Jump to content

Featured Replies

• Risposte 640
  • Visualizzazioni 25,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ragazzi, scusatemi tantissimo, ma penso sia meglio abdicare la campagna 😅 In questo periodo sto cambiando casa e lavoro allo stesso tempo, e mi accorgo che non riesco a starvi dietro, siete tropp

• Gosh, davvero? Allora temo di aver esagerato 😅

Posted Images

• Author
comment_1570133
  On 07/03/2019 at 15:43, Pyros88 ha detto:

Non possiamo trombare ancora? 😂😂😂

Si , ma in tal caso vi do veramente un livello di affaticamento XD , scherzo , potete fare quel che volete sino all'inizio della fiera (alle 16,00). Vi anticipo che Mark tornerà con delle informazioni e , ovviamente , vi romperà i cocones nel voler ripartire l'indomani 

• Author
comment_1570819

@Pyros88 Mark vuole ripartire il giorno successivo all'alba , probabilmente vuole tenere fuori il vostro carico dal caos della folla . Ovviamente prima di ripartire recuperate Rumino .

Tutti : se l'esibizione è la stessa della locanda basta scriverlo e considero quella per i tiri 

@DarthFeder dimmi a quanto vendi le tue pozioni , il tiro per vedere se riesci ad impaccarle dipende anche da questo . 

@Daimadoshi85, sei diventato popolare tra le donne del piacere , se chiedi loro un favore sono più propense ad aiutarti 

@Pyros88 come sopra per quanto riguarda Nancy .

Sul mappe ed eventi trovate una piccola mappa del paese , voi siete vicino all'entrata a sud 

comment_1570828
  On 09/03/2019 at 08:08, Kelemvor ha detto:

@DarthFeder dimmi a quanto vendi le tue pozioni , il tiro per vedere se riesci ad impaccarle dipende anche da questo . 

Te l'avevo scritto in realtà 🙂 vedi qui

Cerco di vendere la singola ampolla a non meno di 5 monete d'oro, contrattando senza però correre il rischio di insospettire o farmi scoprire!

• Author
comment_1570868
  On 09/03/2019 at 08:34, DarthFeder ha detto:

Te l'avevo scritto in realtà 🙂 vedi qui

Cerco di vendere la singola ampolla a non meno di 5 monete d'oro, contrattando senza però correre il rischio di insospettire o farmi scoprire!

Scusa , ogni tanto qualcosa mi sfugge . In locanda hai venduto 2 unguenti per un totale di : 15 m.o .

Aggiorna la scheda per denaro e unguenti disponibili ( ricorda che in locanda hai avuto 2 ore per realizzarli con una spesa in materiali di 2,5 m.o per gli unguenti blandi) 

comment_1571133
  On 09/03/2019 at 11:06, Kelemvor ha detto:

Scusa , ogni tanto qualcosa mi sfugge . In locanda hai venduto 2 unguenti per un totale di : 15 m.o .

Aggiorna la scheda per denaro e unguenti disponibili ( ricorda che in locanda hai avuto 2 ore per realizzarli con una spesa in materiali di 2,5 m.o per gli unguenti blandi) 

Perdonani Master, mi potresti fare un riassunto di quanto ci metto a creare una dose di unguento? Nella mia scheda ho questo talento che mi hai dato

Reveal hidden contents

ma mi mancano indicazioni su quantità e tempi. Presumo una dose per ciascuna ora di lavoro...? 

comment_1571164

Comunque bene o male il piano credo vada benissimo quello di Fromurn quindi possiam oandare avanti. 

Aggiungerei Cristino che si occupa di Gonzo e lo tiene in mostra per curiosi e bimbi. Se Gonzo è mansueto e buono possiamo pure metterli in groppa, i bimbi o farlo accarezzare. Magari con uno stuzzichino da dargli come ricompensa. 

