Kelemvor Inviato 3 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Aspettiamo @DarthFeder prima di andare avanti 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Se solo avessimo Valterio ed il suo acume finissimo. 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Ma... Perché la guardia è andata diretta da lui se lui ha detto di averli visti a distanza? 🤔 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Ma penso che Brelania o glielo abbia detto perché coinvolta è dandogli l'ordine di liberarsi di lui oppure per gettare l'esca per farlo poi pedinare, magari perché indotto a confidarsi con gl ialtri coinvolti riguardo all'essere stato scoperto. Più che altro la guardia sa perfettamente come si chiama e lo gnomo si rivolge a lui dandogli del tu, ma in questo ultimo cosa potrebbe essere l'alcool a renderlo così disinibito e meno formale, mentre per quanto riguarda la guardia, lo gnomo potrebbe essere una personalità nota nel villaggio od essersi reso noto per via del suo bando che proprio andava a dar fastidio alla loro opera di sabotaggio ai danni di Saddlepoint. Non ci sono ragioni solide per credere che si conoscano già da prima e che lo gnomo abbia evitato di dirlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 (modificato) La penso come Pyros88... in realtà siamo abbastanza in stallo: non possiamo convincere uno dei due a scucire informazioni ora, e charmare il soldato sarebbe pericolosissimo in quanto (se fosse un’onesta guardia e non un traditore) comporterebbe poi guai con la giustizia. È anche vero che se Brelania è qui con la milizia può significare che il soldato effettivamente è il colpevole e dunque aggredirlo o lanciargli un incantesimo non dovrebbe essere poi un problema... voto per stenderli tutti e due 😎 Modificato 4 Aprile 2019 da DarthFeder 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Io voglio capire come andrà avanti. Mi fingo l'oste e mi metto a pulire un bicchiere al bancone, sputandoci dentro e poi pulendolo con lo strofinaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Guarda che l'oste sapranno benissimo chi sia.... Però sicuramente sarebbe divertente vedere un cavaliere di tutto punto mettersi al bancone a fare servizio 😂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 DANNATI GERMOFOBICI! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2019 (*) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 5 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 @Daimadoshi85 , Brelania non era nelle stanza quando Longarm vi ha dato la lista dei suoi sospettati , se vuoi comunque darle questa informazione sei libero di farlo , dammi conferma . Intanto vi scrivo il seguito per jack e Fromurm 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Ho editato con qualche domanda a Brelania nella locanda ma se vuoi possiamo ruolarla come se ci stesse accompagnando dal mago, cosa che non mi dispiacerebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 6 minutes ago, Pyros88 said: Ho editato con qualche domanda a Brelania nella locanda ma se vuoi possiamo ruolarla come se ci stesse accompagnando dal mago, cosa che non mi dispiacerebbe. Io in realtà la volevo aizzare contro sir Longarm 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 5 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io in realtà la volevo aizzare contro sir Longarm 😅 Ok , ora aggiungo la tua parte allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 13 minutes ago, Kelemvor said: @Daimadoshi85 , Brelania non era nelle stanza quando Longarm vi ha dato la lista dei suoi sospettati , se vuoi comunque darle questa informazione sei libero di farlo , dammi conferma . Intanto vi scrivo il seguito per jack e Fromurm Sì sì, lo dico! Ser Giorgiovanni non manca mai di gettare zizzania con le sue verità in supposte! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Ok non ho altro da chiedere, se per @DarthFeder è lo stesso, allora poi puoi pure avanzare fino a casa del mago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 La nostra unica pista si è arenata e Fromurn è ubriaco. Cosa potrebbe andare storto ancora? 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 5 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 46 minuti fa, DarthFeder ha scritto: La nostra unica pista si è arenata e Fromurn è ubriaco. Cosa potrebbe andare storto ancora? 😄 Potrebbe piovere ..... ah no , già piove XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2019 46 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Potrebbe piovere ..... ah no , già piove XD Qui siamo passati da temperature degne di maggio al profondo novembre....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Ragazzi vi avviso che oggi e domani sarò impegnato, ritorno domenica sera! Master, se vuoi muovi tu per me. Considera che la sbronza di Fromurn passerà dopo una notte di sonno (salvo tue diverse intenzioni) e che nei miei intenti non si ricorderà assolutamente nulla di tutto quello che è successo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato