Daimadoshi85 Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Io partirei anche a spron battuto verso il bosco, le gesta, i combattimenti, GLI EROI! Ma sono distratto dalle tette, mi spiace. Dovrete cavarvela da soli. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Io inizio a pensare che queste bestie del bosco non esistano e che le voci siano messe in circolazione dagli anarchici nel tentativo di far perdere consensi alla reggente per poi spodestarla… O magari le bestie esistono anche, ma sono state piazzate lì con uno scopopreciso, La tesi è avvalorata dal fatto che in passato la regione è sempre stata tranquilla... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Tutto è possibile . Non temete di fare ipotesi , se mettete del vostro al pg lo potete solo arricchire di più dettagli personali 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2019 Ho un weekend un po’ impegnato con la famiglia, cerco di postare appena posso per concludere le mie prodezze! Master, mi servirà l’appoggio di Valterio e Moggio come valletti 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2019 (modificato) si ma non credo che sia ora il momento giusto. Toglieresti il lavoro dalle mani di Nancy e delle sue donne di compagnia se la clientela si ferma a vederci invece che a salire con loro. E come minimo per esibirti nella locanda dovresti chiedere permesso al locandiere, che vorrà una percentuale sicuro. Modificato 2 Marzo 2019 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2019 Non mi stancherò mai di guardarle. Rimandatele di sopra. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2019 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: si ma non credo che sia ora il momento giusto. Toglieresti il lavoro dalle mani di Nancy e delle sue donne di compagnia se la clientela si ferma a vederci invece che a salire con loro. E come minimo per esibirti nella locanda dovresti chiedere permesso al locandiere, che vorrà una percentuale sicuro. Alcune ragazze sono già salite , non penso che il vostro spettacolo possa togliere lavoro alle ragazze . Si sa che: tira di più ......ecc. XD. Il locandiere è abbastanza passivo , credo che farò decidere ai dadi i suoi atteggiamenti in base alla scena . @DarthFeder , puoi descrivere le azioni di Valterio per quanto riguarda l'esibizione 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2019 Tira anche per vedere quante ne ho intorno por favor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2019 58 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Tira anche per vedere quante ne ho intorno por favor Almeno 3 ti sono ancora intorno , sono tutte incuriosite della tua storia d'amore , e tutte abbastanza procaci 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 20 ore fa, Pyros88 ha scritto: si ma non credo che sia ora il momento giusto. Toglieresti il lavoro dalle mani di Nancy e delle sue donne di compagnia se la clientela si ferma a vederci invece che a salire con loro. E come minimo per esibirti nella locanda dovresti chiedere permesso al locandiere, che vorrà una percentuale sicuro. Permessi? Percentuali? Clientela persa? E soprattutto: momenti giusti...? Ma non era una campagna demenziale? 😛😛 😛 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Non sempre altrimenti si perde l'effetto. 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Sentitevi liberi di fare quello che volete , eventuali reazioni ai vostri atteggiamenti potrebbero essere spunto per scene divertenti . Questa avventura è pensata per ridere insieme ( e devo dire che personalmente mi sta divertendo molto ) . Io sto tenendo in panchina alcuni png altamente demenziali per non rubarvi troppo la scena . Ovviamente vi metto anche elementi "normali" nel caso vi venga voglia di avventura tradizionale . Come vi ho già detto, siete voi che scrivete questa avventura , non dimenticatelo 😉 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Posso supporre che ci siano dei musicanti che possano attaccare un pezzo allegro e giocoso alla nostra esibizione come ha chiesto Jack? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 @Kelemvor la tizia che flirta con ser Giorgiovanni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 7 ore fa, Pyros88 ha scritto: Posso supporre che ci siano dei musicanti che possano attaccare un pezzo allegro e giocoso alla nostra esibizione come ha chiesto Jack? Si un gruppo di musici si uniscono alla vostra esibizione e vi accompagnano. 5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Kelemvor la tizia che flirta con ser Giorgiovanni? È sempre con te, tenta di farti cambiare idea e portarti al piano superiore . Scusate se posto meno per adesso , sono giorni un po impegnativi 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Non preoccuparti master, stai andando benissimo 😊 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Mi è sembrato di capire che volete partecipare alla fiera . Ricordatevi di mettere l'asterisco quando volete andare avanti , altrimenti rischiate di stagnare in locanda XD . Se volete dettagli su persone e ambiente chiedete pure . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 IO RESTO IN LOCANDA! IO RESTO IN LOCANDA! E' BELLA LA LOCANDA! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 @Pyros88 Inutile che saluti Ser Giorgiovanni...ormai è già perso, e secondo me è pure già salito al piano superiore 😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Ahahha beh ancora non lo hai scritto, quindi faccio conto che tu sia ancora lì. Vedi di non farti fregate il borsello o lascia pagare Cristino 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato