mìa "Sarebbe meglio dividersi a due a due. E, in ogni caso, proverò prima a entrare senza bussare, dovesse avere lasciato la porta aperta per qualche motivo", sussurrò Mìa in risposta, portandosi verso l'ingresso della abitazione.
AndreaP Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [poco nuvoloso - inizio estate] Mia appoggiò la mano alla porta e la trovò aperta Dentro il corridoio era completamente buio e l'unica luce veniva dalla cucina affianco: da li si sentivano rumori di pentole.
Pentolino Inviato 15 Gennaio 2023 Segnala Inviato 15 Gennaio 2023 Ludwig La sacerdotessa spinse la porta che si apri senza resistere. Il giovane mozzo, come detto, si avvicinò alla finestra e provo’ a fare la stessa cosa, una leggera spinta sperando che fosse aperta badando bene a non fare rumore per non rovinare la sorpresa
Ghal Maraz Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 Mìa Non appena Ludwig ebbe mosso verso la finestra, Mìa fece cenno a Jacob di stare a supporto del mozzo, mentre lei stessa entrava dalla porta, seguita da Gudrod. 1
AndreaP Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [poco nuvoloso - inizio estate] Il primo ad entrare, scavalcando la finestra, fu Ludwig: la cucina era in disordine totale ed in un angolo mentre frugava nella dispensa aperta vi era un uomo Questi si voltò sentendo un rumore e con faccia stupita mentre in bocca aveva ancora un pezzo di arrosto farfugliò "E tu chi sei". Aveva circa 50 anni, una faccia non sveglia ed indossava un grembiule sporco di pelle. Fu in quel momento che Mia e gli altri compagni entrarono: subito Gudrod lo riconobbe come l'uomo che aveva visto in precedenza aiutare il dottore e consegnare ai mendicanti la bottiglia curativa prodotta dallo stesso. @all Spoiler Uomo https://drive.google.com/open?id=1bQpJz6_3ti-JdcV5Az7IFwi4lTQQZTNw&authuser=andpormi%40gmail.com&usp=drive_fs
Pentolino Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 Ludwig L accerchiamento ebbe successo, il gruppo intrappolò un uomo di mezza età intento ad ingozzarsi Arma in pugno, il giovane attese che la sacerdotessa facesse le domande e si preoccupò solo di restare vigilie qualora l uomo tentasse una qualche reazione violenta
Ghal Maraz Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 Mìa "Non ti deve interessare sapere chi siamo. Ti deve solo interessare dirci dove è finito il tuo amico dottore", intimò allora Mia, senza por altro tempo in mezzo.
AndreaP Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [poco nuvoloso - inizio estate] "Sono partiti" disse l'uomo perplesso grattandosi acon le dita che ormai erano delle grosse salsicce "stamattina. Hanno pagato pescatore e sono scesi nel fiume." E dopo un momento aggiunse "Ma poi tornano, me l'hanno promesso. Io intanto tengo casa: e voi non dovreste essere qui. Andatevene"
Pentolino Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 Ludwig La prima cosa che aveva imparato sulla bella sacerdotessa era che non apprezzava affatto la mancanza di rispetto. Il giovane mozzo rise sotto i baffi sapendo che la reazione non sarebbe tardata ad arrivare “Parti..TI chi? E per dove?” chiese poi sorpreso dall uso del plurale
Ghal Maraz Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Inviato 20 Gennaio 2023 Mìa Le domande di Ludwig erano le stesse che interessavano a Mìa, pertanto, nell'attesa di una risposta da parte di quell'uomo, la sacerdotessa prese a guardarsi attorno, cercando di identificare i segni di una partenza effettiva e se indicassero un allontanamento temporaneo o, come sospettava, definitivo.
