Ciotola Inviata 25 Gennaio 2019 Segnala Inviata 25 Gennaio 2019 (modificato) ciao , per chi conosce magic esiste una meccanica legata al colore blu che consiste nel neutralizzare le magie avversarie . l'idea è creare un incantatore spontaneo che faccia essenzialmente 2 cose : countera magie avversarie (arcane e divine) intralci/intrappoli/renda inermi gli avversari (de buff) le uniche limitazioni sono : caster spontaneo (niente maghi,chierici qualsiasi tizio che deve prepararsi gli incantesimi ) razza mdl+0 io sono ignorante in dnd , ciò che chiedo (non siete obbligati a rispondere) è possibilmente una build : classe lv/classe lv /classe lv/ ecc lv:talento lv: talento lv :talento ecc lv: nome incantesimi lv: nome incantesimi lv : nome incantesimi brevissima spiega del perchè di certe scelte grazie ps, ogni talento /incantesimo lo andrò a cercare io , se volete scrivere da dove viene ,velocizzate il lavoro a me, in alternativa cercherò in rete edit ,il personaggio sarà muto edit, se sono possibili costruzioni con mago/chierico mi vanno bene, aa patto che sia possibile stilare una lista di quali e quanti incantesimi prendere ogni giorno (odio il dover conoscere tutto e scegliere sia cosa castare e in che quantità) l'idea sarebbe quindi un sapere quali incantesimi sono utili ,quanti prenderne e ,una volta fatta la lista tenere sempre quella Modificato 25 Gennaio 2019 da Ciotola
tamriel Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Hai dato una letta alla guida al counterspell?
Ciotola Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 si ,ho letto, ho capito come focalizzare il personaggio ,ma non ho ancora idee su progressioni ,talenti ,se andare verso l'iniziato dei 7 veli ,se varso altro e come buildare
tamriel Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Innanzitutto se deve essere muto dovrai prendere per forza il talento incantesimi silenziosi, che di per sè è una scelta subottimale normalmente, per un incantatore spontaneo ancora peggio. A questo punto dovresti andare di psion.
Minsc Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 2 ore fa, tamriel ha scritto: Innanzitutto se deve essere muto dovrai prendere per forza il talento incantesimi silenziosi, che di per sè è una scelta subottimale normalmente, per un incantatore spontaneo ancora peggio. A questo punto dovresti andare di psion. Nonverbal spell sul planar handbook ed ha risolto senza incremento di slot o tempo di lancio
tamriel Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Inviato 26 Gennaio 2019 18 ore fa, Minsc ha scritto: Nonverbal spell sul planar handbook ed ha risolto senza incremento di slot o tempo di lancio Tecnicamente il talento dice proprio che emetti comunque dei suoni (seppur non riconoscibili), quindi non so se è quello che intende Ciotola con "personaggio muto", ma in caso direi di sì ^ ^
Minsc Inviato 27 Gennaio 2019 Segnala Inviato 27 Gennaio 2019 Le persone mute possono emettere suoni, non penso che con "muto" intenda una persona che ha silenzio centrato addosso h24
Ciotola Inviato 27 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2019 personaggio affetto da mutismo, corde vocali non funzionanti
Messaggio consigliato