Godric il Paladino Inviata 24 Maggio 2007 Segnala Inviata 24 Maggio 2007 Forse ho rubato il topic a il caro amico Darth,ma essendo anche io un fan di Star Wars affiliato ai Jedi,colgo l'occasione per festeggiare con voi questo compleanno della saga più amata al mondo. Era il 25 maggio 1977 quando il primo "Guerre Stellari" esce nella sale statunitensi ,non si pensava certo che avrebbe fatto tutto questo successo e invece Star Wars ha raccolto fan in tutto il mondo ed è entrato nei grandi miti cinematografici. Non c'è bisogno che dica altro "il resto è storia" come si dice... Grazie Lucas!!!!Grazie Star Wars!!!!Tanti auguri!!!! Che la Forza sia con voi!!!!!!!!
Godric il Paladino Inviato 25 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2007 Gaffe clamorosa...il compleanno è oggi:-p Chiedo venia ma ultimamente sono troppo scombussolato:-( 1
Fërdil Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Inviato 25 Maggio 2007 30 anni della nostra saga preferita! Auguri Star Wars!
Baronts Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Uguroni star wars ^^ La forza si con voi, sempre.
Aerys II Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Ostia, me l'ero perso... Beh, che dire? Niente. Viva le guerre delle stelle!
Alister Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Leggevo poco tempo fa sulla repubblica un articolo su Star Wars dove appunto ne proclamava la sua immortalità... Quindi tanti Auguri a questa magnifica saga! io sinceramente ho finito da poco di vedere tutti e 6 i film... anche se ho commesso il grave errore di vederli nella sequenza non originale (I ,II,III, IV...) credo sia meglio rivederli come sono usciti... oppure non è tanto grave come penso?
Meriadoc Altocolle Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 caro alister...grave o no che sia mi complimento con te che sei riuscito finalmente a vederli...e complimenti a me che sono riuscito a farteli vedere:-p:-p:-p Don Merry...
Baronts Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Per caso qualcuno di questo forum frequenta una delle numerose community starwarsiane italiane? Una piccolissima Ma comunque mi stò muovendo per organizzare una campagna di GRV Star Wars a livello nazionale
DarthVader Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Per caso qualcuno di questo forum frequenta una delle numerose community starwarsiane italiane? io
Messaggio consigliato