• Author
comment_1571168
  On 10/03/2019 at 10:42, DarthFeder ha detto:

Perdonani Master, mi potresti fare un riassunto di quanto ci metto a creare una dose di unguento? Nella mia scheda ho questo talento che mi hai dato

Reveal hidden contents

ma mi mancano indicazioni su quantità e tempi. Presumo una dose per ciascuna ora di lavoro...? 

Reveal hidden contents

On 10/03/2019 at 11:54, Pyros88 ha detto:

Comunque bene o male il piano credo vada benissimo quello di Fromurn quindi possiam oandare avanti. 

Aggiungerei Cristino che si occupa di Gonzo e lo tiene in mostra per curiosi e bimbi. Se Gonzo è mansueto e buono possiamo pure metterli in groppa, i bimbi o farlo accarezzare. Magari con uno stuzzichino da dargli come ricompensa. 

Si ,se va bene per tutti andiamo avanti e considero quanto pianificato sino ad ora 

@DarthFeder , riporta le informazioni che ti ho dato in scheda . 

Tutti : per errore/orrore ho cancellato un file che uso per gli appunti , potrei scambiare i nomi dei png XD , scherzo , appena ho tempo mi vado a riscrivere tutto . Se qualcosa non torna sapete il perché 😛

Edited by Kelemvor

comment_1571505

Giusto per capire una cosa, durante il nostro numero posso usare il cavallo?

@Kelemvor

Reveal hidden contents

Edited by Daimadoshi85

• Author
comment_1571513
  On 11/03/2019 at 08:46, Daimadoshi85 ha detto:

Giusto per capire una cosa, durante il nostro numero posso usare il cavallo?

@Kelemvor

Reveal hidden contents

l'attacco con affondo dice che aumenti la portata dell'arma di 1,5 mt quindi vabene anche per la lancia . Si , bene o male lo spazio per il cavallo lo trovi . Nella scena della folla invece hai al momento le stesse penalità di movimento del party

• Author
comment_1571552

@Daimadoshi85, di recente ho seguito una conversazione sul combattere a cavallo . Secondo Jaremy c. Il tuo pg può fare azioni in base alla casella in cui si trova sopra il cavallo , dunque non si considera l'intero spazio che occupa ma solo la posizione del pg 

comment_1571554
  On 11/03/2019 at 10:42, Kelemvor ha detto:

@Daimadoshi85, di recente ho seguito una conversazione sul combattere a cavallo . Secondo Jaremy c. Il tuo pg può fare azioni in base alla casella in cui si trova sopra il cavallo , dunque non si considera l'intero spazio che occupa ma solo la posizione del pg 

Ok! Ascolta, colgo l'occasione! Se io volessi spostarmi nella diagonale da G3 a N8, ci sono dei malus? Perchè nel caso me lo gioco con @Pyros88

Non ricordo quant'è il movimento di una casella...

Edited by Daimadoshi85

comment_1571560

@Kelemvor Ok, ho trovato nelle vecchie descrizioni! 

Vi ricordo che vi è concesso il fiancheggiamento : vantaggio se un alleato si trova in una casella diametralmente opposta alla vostra (e ovviamente il bersaglio si trova in mezzo).

Vi ricordo le conversioni da metri in caselle : 1,5 mt = 1 casella  . (9 mt = 6 caselle . 7,5 mt = 5 caselle ecc.....) .

Indicazione spostamenti via spoiler : in base alla tecnica di coordinate alla "battaglia navale".

comment_1571608

Attento @Daimadoshi85 così facendo entri nella area di minaccia dell'Imp1 e quando ti muovi verso M9 ne esci offrendogli un AdO. Ti consiglierei di rimanere in M7 così con il cavallo tieni in area di minaccia Imp1 e se volesse allontanarsi da te dovrebbe farlo con Disingaggiare altrimenti anche lui subirebbe un Attacco di Opportunità. 

comment_1571611

@Kelemvor fra l'altra mi sorge un dubbio, con la faccenda che il personaggio agisce solo nella casella della creatura dove si trova in arcione. Se il cavallo occupasse M8M7 e lui si trovasse in M8 comunque causa AdO perché l'Imp1 si trova in M6? 

Edited by Pyros88