Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1555077

Chris Perkins ci mostra alcune bozze di mappe che potrebbero appartenere a uno dei prossimi supplementi di D&D.

Chris Perkins, uno dei principali designer di D&D 5e, ieri ha mostrato su Twitter due mappe che potrebbero appartenere a uno dei prossimi manuali in arrivo per D&D 5a edizione. Il designer ha preferito rimanere sul vago, in modo da stuzzicare il pubblico e attirare l'attenzione. Ecco, infatti, cos'ha scritto Perkins nel suo Tweet:

"Ecco un paio mappe abbozzate che ho realizzato per quello che potrebbe o potrebbe non essere un progetto di D&D prossimamente in arrivo"

Qui potete trovare il Tweet originale.

Purtroppo non è ancora possibile stabilire a quale supplemento potrebbero appartenere. Al già anticipato manuale sul tema navale oppure a qualcos'altro ancora? Voi che ne dite?
Scrivetecelo nei commenti.

Dx4FszAVYAAz_Bw.thumb.jpg.32459340110d939fcb204bab3db0554a.jpg

Dx4Fsy9U0AIAC_F.thumb.jpg.e0490d524943a4bb28f083a8239e77ad.jpg

Visualizza articolo completo

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vista la quantità di relitti nella seconda mappa direi proprio per il supplemento a tema navale.

• Sembra abbastanza palese anche a me che sia il supplemento a tema navale.

• Da tenere presente che mica è detto che le due mappe provengano dal medesimo supplemento. E' possibile che sia così, oppure che provengano da due supplementi diversi.

comment_1555187

Io rilancio con un eberron xD una torre a tempestosa (la sede del casato lyrandar) ed una tomba nel cimitero dei draghi nelle pianure del talenta!

• Author
comment_1555210

Da tenere presente che mica è detto che le due mappe provengano dal medesimo supplemento. E' possibile che sia così, oppure che provengano da due supplementi diversi.

comment_1555215

Il faro sembra disegnato per essere un vero faro invece che per essere una location fantasy 😄

E' un grande passo avanti rispetto a certe architetture della vecchia scuola del GdR.

comment_1555217

Perkins potrebbe anche aver rispolverato il suo setting personale dei tempi della 4a edizione, Iomandra, e aver convinto la WotC a pubblicarlo.

Era un setting a tema nautico (diecimila isole nel mare e nessun continente) in un mondo dominato dai draghi (IO aveva lasciato il governo del mondo ai suoi due figli Bahamut e Tiamat).

comment_1555234
35 minuti fa, Dracomilan ha scritto:

Perkins potrebbe anche aver rispolverato il suo setting personale dei tempi della 4a edizione, Iomandra, e aver convinto la WotC a pubblicarlo.

Era un setting a tema nautico (diecimila isole nel mare e nessun continente) in un mondo dominato dai draghi (IO aveva lasciato il governo del mondo ai suoi due figli Bahamut e Tiamat).

Beh, non sarebbe una brutta idea. Non conosco il setting, ma da quello che dici sembrerebbe una cosa abbastanza grande per avere un tema conduttore generale e la possibilità di inserire le proprie idee in una delle tante isole non caratterizzate dal setting.

P.S. cercando un po' mi sono imbattuto in questo. Sembrerebbe interessante: https://iomandra.wordpress.com/

P.P.S. per quanto interessante, ciò non toglie che devono ancora darci le vecchie ambientazioni tanto promesse.

Edited by Guest