Kelemvor Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: ma i prezzi sotto sono al bicchiere o a bottiglia? No perché se una bottiglia di whiskey costa 5 ma, prendo quella e birra tutta la vita e vino della casa in abbondanza XD Ho inserito io l'alcool perché non lo trovo ( ero sicuro di averlo visto) . Per la birra penso che 4lt sia un barilotto . Il vino Doc è una bottiglia ma 10 M.O non sono poche . 1/3 di stipendio (300 euro circa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 sisi ma infatt intendevo vino della casa, comunque credo che andrò tranquillamente di birra e superalcolici tipo jack daniel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 In questo momento, Pyros88 ha scritto: sisi ma infatt intendevo vino della casa, comunque credo che andrò tranquillamente di birra e superalcolici tipo jack daniel. Ottimo , aggiorna la scheda . L'alcol di patate è molto alcolico ma ha un sapore orribile . Ps: se vuoi creare qualcosa in stile molotov segui le regole per l'olio da lampada (equip avventura). @DarthFeder ti darei 200000 punti esperienza solo per quello che hai suggerito a Valterio nell'ultimo post XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 (modificato) ho trovato questi valori sul manuale: birra 1 gallone (3,78 l) 2 ma boccale 4 mr vino comune 1 caraffa (3,78 l) 2 ma (mi sembra tanto che 1 brocca contenga 1 gallone ma è la quantità riferita sul manuale alla voce pitcher) bottiglia pregiata 10 mo alcool e basta non saprei dove venga citato... Modificato 13 Febbraio 2019 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 15 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ho trovato questi valori sul manuale: birra 1 gallone (3,78 l) 2 ma boccale 4 mr vino comune 1 caraffa (3,78 l) 2 ma (mi sembra tanto che 1 brocca contenga 1 gallone ma è la quantità riferita sul manuale alla voce pitcher) bottiglia pregiata 10 mo alcool e basta non saprei dove venga citato... Si vanno bene , escludi il boccale e considera la birra arrotondata a 4lt dentro un barilotto(così , se vuoi, puoi bere direttamente da quello ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 si infatti pensavo di portarmi qualche barilotto di birra ed uno di jack daniel (questo 5 mo) una fiasca di olio vale 1 ma ed è mezzo litro, ma considerando il valore commerciale di un prodotto nanico così forte, anche nella versione meno pregiata/invecchiata, ho deciso di equiparare il suo valore ad 1 vino pregiato e quindi 10 mo per una bottiglia da 1 litro ovvero 2 fiasche di olio come quantità combustibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Aspettiamo @ilmena prima di andare avanti , altrimenti resta troppo indietro e si deve leggere troppi post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Sì sì, io sono andato avanti perché tanto sono l'ultima ruota del carro 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Convincere Jack che Valterio è un vero mago: 12% 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Su mappe ed eventi ho inserito (e aggionero') i vostri punti ferita attuali . Date sempre un occhio a quella sezione , a fine giornata di gioco aggiorno le scorte d'acqua e di cibo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 @DarthFeder : Cristino non è con voi (è rimasto al carro). Quelli in mappa siete : tu , Valterio e Jack (che al momento è vicino alla colonna ) . Ricordatevi il segnale che vi faccio muovere in base a ciò che volete fare (ispezionare , tornare indietro ecc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 si in effetti ha sbagliato anche nel post precedente, se riesce a correggerlo in tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 (modificato) Caspita, ero convinto che ci fosse anche Cristino! Edito edit: anche perché non ho capito un cavolo 😂 ero convinto che Jack fosse andato al giaciglio, non al cumulo di resti! Ho sistemato il post. Scrivere in autobus non fa per me 😂 Ri-edit: stasera parto per un weekend in montagna, ci si sente lunedì 😉 Modificato 15 Febbraio 2019 da DarthFeder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 1 ora fa, DarthFeder ha scritto: Caspita, ero convinto che ci fosse anche Cristino! Edito edit: anche perché non ho capito un cavolo 😂 ero convinto che Jack fosse andato al giaciglio, non al cumulo di resti! Ho sistemato il post. Scrivere in autobus non fa per me 😂 Ri-edit: stasera parto per un weekend in montagna, ci si sente lunedì 😉 Ok , in caso gestisco io Fromurm sino al tuo ritorno (se per te va bene ) Buona vacanza 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 ho editato per raggiungere io formurn al giaciglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 19 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Ok , in caso gestisco io Fromurm sino al tuo ritorno (se per te va bene ) Buona vacanza 🙂 Per me va benissimo! Tanto hai capito il suo motto: “lucrare&imbrogliare senza farsi acchiappare” 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 (modificato) ...ma che ca 🤣🤣🤣 Chi è che ha urlato "Il capitano Mauser puzza"??? Peggio, rileggendo lo so! @DarthFeder 🤣 Modificato 15 Febbraio 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Scusate, colpa mia, non potevo andare in ferie due giorni e lasciarvi senza prima mettervi nei pasticci svegliando tutti gli orsi in letargo nell'arco di 30 km e/o lasciando ai vostri PG un terribile interrogativo: cosa avrà voluto dire Fromurn con quella frase? Stava forse parlando in codice? Sarà un'invocazione divina di livello superiore? Una parola d'ordine che apre la porta della caverna del tesoro? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 lo so che il tesoro è nascosto nella fossa nera, ma col cavolo che lo vado a ripescare lì dentro XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 @Kelemvor Spoiler Cacchio, mi sono appena reso conto di non aver mai dato peso a questo difetto che mi son preso Il nobile crede troppo spesso dì cogliere velati insulti e minacce nelle parole che gli vengono rivolte e si adombra facilmente. Meglio che cominci a gestirlo, ma non andrà molto bene per Spiggle 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato