Garo K'ite Inviata 24 Maggio 2007 Segnala Inviata 24 Maggio 2007 Salve a tutti. Cerco aiuto per una questione che attanaglia il mio gruppo: Chi muore per effetti di morte istantanea o incantesimi ad effetti necromantici, può esser riportato in vita solo con un incantesimo di rianimare morti o resurezione? Grazie a quanti risponderanno al mio appello
Larin Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 Chi muore può essere riportato in vita con rianimare morti, resurrezione, resurrezione pura e simili effetti. Questo se vuole essere riportato in vita, e se la sua anima è libera da costrizioni o blocchi.
Garo K'ite Inviato 24 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2007 Ma io sapevo che con gli attacchi che causano morte improvvisa e istantanea, rianimare morti e reincarnazione non funzionavano.
Larin Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 Non funziona solo rianimare morti, per gli altri non c'è problema. ^_^" scusa la risposta incompleta.
Garo K'ite Inviato 24 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2007 Scusa me piuttosto per la replica XD
Kyran Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Inviato 25 Maggio 2007 Se non erro dovrebbe funzionare anche ravvivare...
Messaggio consigliato