OcramGandish Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Inviato 23 Gennaio 2023 Jacob Il contrabbandiere tenne d'occhio l'esterno della casa armato e pronto a tutto. AdG Spoiler Perception attorno a me
AndreaP Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2023 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [poco nuvoloso - inizio estate] Mentre Jacob si accertava che nessuno si avvicinasse alla casa, Mia diede un veloce sguardo intorno se: la dispensa era vuota, e anche lo studio del dottore era stato svuotato di molti oggetti tra cui la targa a muro che riportava la sua laurea. "Il dottore e Frau Blücher" rispose l'uomo "Sono andati da un pescatore e gli hanno detto che partivano con lui: sono andato secondo la corrente. Ma mi hanno detto che tornano: me l'hanno promesso"
Ghal Maraz Inviato 25 Gennaio 2023 Segnala Inviato 25 Gennaio 2023 Mìa "Certo. Come no", commentò Mìa, sarcastica. "Per l'autorità divina concessami da Myrmidia, dichiaro questa casa libera dalla proprietà precedente, visti i crimini inumani del dottore. Ora vattene da qui", aggiunse la sacerdotessa, con un tono immediatamente molto più grave e che non pareva accettare repliche. 1
AndreaP Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2023 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [poco nuvoloso - inizio estate] "Ma cosa dici?" disse perplesso il servo "questa è la casa del dottore e adesso tu te ne vai. Hai capito?" "E quando tornerà il dottore gli dirò che non siete brave persone, soprattutto tu donna, e ora via" disse prendendo la scopa
Ghal Maraz Inviato 28 Gennaio 2023 Segnala Inviato 28 Gennaio 2023 Mìa Mìa era stanca. Molto stanca. E ancora facilmente irritabile. "Non provare ad avvicinarti a me con quelľaffare in mano... o ti infilzo", minacciò, le parole più affilate della punta della sua lancia. "Il dottore non è più padrone di nulla. Esattamente come i Von Wittgenstein. Il loro dominio su Wittgendorf e su queste terre è finito. Non ti abbiamo ancora passato a filo di spada solo perché ritengo che il bretoniano si sia approfittato della tua stupidità... ma le tue mani restano comunque lorde di male. Ti giudicheranno i tuoi compaesani... a meno che tu non decida di sfidare ancora la mia pazienza!".
Pentolino Inviato 28 Gennaio 2023 Segnala Inviato 28 Gennaio 2023 Ludwig Il servo prese la scopa deciso a cacciare gli avventurieri dalla casa del medico. Il giovane mozzo estrasse la spada ed alzò lo scudo pronto a fiancheggiare la sacerdotessa. ”Che affari aveva il dottore con la strega? Perché e’ scappato come un ladro?” disse poi aggiungedosi alle domande gia fatte
AndreaP Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2023 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [poco nuvoloso - inizio estate] L'uomo si ritrasse alla minaccia di Mia e rispose a Ludwig "Non chiamarla strega! Il padrone era molto affezionato ai tre figli della baronessa. Soprattutto a Lady Magritte" aggiunse ridacchiando "Spesso veniva a cena, e spesso lui andava a cena da lei" "Ora è andato via per affari, te l'ho detto. Ma torna presto"
Ghal Maraz Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 Mìa "Spostati, stolto, e non mi tediare ulteriormente con le tue sciocche convinzioni. Il tuo padrone non c'è più e mai ritornerà. Il cartello dei Wittgenstein è crollato e, con esso, anche la presa della loro maledetta famiglia su queste terre. Come ti ho già spiegato", ordinò nuovamente Mìa, a cui interessava solo, ormai, di controllare la casa abbandonata in cerca di un qualche elemento, anche solo di minimo interesse.
AndreaP Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 Aubentag 33 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [poco nuvoloso - inizio estate] Chinando la testa alle parole di Mia, l'assistente del dottore si voltò farfugliando lamentele e tornò nella dispensa, riprendendo così a cercare cibo
Pentolino Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 Ludwig Il giovane mozzo, stanco di attendere, si avvicino' alla bella sacerdotessa "Questo qui e' inutile come un sacco pieno di pietre mia signora, controlliamo la casa e vediamo se riusciamo a trovare qualche indizio" propose
Messaggio consigliato