Kelemvor Inviato 29 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto: @Kelemvorposso dirti che non ho capito l'ultima parte del tuo post?quindi sti 3 tizi e il tizio morto chi cacchio sono? 🤣 Chi è morto? , ma come, sono il dm e nessuno mi avvisa che un png muore ? , non ci sono più i png di una volta XD ..... scusami , un colpo improvviso di demenzialita' : P nessun morto . quando siete entrati in locanda, la prima volta, avete visto uno gnomo che cercava avventurieri per il recupero di risorse alchemiche legate agli avvistamenti delle creature vicino al bosco, Fromurm era andato da lui a parlare ( informazioni presenti sul mappe ed eventi) . Lo gnomo ora asserisce che 3 uomini avevano attirato volontariamente le fantomatiche creature (scarabei di fuoco giganti) un giorno prima della fiera . Ad inizio fiera gli imp hanno attaccato il paese e con tutta probabilità i presenti in locanda si sono chiusi dentro . Quando gli imp sono scappati una guardia è venuta in locanda ad avvisare che il paese non era più sotto assedio . Lo gnomo afferma di aver riconosciuto la guardia come uno dei 3 uomini che avevano attirato gli scarabei fuori dal bosco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 29 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Ho aggiornato il mappe ed eventi , ultime informazioni in grassetto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 29 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 @Pyros88 ho modificato l'ultimo post per risponderti . @DarthFeder , mi hai fatto morire XD 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 31 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 @Daimadoshi85 è separato dal gruppo quindi scrivete via spoiler sino a che non si ricongiunge col gruppo ( ....e non leggete gli spoiler : P) ottenete i seguenti oggetti : Fromurm : ritratto di un presunto traditore , documento ufficiale e anello con sigillo che ti fanno ottenere i poteri di un ufficiale della guardia jack e Sir Giorgiovanni : documento ufficiale e anello con sigillo che vi fanno ottenere i poteri di un ufficiale della guardia . l'anello non è magico ma mostrarlo ad un abitante del paese vi fa tirare con vantaggio le prove su carisma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 31 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 (modificato) @Pyros88 Brelania è venuta sola in locanda Modificato 31 Marzo 2019 da Kelemvor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 31 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Ahhh, correggo subito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Vi ho inserito un post sul mappe ed eventi relativo alle sole informazioni riguardanti le indagini , non inserisco le informazioni che conoscete individualmente sino a che non le rivelate . Se decidete di andare da Valterio la cameriera vi indicherà il luogo dicendovi che a mezzanotte la locanda chiuderà Per far avanzare la scena ricordatevi di inserire (l'odiato) asterisco : P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Sto modificando il post, ho pensato dopo il tuo aggiornamento di una cosa da fare con le ragazze! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Fatto @Kelemvor! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 21 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Vi ho inserito un post sul mappe ed eventi relativo alle sole informazioni riguardanti le indagini , non inserisco le informazioni che conoscete individualmente sino a che non le rivelate . Se decidete di andare da Valterio la cameriera vi indicherà il luogo dicendovi che a mezzanotte la locanda chiuderà Per far avanzare la scena ricordatevi di inserire (l'odiato) asterisco : P Che ore sono adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: Che ore sono adesso? Sono le 19,35 circa, fuori continua a piovere e l'illuminazione data dai lampioni è scarsa ma abbastanza per vedere i dintorni in luce 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Ok allora direi che abbiamo tempo, magari visto che si tratta solo di una visita, ipoteticamente senza delle ripercussioni, chiederei a Giorgiovanni di tenere d'occhio e proteggere il nostro testimone, anche per stanotte, meglio tenerlo in stanza con noi o comunque restare di guardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Se è ubriaco e si è addormentato, io lo prendo e lo chiudo in una stanza, controllando anche le finestre 🤣 Non hai più scritto niente dello gnomo, @Kelemvor , è ancora lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Se è ubriaco e si è addormentato, io lo prendo e lo chiudo in una stanza, controllando anche le finestre 🤣 Non hai più scritto niente dello gnomo, @Kelemvor , è ancora lì? Si , lo gnomo è ancora là , probabilmente ha già una stanza in locanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Meglio ancora 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Ho aggiunto i nomi dei png in mappe ed eventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Fatemi sapere quando siete pronti ad andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 * Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 3 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 La guardia è in uniforme , porta al fianco sinistro una spada lunga e un armatura in cuoio sotto il tabarro della milizia cittadina Consiglio : ricordatevi cosa vi ha detto Brelania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 21 minutes ago, Kelemvor said: La guardia è in uniforme , porta al fianco sinistro una spada lunga e un armatura in cuoio sotto il tabarro della milizia cittadina Consiglio : ricordatevi cosa vi ha detto Brelania Tipo che doveva essere di guardia alle stalle? Che ci sono delle spie a controllarli, o che nel caso ci avrebbe chiamato? 😑 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato